Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Irlanda 2010 - Acquisto alla zecca

Risposte migliori

Ciao a tutti,

per me una divisionale 2010 !

Grazie!

(avete mai pensato di fondare un circolo/associazione "LA MONETA.IT" utile anche per l'acquisto di massa direttamente dalle zecche ?!)

Voglio "correggere" rorone, in realtà si era parlato di circolo lamoneta.it nell'aprile 2007

Indovinate un pò l'autore della discussione?????

Al vincitore offro una bevuta :beerchug: :D :beerchug: :lol: :D

Mi accorgo solo ora di questa discussione, ultimamente sono un pò preso da numeri e mail da spedire :D :D COMPLIMENTI MIRCO :good: :clapping: :clapping: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 84
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Mirko8710

31

• rorone

12

• farghitto

5

• platini76

4

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Voglio "correggere" rorone, in realtà si era parlato di circolo lamoneta.it nell'aprile 2007

Ho letto questa interessante discussione, anchio sarei favorevole ad una iniziativa del genere.

A suo tempo come è andata a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto questa interessante discussione, anchio sarei favorevole ad una iniziativa del genere.

A suo tempo come è andata a finire?

Alla fine si è deciso di interagire con circoli numismatici già esistenti vedi http://www.lamoneta.it/forum/84-circoli-numismatici-affiliati/ :)

Scusami mirko871 L? :offtopic:

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alcuni circoli numismatici sul forum non sono praticamente più attivi da quasi due anni :blink:

:whome: :whome: :whome: :whome: :whome: :whome:

A me sarebbe piaciuto più dinamicità.............e ora la stò avendo :cry: :cry: :cry: :cry:

:D :D :D :D :D

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, voglio informare che Lunedì a mezzogiorno chiuderò le liste e procederò con l'invio degli estremi per i pagamenti e con i totali.

Vi ringrazio per ogni altra eventuale partecipazione e ringrazio naturalmente anche chi già sta partecipando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Signori, voglio informare che Lunedì a mezzogiorno chiuderò le liste e procederò con l'invio degli estremi per i pagamenti e con i totali.

Vi ringrazio per ogni altra eventuale partecipazione e ringrazio naturalmente anche chi già sta partecipando.

Stando così le cose rientrano tutti gli acquisti, anche quelli in rosso nel primo post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando così le cose rientrano tutti gli acquisti, anche quelli in rosso nel primo post?

Allora, le cose stanno così, ordinando 15 elementi spendiamo 30€ che diviso 9 fa 3,33€ per uno. Togliendo le due "rosse" spendiamo 27€ ossia 3 a testa.

Non so, se sia tu che farghitto ritenete necessario l'ordine del terzo oggetto potremmo anche prenderlo. Sentiamo cosa ne pensano gli altri, per me va bene qualsiasi cosa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora, le cose stanno così, ordinando 15 elementi spendiamo 30€ che diviso 9 fa 3,33€ per uno. Togliendo le due "rosse" spendiamo 27€ ossia 3 a testa.

Non so, se sia tu che farghitto ritenete necessario l'ordine del terzo oggetto potremmo anche prenderlo. Sentiamo cosa ne pensano gli altri, per me va bene qualsiasi cosa. :)

Per me ne pocciamo prendere anche 2, non sono serie rare quindi non è difficile recuperarle in seguito, quindi per ora sono 14 oggetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora procederò all'acquisto di 13 oggetti. Domani nel pomeriggio invierò MP a tutti i partecipanti, e scriverò un messaggio di riepilogo qua nel Topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Chiudo la lista per questo acquisto collettivo alla zecca irlandese. Manderò a tutti voi partecipanti via MP gli estremi per il pagamento e il totale.

Questo è il riepilogo finale:

LISTA

1. Mirko8710 - FDC 2010

2. rorone - FDC 2010 + "€1 Coin Set"

3. farghitto - FDC 2010 + FDC 2009

4. scml99 - FDC 2010 + FDC 2009

5. Brindellone - FDC 2010

6. mark2007 - FDC 2010

7. anselmotito - FDC 2010

8. ogarlo - FDC 2010

9. platini76 - "€1 Coin Set" + "2007 Treaty of Rome - 2€ Card Coin"

Le spese di spedizione ammonteranno a 27€ (che diviso 9 viene 3,00€ a testa) per un totale di 344€. In allegato potrete trovare il file di riepilogo.

Per quanto riguarda le spese di spedizione ho deciso di: chi ha solo un'oggetto spende per la fascia da 50g a 100g, ossia 4,75+0,30 la busta = 5€; per chi, invece, ha 2 oggetti spende per la fascia da 100g a 250g, ossia 4,95+0,30 = 5,20€.

Grazie ancora per aver partecipato. Effettuerò l'ordine solo dopo aver ricevuto tutti i pagamenti.

Prezzi raccomandata

ordrfrm2.doc

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ad oggi confermo i pagamenti degli utenti segnati in rosso. Una volta ricevuti tutti passerò immediatamente all'ordine.

LISTA

1. Mirko8710 - FDC 2010

6. mark2007 - FDC 2010

8. ogarlo - FDC 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ad oggi confermo i pagamenti degli utenti segnati in rosso. Una volta ricevuti tutti passerò immediatamente all'ordine.

LISTA

1. Mirko8710 - FDC 2010

6. mark2007 - FDC 2010

8. ogarlo - FDC 2010

Scusate per il ritardo ma l'ufficio postale del mio paese non son perche in questi giorni è preso d'assalto, domani riprovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per il ritardo ma l'ufficio postale del mio paese non son perche in questi giorni è preso d'assalto, domani riprovo

Forse stanno vendendo i 2 Euro commemorativi del Lussemburgo...... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, non c'è problemi :)

Forse stanno vendendo i 2 Euro commemorativi del Lussemburgo...... tongue.gif

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Forse per il pagamento delle pensioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse per il pagamento delle pensioni...

Diciamo per poca voglia di chi ci lavora, oggi dopo 2 ore sono tornato a casa e ho cercato la ricevitoria lottomatica più vicina

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la lista:

LISTA

1. Mirko8710 - FDC 2010

6. mark2007 - FDC 2010

8. ogarlo - FDC 2010

Praticamente tutti hanno effettuato il pagamento. L'utente platini76 purtroppo ha dovuto declinare la sua partecipazione all'operazione, ma in sostanza non cambierà nulla, visto che verrebero 3,05€ a testa e per 5 cent non mi metto a fare confusioni.

Per correttezza vi espongo come si sono trasformate le spese di spedizione, praticamente da 27:9 = 3€ siamo passati a 24,5:8 = 3,05€

Entro Sabato faxerò il modulo alla zecca irlandese e molto probabilmente al più presto potremo avere le nostre monete.

Grazie a tutti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Signori perdonatemi, ma ho potuto inviare il fax solo stamani, causa esamone all'Università. Attendiamo adesso il prelievo dalla carta e l'arrivo delle nostre monete. Vi tengo aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Signori perdonatemi, ma ho potuto inviare il fax solo stamani, causa esamone all'Università. Attendiamo adesso il prelievo dalla carta e l'arrivo delle nostre monete. Vi tengo aggiornati.

Spero che l'esame sia andato bene :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.