Vai al contenuto
IGNORED

25 Euro Silver Niobium

Risposte migliori

no no non hai sbagliato sezione :)

io ho aperto un topic sulle Ag-niobio nelle monete estere mondiali, se vuoi dagli un occhiata

comunque io le colleziono tutte e ti posto brevemente le emissioni e opinione :

Zecca austriaca che ha emesso:

AUSTRIA emesse dal 2003 ad oggi (le hai già quindi sai già che le prime due sono con quotazioni belle alte)

LETTONIA emesse 3 monete Coin of time : 2004 -2007 -2010 . Le prime due , a causa delle tirature basse,

hanno raggiunto quotazioni molto alte , soprattutto la prima!

LUSSEMBURGO , serie castelli , emesse a partire dal 2009, la serie sarà di 12 monete

Zecca Pobjoy che ha emesso:

BRITISH VIRGIN ISLAND 2006 80° BIRTHDAY OF HER MAJESTY QUEEN ELISABETH II quotazione altina ma non molto facile da trovare

Zecca Mongola che ha emesso:

MONGOLIA 2005 Snow Leopard Pantera Uncia (moneta ovale) moneta che penso di trovi tranquillamente intorno 40-50 euro

particolarità : non è anodizzata come tutte le altre citate altre ma la pantera è il colore del niobio naturale.

Zecca Canadese che ha emesso:

2011 5$ FULL BUCK MOON

2011 5$ FULL HUNTERS MOON

2012 5$ APRIL FULL MOON

2012 5$ buck moon

2013 5$ ice fishing father

2013 5$ ice fishing mother and baby

ciascuna di queste si trova a circa 100 euro l'una

ad oggi quindi mi risultano emesse in argento niobio 19+ 1 + 1 + 6 = 27 monete

Ciao andrea anch'io le colleziono tutte, ma la prima emissione lettone che mi manca ha davvero queste valutazioni attuali? Grazie e ciao

http://www.ehobbex.com/category/8/113

Link al commento
Condividi su altri siti

la 2004 penso che sia più alta come quotazioni , direi intorno 400 almeno al momento

la 2007 intorno 90-100

la 2010 60-70 euro

ciao

Ciao andrea anch'io le colleziono tutte, ma la prima emissione lettone che mi manca ha davvero queste valutazioni attuali? Grazie e ciao

http://www.ehobbex.com/category/8/113

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella vista :) quelle argento titanio sono in alto a destra giusto? Posso chiederti che monete sono? Grazie!

Scusa volevo dire in alto a sinistra:)

Ciao, le monete in Argento Titanio sono quelle in alto a sinistra; sono del 2000 e del 2001 ed hanno valore nominale da 100 scellini.

Accanto, in alto, trovi le 3 monete della Lettonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le monete in Argento Titanio sono quelle in alto a sinistra; sono del 2000 e del 2001 ed hanno valore nominale da 100 scellini.

Accanto, in alto, trovi le 3 monete della Lettonia.

Ti ringrazio!! Una curiosità: negli scellini il titanio non è anodizzato giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono meraviglie per gli occhi messe cosi tutte assieme! Io le ho scoperte da poco proprio grazie a questa discussione, peccato pero' che pur volendo iniziare quelle austriache la prima emissione abbia raggiunto una quotazione elevatissima , oltre a non essere facilmente reperibile ! =) Se devo proprio cominciarla preferirei partire dal pezzo piu' impegnativo! Comunque i miei complimenti a Luc21!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti, veramente una bella collezione, anche se ( personalmente ) non mi soddisfa più di tanto la serie "Lussemburgo" ma il resto è Favoloso.

Di nuovo i miei complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono meraviglie per gli occhi messe cosi tutte assieme! Io le ho scoperte da poco proprio grazie a questa discussione, peccato pero' che pur volendo iniziare quelle austriache la prima emissione abbia raggiunto una quotazione elevatissima , oltre a non essere facilmente reperibile ! =) Se devo proprio cominciarla preferirei partire dal pezzo piu' impegnativo! Comunque i miei complimenti a Luc21!

io le austriache 2003 e 2004 le ho comprate entrambe quest'anno e mi sono costate entrambe sui 300 l'una

Link al commento
Condividi su altri siti

io le austriache 2003 e 2004 le ho comprate entrambe quest'anno e mi sono costate entrambe sui 300 l'una

Mi sa che per quella del 2003 se l'hai presa a 300 hai fatto ancora un affare!!! Io l'ho vista sul noto sito da un venditore se non erro tedesco a 600 euro circa qualche tempo fa (non molto) , per il resto anche avendo una quotazione elevata non la vedo in giro facilmente! Mentre quella del 2004 non l'ho proprio mai vista! Ancora peggio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.