Vai al contenuto
IGNORED

Tavola Rotonda Legislazione - Convegno di Torino

Risposte migliori

mi sono purtroppo trattenuto poco al convegno il sabato mattina, per impegni non posponibili. Ciononostante sono riuscito a incontrare tanti amici, e a conoscerne di persona alcuni altri (tuttonero, Giovanna, Niko, angelodaniele ed altri ancora). Quattro chiacchere tra di noi fanno sempre piacere.

Magari a Verona riusciremo ad incontrarci nuovamente, insieme ad altri amici che non sono potuti venire a Torino (p.e. Dimitrios smile.gif ).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 111
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

25

• angelonidaniele

20

• niko

13

• Guysimpsons

11

Presto avremo un comunicato stampa della conferenza di Venerdì insieme alle novità circa la possibile finestra di dialogo con le Autorità.

Ringrazio tutti i presenti al Convegno ma anche chi ha collaborato da lontano come l'Amico Antonio Morello, il nostro Bizerba ed Elledi; rivolgendomi a tutto il mondo della numismatica vorrei chiederVi di aiutarci a portare avanti questa importante iniziativi nel bene di tutti e di farlo ora che i riflettori sono accesi.

Francesco Lamanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Presto avremo un comunicato stampa della conferenza di Venerdì insieme alle novità circa la possibile finestra di dialogo con le Autorità.

Ringrazio tutti i presenti al Convegno ma anche chi ha collaborato da lontano come l'Amico Antonio Morello, il nostro Bizerba ed Elledi; rivolgendomi a tutto il mondo della numismatica vorrei chiederVi di aiutarci a portare avanti questa importante iniziativi nel bene di tutti e di farlo ora che i riflettori sono accesi.

Francesco Lamanna

per quello che posso appoggio il tuo pensiero parola di operaio collezionista :P :D

saluti daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi, è stata veramente una piacevole mattinata!

Ho incontrato nuove persone e rivisto anche vecchie conoscenze. Spero di rivedervi presto!

Saluti,

N.

Un grazie particolare a Pier e Giovanna.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi dispiace sovrapporre questi post alla discussione sul Convegno Romano, ma avevo dimenticato completamente di postare le foto che ho fatto a Torino, nel pomeriggio vado a Roma e non potrei metterle prima di Pasqua, quindi le aggiungo ora.

Guardate tutte e due le discussioni mi raccomando :lol: :lol:

Inizio con un paio di foto prese alla fine della Tavola Rotonda il venerdi.

Nella prima foto potete vedere Francesco Lamanna e il Col. Giannoccaro durante il dibattito

Nella seconda DanieleAngeloni e Verus(credo) :D :D Daniele correggimi se sbaglio.

Nella terza la sala del Convegno la mattina di Sabato

Ciao Giò :)

post-6052-1269771532,53_thumb.jpg

post-6052-1269771566,86_thumb.jpg

post-6052-1269771618,63_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Continuo con le foto prese a pranzo:

Nella prima da sinistra: Niko e papà- Daniele. Guysimpon. Al centro, trionfale, la tavola degli antipasti, ve lo avevo detto che valeva la pena andare solo per loro :P :P :D

Nella seconda siamo di ritorno al Convegno, strapieni e doloranti per il troppo mangiare, beh, almeno io e Niko, gli altri hanno retto benissimo. :lol: :lol: :

Da sinistra: Daniele-Guysimpson- Niko e papà.

Infine per gli amanti delle mie foto(Skaterghost) posto una foto che mi ha scattato Alessandra, cara amica, insieme ad una persona che qualcuno tra voi forse ricorda ancora con piacere: FirenzeViola, mio carissimo amico " virtuale" da circa tre anni che ho avuto il piacere finalmente di conoscere di persona a Torino.

Con questo ho concluso, le foto del Museo Egizio le devo ancora finire di ridurre, sono più di 200 foto, come quelle del Museo Archeologico di Firenze. Vi prometto che dopo Pasqua cercherò di aprire almeno una discussione su uno dei due.

Vi auguro una buona Domenica. Giò :)

post-6052-1269771936,12_thumb.jpg

post-6052-1269771968,98_thumb.jpg

post-6052-1269772587,37_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nella seconda siamo di ritorno al Convegno, strapieni e doloranti per il troppo mangiare, beh, almeno io e Niko, gli altri hanno retto benissimo. :lol: :lol: :

...perchè abbiamo mangiato come degli uccellini!! :lol: :lol:

Grazie delle foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi dispiace sovrapporre questi post alla discussione sul Convegno Romano, ma avevo dimenticato completamente di postare le foto che ho fatto a Torino, nel pomeriggio vado a Roma e non potrei metterle prima di Pasqua, quindi le aggiungo ora.

Guardate tutte e due le discussioni mi raccomando :lol: :lol:

Inizio con un paio di foto prese alla fine della Tavola Rotonda il venerdi.

Nella prima foto potete vedere Francesco Lamanna e il Col. Giannoccaro durante il dibattito

Nella seconda DanieleAngeloni e Versus(credo) :D :D Daniele correggimi se sbaglio.

Nella terza la sala del Convegno la mattina di Sabato

Ciao Giò :)

Verus si chiama gio come mi hai chiesto ti ho corretto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che il ristorante che vi ho consigliato,vi sia piaciuto.

Ho conosciuto Giovanna e Niko, Angelonidaniele e qualche altro.

Al prossimo convegno!

Saluti

Roberto

grazie dell'imbeccata rorey36 ottimo affare di pancia :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Daniele, ormai sei il mio correttore ufficiale :D , ho corretto.

Prego Verus, è stato un piacere. Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.