Vai al contenuto
IGNORED

25 Euro Silver Niobium

Risposte migliori

..e No...adesso siamo curiosi...dai Luc21, faccele vedere........

Vedrò di accontentarti ma ci vorrà del tempo, comunque saranno visibili nel catalogo (insieme a Mirko faremo un bel lavoro).

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pagamento con bollettino non è previsto.

Per gli acquisti presso la Zecca Austriaca ho pagato sempre con carta di credito.

Che io non ho.................... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata questa mattina insieme ad altro materiale .......questa emissione non delude mai!

Peccato non poter dire lo stesso per le prime emissioni dei 2 euro cc del 2013.

siamo nel topic sabgliato, ma quali 2 Euro cc 2013 ti hanno deluso dal vivo?...

risposta anche in MP... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

siamo nel topic sabgliato, ma quali 2 Euro cc 2013 ti hanno deluso dal vivo?...

risposta anche in MP... ;)

ok lascia, mi son portato in pari con il topic dei 2 Euro cc e ho letto i tuoi commenti...

Grazie !

x tutti gli altri, sorry x OffTopic :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti,

su consiglio chiedo qui una cosa sulla conservazione: qualcuno sa se e come patina il niobio? (per lo meno, quello anodizzato superficialmente, che porta al colore finale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Col tempo perde un po di lucidità e quindi tende a prendere una tonalita leggermente più scura.

Evita di esporle troppo in modo diretto alla luce solare.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Col tempo perde un po di lucidità e quindi tende a prendere una tonalita leggermente più scura.

Evita di esporle troppo in modo diretto alla luce solare.

Molto bene ti ringrazio!!
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Presa oggi la moneta del 2013...........................

:crazy: :crazy: :crazy: :shok::shok::shok:

Quando l'ho guardata per la prima volta ero senza parole ed il mio rivenditore pensava ci fossero dei problemi con la moneta!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa oggi la moneta del 2013...........................

:crazy: :crazy: :crazy: :shok::shok::shok:

Quando l'ho guardata per la prima volta ero senza parole ed il mio rivenditore pensava ci fossero dei problemi con la moneta!!!!!!!

Concordo, una serie che non delude mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, una serie che non delude mai!

Guardandola bene, salta subito all'occhio il diritto con la trivellatrice, ma io preferisco il rovescio che mostra la galleria con i monti ed l'operaio, eccetera... Si nota meglio il lavoro che l'artista ha svolto sulla moneta. Anche la strada stessa nella sua semplicità è secondo me degna di ammirazione: le strisce tratteggiate, la parete divisoria fra le due strade, il muro lastricato subito sopra l'ingresso-uscita del tunnel...

Moneta fantastica che consiglio a tutti di prendere, nonostante abbia un certo prezzo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco, se prima ovviamente era in programma l'acquisto, dopo questa descrizione son troppo curioso e ansioso d'averla fra le mani! :yahoo:

:drinks:

Guardandola bene, salta subito all'occhio il diritto con la trivellatrice, ma io preferisco il rovescio che mostra la galleria con i monti ed l'operaio, eccetera... Si nota meglio il lavoro che l'artista ha svolto sulla moneta. Anche la strada stessa nella sua semplicità è secondo me degna di ammirazione: le strisce tratteggiate, la parete divisoria fra le due strade, il muro lastricato subito sopra l'ingresso-uscita del tunnel...

Moneta fantastica che consiglio a tutti di prendere, nonostante abbia un certo prezzo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...ecco, se prima ovviamente era in programma l'acquisto, dopo questa descrizione son troppo curioso e ansioso d'averla fra le mani! :yahoo:

Ne vale davvero la pena. E' la prima che acquisti di questa tipologia?

Link al commento
Condividi su altri siti

nono... post #636 !! :blum:

La serie più bella, d'Europa sicuramente! ;)

Ne vale davvero la pena. E' la prima che acquisti di questa tipologia?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Arrivata oggi la moneta del 2006. Devo dire che dalle foto non rende molto ma dal vero è tutta un'altra cosa!!!

Per ora siamo solo a due monete.... la strada e lunga......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi... dal vivo sono spettacolari!! :good:

Arrivata oggi la moneta del 2006. Devo dire che dalle foto non rende molto ma dal vero è tutta un'altra cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

l'hai presa sulla baia?

io sto aspettando che mi arrivino la 2013 e la 2009! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anima pia mi può suggerire dei nomi di commercianti dove potermi rivolgere per trovare queste monete a prezzo conveniente? Anche in MP per non farli in pubblico. Io oltre alla baia tedesca non ne trovo in giro :cray: ...

C'è la baia italiana ma ha prezzi parecchio più alti di quelli che ho visto citati in questa discussione e soprattutto sono solo in Compralo Subito....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

la Marvin di san marino mi sembra onesta !

ciao

Max

Qualche anima pia mi può suggerire dei nomi di commercianti dove potermi rivolgere per trovare queste monete a prezzo conveniente? Anche in MP per non farli in pubblico. Io oltre alla baia tedesca non ne trovo in giro :cray: ...

C'è la baia italiana ma ha prezzi parecchio più alti di quelli che ho visto citati in questa discussione e soprattutto sono solo in Compralo Subito....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.