Vai al contenuto
IGNORED

25 Euro Silver Niobium

Risposte migliori

Supporter

Spettacolare come sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bella, io ho ricevuto proprio oggi la mia prima moneta da 25 euro austriaca e stavo giusto per ricercare questa discussione per esprimere il mio gradimento. Ho iniziato con la 2008 ma penso proprio di acquistarne altre se i prezzi permettono....

Link al commento
Condividi su altri siti

bella come sempre :)

chissà se la faranno senza trattamento , cioè mantenendo il colore grigio del niobio, oppure sarà un grigio più chiaro dopo anodizzazione ...!

vedremo , dal bozzetto sembra più la seconda ipotesi che ho scritto ..

3084-v.jpg

Sono senza parole... Meravigliosa... La sto già aspettando con ansia!!!!!!

Data di emissione 23 gennaio. 65 mila pezzi come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella. Secondo me una delle migliori di tutta la serie :)

Beh, vedremo esattamente che colore avrà la moneta!!! Di solito varia un pò rispetto al disegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3084-v.jpg

Sono senza parole... Meravigliosa... La sto già aspettando con ansia!!!!!!

Data di emissione 23 gennaio. 65 mila pezzi come sempre.

veramente molto bella.

il suo posto nel cofanetto a casa mia l'aspetta ..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal disegno sembra un azzurro cangiante al grigio, e sono quasi pronto a scommettere che sarà una colorazione "Cangiante" tipo quella rossa del 2011 "ROBOTIKA"

Infatti quell'effetto sulla moneta del 2011 è superbo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Salve a tutti, avrei la possibilità di estendere la mia collezione di monete austriache in silver niobium (se collezione si può chiamare visto che al momento ho solo la 2008) acquistando altre due monete.

Avrei trovato quelle dal 2009 al 2012 con lo stesso prezzo. La mia logica di acquisto mi porterebbe ad acquistare le due più vecchie, solo che la 2010 mi piace molto mentre la 2009 dalle foto non mi convince tantissimo.

Qualcuno che le possiede tutte e quattro può darmi qualche consiglio? So che la bellezza di una moneta è soggettiva ma più che altro mi interessava sapere se la 2009 dal vivo rende molto più che in foto.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti!

con l'arrivo del nuovo niobio avrei intenzione di fare un'unico acquisto con altre 2 o 3 monete di questo tipo da un unico fornitore. In passato le ho prese da un noto rivenditore di San Marino, ma volevo sentire se ci sono altri commercianti che hanno prezzi ragionevoli.

Per evitare pubblicitá gratuita, chiedo a chi fosse cosî gentile di contattarmi in privato per un rapido scambio di idee e di informazioni a riguardo.

grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

- 2 giorni all'emissione del 2013 e ad ammirarla in mano .....

com'è ? bellissima e definita come sempre immagino, dacci qualche impressione sul colore... che dalle varie foto nn rende mai come dal vivo..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

com'è ? bellissima e definita come sempre immagino, dacci qualche impressione sul colore... che dalle varie foto nn rende mai come dal vivo..... ;)

Buongiorno SDF2! .

Dammi 2 giorni ....... le vado a prendere domani o al massimo dopodomani e te lo saprò dire.

Ps: L'emissione ufficiale è domani 23/01

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno SDF2! .

Dammi 2 giorni ....... le vado a prendere domani o al massimo dopodomani e te lo saprò dire.

Ps: L'emissione ufficiale è domani 23/01

...hai ragione... la mie è impazienza! ;pp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.