Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Irlanda 2010 - Acquisto alla zecca

Risposte migliori

Spero che l'esame sia andato bene good.gif

Diciamo che era uno dei 3 esami che mi stava pensiero dare, e solo l'averlo fatto è un traguardo. Il voto non è il massimo, ma per questo mi basta e mi avanza....:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 84
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Mirko8710

31

• rorone

12

• farghitto

5

• platini76

4

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Secondo voi lo scambio divisionale Irlanda 2010 col 2 euro Vaticano 2009 può essere equo?

Se è fatto tra collezionisti che hanno reciprocamente interesse per i pezzi citati, si può fare. Se guardiamo all'aspetto economico, la divisionale irlandese non vale il 2 € Vaticano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che era uno dei 3 esami che mi stava pensiero dare, e solo l'averlo fatto è un traguardo. Il voto non è il massimo, ma per questo mi basta e mi avanza....:D :D :D

Complimenti, uno di meno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che l'esame sia andato bene good.gif

Diciamo che era uno dei 3 esami che mi stava pensiero dare, e solo l'averlo fatto è un traguardo. Il voto non è il massimo, ma per questo mi basta e mi avanza....biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Complimenti Mirko; anche io sono in fase esami, non ti dico che due bolle...

La cosa più bella è che studio su manuali inutili perché la disciplina è stata travolta recentemente!laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, guardate ho finito di studiarne uno e tra 9 giorni forse ne ho un altro (se ce la faccio a prepararlo).

Rispondendo ad Antony, quoto Drago, ossia se il vostro interesse è quello di ampliare la collezione con qualcosa che vi manca lo potete fare. Se guardate l'aspetto economico sicuramente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi tornato dall'Università gradevolissima sorpresa. Le nostre divisionali sono arrivate!! In questo fine settimana imbusterò il tutto e Lunedì spedirò tutte le raccomandate.

Nella foto potete vedere tutti folder insieme allo scontrino e ad una borsettina della zecca irlandese. Voto: 8 (per le spese di spedizione altissime)

post-7356-1266511348,38_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E questo è il folder delle monete da 1€ dei primi 12 paesi. E' un blister in plastica, senza copertina contenente annate varie.

Rorone, puoi mettere le foto nel catalogo se vuoi, oltretutto è tuo :D :D

post-7356-1266511547,33_thumb.jpg

post-7356-1266511555,63_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E questo è il folder delle monete da 1€ dei primi 12 paesi. E' un blister in plastica, senza copertina contenente annate varie.

L'euro olandese e lussemburghese sembrano quasi Fs :o

Ti faccio i miei complimenti per l'iniziativa :)

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorge un dubbio guardando il folder: packed by Staatliche Münzen in Stuttgart?

Ma allora è tedesco venduto in Irlanda!!

Grazie dell'iniziativa!!! Ottimo. La divisionale baby è la migliore! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi tornato dall'Università gradevolissima sorpresa. Le nostre divisionali sono arrivate!! In questo fine settimana imbusterò il tutto e Lunedì spedirò tutte le raccomandate.

Nella foto potete vedere tutti folder insieme allo scontrino e ad una borsettina della zecca irlandese. Voto: 8 (per le spese di spedizione altissime)

Si, la borsetta di plastica è un loro classico, l'ho trovata in tutte le spedizioni che ho ricevuto dalla Banca Centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sto preparando le vostre raccomandate. Intanto vi lascio i numeri per la tracciabilità.

LISTA

farghitto - FDC 2010 + FDC 2009 - N° 137320578801 ARRIVATA!

scml99 - FDC 2010 + FDC 2009 - N° 137320578812 ARRIVATA!!

Brindellone - FDC 2010 - N° 136096770410 ARRIVATA!

mark2007 - FDC 2010 - N° 136096770432 ARRIVATA!

anselmotito - FDC 2010 - N° 136096770443 ARRIVATA!

ogarlo - FDC 2010 - N° 136096770421 ARRIVATA!

Quando il nome diventerà verde vorrà dire spedizione avvenuta. Conto di farlo Lunedì mattina, almeno evitiamo il fine settimana.

Grazie a voi per la partecipazione.

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buste partite stamani! Spero arrivino tutte sane e salve a destinazione entro questa settimana.

Fatemi sapere per favore quando vi arriveranno. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.