Liutprand Inviato 26 Gennaio, 2010 #1 Inviato 26 Gennaio, 2010 Appena contrattate, come sempre il vostro parere, grazie.
Guest carledo49 Inviato 26 Gennaio, 2010 #2 Inviato 26 Gennaio, 2010 Le foto sono un po' piccole ma si può notare che le due monete sono veramente belle, senza dubbio in altissima conservazione soprattutto il 2 Lire. Quella da 1 Lira, maggiormente al D ha un bordo leggermente irregolare. Parrebbero entrambi con fondi lucidi. Carlo
eracle62 Inviato 26 Gennaio, 2010 #3 Inviato 26 Gennaio, 2010 inanzi tutto complimenti! Per il mio modestissimo parere la lira dell'84 mostra quache colpetto antipatico,però la conservazione è molto alta, questa data è sempre difficile reperirla, in alte conservazioni, direi spl/fcd. La due Lire altra data rara, il discorso si equivale,molto difficile da reperire in questa qualità, direi Spl++. Due ottime monete complimenti ancora!
cembruno5500 Inviato 26 Gennaio, 2010 #4 Inviato 26 Gennaio, 2010 tutte e due da NLM, complimenti . il bordo della lira com'è ?, visto che dalla fotografia non mi sembra ben messo? o è un effetto della foto? Awards
Fufieno Inviato 26 Gennaio, 2010 #5 Inviato 26 Gennaio, 2010 Uhm..Complimenti, inanzitutto. Entrambi con fondi lucidi, mi sembra.. SPL + la lira, q.FDC la moneta da due lire. Saluti, Fuf.
forza_italia Inviato 26 Gennaio, 2010 #6 Inviato 26 Gennaio, 2010 tutte e due da NLM, complimenti . il bordo della lira com'è ?, visto che dalla fotografia non mi sembra ben messo? o è un effetto della foto? credo che tu abbia ragione, anche se le foto sono troppo piccole per poter valutare bene la moneta
piergi00 Inviato 27 Gennaio, 2010 #7 Inviato 27 Gennaio, 2010 (modificato) Ormai Liutprand e' diventato un buon cliente della NLM :rolleyes: Sicuramente esemplari in alta conservazione quelli appena acquistati e come spesso accade con questo venditore le monete reali sono migliori delle loro foto Secondo me nella foto della lira a causa del punto di vista della ripresa il T/ si confonde con il bordo e crea un effetto strano Modificato 27 Gennaio, 2010 da piergi00
Guest fabrizio.gla Inviato 27 Gennaio, 2010 #8 Inviato 27 Gennaio, 2010 Complimenti, monete di indubbia qualità. Non esprimo pareri perchè le foto sono piccole, e non ho ancora capito perchè continuano a farle così pietose... anche per monete costose poi... In ogni caso, complimentissimi, perchè piacciono molto anche a me :) Cordiali saluti, F.
fior_di_conio Inviato 27 Gennaio, 2010 #9 Inviato 27 Gennaio, 2010 la lira è potente peccato per i difetti di conio altrimenti sembrerebbe FDC il 2 lire è bello mi pare usurato sul baffo quindi non andrei oltre lo SPL/SPL+ ma sono foto poco giudicabili
fior_di_conio Inviato 27 Gennaio, 2010 #10 Inviato 27 Gennaio, 2010 per paragone questo è un esemplare FDC
Liutprand Inviato 27 Gennaio, 2010 Autore #11 Inviato 27 Gennaio, 2010 Oramai lo sapete che nel postare le foto......non sono un...asso. Comunque, come dice l'amico Pier, con questo venditore sono abituato a ricevere monete migliori di quelle delle foto. Grazie per i vostri pareri.
Risposte migliori