Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

L'ottavo di scudo a me manca, quello proposto da InAsta mi sembra piuttosto usurato (non mi pare arrivi a MB). Aspetto ancora tempi e monete migliori. Mi piacerebbe anche un buon BB dello scudo per Torino di Vittorio Amedeo da abbinare a quello fantastico per la Sardegna preso da poco.

Carlo

e le immagini sul catalogo????

lo scudo manca ancora.....

basta comunque non avere fretta, le monete arrivano da sole, bisogna solo vedere se quando arrivano sono arrivati anche i soldi.... quelli non arrivano mai da soli :D ;)

Guest carledo49
Inviato

Ciao Savoiardo

Ho controllato il catalogo ed in effetti hai ragione.

Debbo però dirti che tempo addietro mi sono iscritto per inserire, non da anonimo, alcune foto ma, al momento dell'immissione dei codici delle password non mi accettava quanto digitato. E' anche vero che col computer sono una "cozza", comunque ci riproverò (al limite da anonimo).

Carlo

Inviato

Prometto che appena mi attrezzo con uno stativo e luci adeguate rifaccio le fotografie degli esemplari piu' interessanti

Inviato

e proprio vero come fotografo faccio cacca :D :D :D

Inviato

E lo scudo per completare la gamma non lo prendi? :o

Carlo

giuro che come torno a lavorare in pieno completero la tipologia ma adesso nisba :rolleyes:

Supporter
Inviato

giuro che come torno a lavorare in pieno completero la tipologia ma adesso nisba :rolleyes:

l'importante è che dopo non lo mangi a cena.... :D :lol: :lol: :lol: :D

Inviato

l'importante è che dopo non lo mangi a cena.... :D :lol: :lol: :lol: :D

prima mi mancava il ferro poi mistura chissà quando mi mancherà l'argento :D :D :D

Inviato

prima mi mancava il ferro poi mistura chissà quando mi mancherà l'argento :D :D :D

Beh, per un amico, qualche chilo di aquilini te li posso anche dare, non vorrei che ti mancasse l' argento ;) :D :D :P :P

Awards

Inviato

Beh, per un amico, qualche chilo di aquilini te li posso anche dare, non vorrei che ti mancasse l' argento ;) :D :D :P :P

Gli aquilini no, sono troppo belli! :)

Inviato

Gli aquilini no, sono troppo belli! :)

Lo sò ma Danielone vuole solo Aquilini, ho provato con l' Aquila Impero in acmonital ma dice che è parecchio indigesta. :P :P

Awards

Inviato

Lo sò ma Danielone vuole solo Aquilini, ho provato con l' Aquila Impero in acmonital ma dice che è parecchio indigesta. :P :P

Consiglio a Daniele quella in nichelio e' piu' tenera per i suoi denti :D

Supporter
Inviato

Consiglio a Daniele quella in nichelio e' piu' tenera per i suoi denti :D

e qualche cosina d'oro no???? darebbe un bel colorito.... :D :D :lol:

... no forse l'oro è pure velenoso...... :blink: :unsure: :unsure:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.