Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao Centurioneamico, sarò presente anche io alla Premiazione e naturalmente mi fermerò sia per la Tavola Rotonda che per il Convegno, ripartirò Domenica in giornata, sarò felicissima di rivederti insieme a tutti gli altri ragazzi del Forum. :D

Grazie per le informazioni che ci hai fornito. A presto, Giò :)

Modificato da giovanna
Awards

• Risposte 111
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

25

• angelonidaniele

20

• niko

13

• Guysimpsons

11

Inviato

confermo cio che ha detto Centurione amico perchè ho visto la lettera al circolo d'invito :rolleyes:

Inviato (modificato)

SABATO 20 marzo:

Piergi00 - Ok Raduno, pranzo (?)

VERUS - Ok Raduno

Tuttonero - Ok Raduno, pranzo (?)

Angelonidaniele - Raduno + pranzo

niko + babbo -Raduno + pranzo

Giovanna - Raduno + pranzo

Rapax - Raduno + pranzo

Grazia 19.66 (?)

Mr. Palanca - Ok Raduno, pranzo (?)

Ramon_fonst - Ok Raduno, pranzo (?)

Guysimpsons - Raduno + pranzo

Savoiardo - Ok Raduno (pomeriggio)

Marco B -

RADUNO:

PRANZO: incontriamoci al PUNTO INFORMATIVO per le 11.15 cosi decidiamo, va bene?

DOMENICA 21 marzo:

Giovanna (?)

Rapax (?)

Grazia 19.66 (?)

Mr. Palanca - Ok Raduno, pranzo (?)

Ramon_fonst (?)

RADUNO:

PRANZO:

ditemi se ho dimenticato qualcuno!

saluti,

N.

Modificato da niko

Inviato

Dove andiamo a mangiare di bello ??

Inviato

Dove andiamo a mangiare di bello ??

io non lo so ancora vediamo il venerdi di trovare un posto :rolleyes:

ciao guido

Inviato

Non so se verrò al Convegno domenica mattina, vorrei girare un po' Torino e già mi sono fatta l'itinerario :P , ma penso che se qualcuno si ferma pranzerei volentieri in vostra compagnia :D , dovrei di ripartire verso le 15,00 o le 16,00, quindi contami pure a pranzo Niko.

Ma qualcuno ha idea di dove andare a mangiare? :D :D Giò

Awards

Inviato (modificato)

Va beh mi è partito due volte il messaggio, ne approfitto per dirvi il mio itinerario, anche se non ve ne f.... nulla forse :lol: :lol: :lol: :lol: .

Comunque arrivo a Torino giovedi in serata, la mattina del venerdi ho intenzione di andare al Museo Egizio, e li farò più foto che posso, preparatevi per un'altra discussione in Storia ed Archeologia :P :D :D .

Cercherò di vedere anche altro, visto che la premiazione inizia alle 17,30 ho tempo.

Se ce la faccio vorrei andare anche alla Mole Antonelliana e visitare il Museo del Cinema, vi interessa se faccio un reportage anche di quello? :)

Domenica mattina la dedicherei al Duomo ed al centro in generale, mi dispiace non poter vedere la Sindone in esposizione ma l'Ostensione inizia dal 10 di Aprile, pazienza.

Se qualcuno si vuole unire a me ne sarò molto contenta. :)

Buona notte a tutti. Giò

Modificato da giovanna
Awards

Inviato (modificato)

Se la giornata è tersa una capatina a monte dei Cappuccini te la consiglio! ;)

C'è un panorama molto bello ed è raggiungibile a piedi.

Modificato da Guysimpsons

Inviato (modificato)

Posso darvi un consiglio per i Ristoranti?

Caffè Ristorante Platti . Cso Vitt.Emanuele 72 tel 011 5069048

Caffè storico bellissimo,risto al 1° piano. Self service , antipasti abbondantissimi e variatissimi, 2 primi,2 secondi ,dolci super ,consiglio cioccolato.

Prenotare perchè specie al sabato c'è folla. Prezzi abbordabili,approfittano un poco sulle bevande.

oppure

Da Angelino cso Moncalieri 59, tel 011 6601776.

Locale caratteristico frequentato da calciatori ,e tipi della TV. Molto caratteristico, da vedere ,prezzi 35,40.

Prendere l'autobus 52, biglietti in tabaccheria o giornalai,capolinea vicino al monumento che vedete su cso vittorio poco distante dal convegno.Scendere alla prima fermata dopo il ponte sul Po e prendere a destra sul lungofiume,(corso Moncalieri ) per 150 mt.

meglio prenotare.

Io ci sarò ,spero, al convegno.

Saluti

Modificato da Ospite
Inviato (modificato)

..anche la pizzeria Amici Miei lì vicino non è male!

...a me ovunque si vada va bene!

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Grazie Guy, spero di farcela, varrebbe la pena davvero. A presto, Giò :)

Awards

Inviato (modificato)

SABATO 20 marzo:

Piergi00 - Ok Raduno, pranzo (?)

VERUS - Ok Raduno

Tuttonero - Ok Raduno, pranzo (?)

niko + babbo -Raduno + pranzo

Rapax - Raduno (mattino)

Grazia 19.66 (?)

Mr. Palanca - Ok Raduno

Ramon_fonst - Ok Raduno, pranzo (?)

Guysimpsons - Raduno + pranzo

Savoiardo - Ok Raduno (pomeriggio)

Rorey36 - Raduno + pranzo

Carletto - Raduno (?)

mmon - Raduno (mattino)

Marco B -

RADUNO:

PRANZO: incontriamoci al PUNTO INFORMATIVO per le 11.15 cosi decidiamo, va bene?

POSSIBILITA':

• Caffè Ristorante Platti . Cso Vitt.Emanuele 72 tel 011 5069048
  • Da Angelino cso Moncalieri 59, tel 011 6601776
  • pizzeria Amici Miei

vedi: Messaggio

DOMENICA 21 marzo:

Grazia 19.66 (?)

Mr. Palanca - Ok Raduno

Ramon_fonst (?)

RADUNO:

PRANZO:

POSSIBILITA':

• Caffè Ristorante Platti . Cso Vitt.Emanuele 72 tel 011 5069048
  • Da Angelino cso Moncalieri 59, tel 011 6601776
  • pizzeria Amici Miei

vedi: Messaggio

saluti,

N.

Modificato da niko

Inviato

..anche la pizzeria Amici Miei lì vicino non è male!

...a me ovunque si vada va bene!

quoto :D

Supporter
Inviato

Grazie Guy, spero di farcela, varrebbe la pena davvero. A presto, Giò :)

e fare un giretto alla reggia di Venaria????

ti assicuro che non ci starebbe veramente male.....

fino all'11 aprile c'è ancora la mostra

"Cavalieri dai templari a Napoleone"

e ti assicuro che a me è piaciuta tantissimo.......

ho visto dei documenti originali dei savoia che mi hanno fatto venire i brividi..... ed un mucchio di altre cose interessanti....

te la consiglio ;)

Inviato

Tra le mete, per gli amanti dell'archeologia, consiglio vivamente anche il Museo Archeologico che è vicino alle Porte Palatine mentre tra le mete culinarie consiglio il bellissimo locale storico "Caffè al Bicerin" http://www.bicerin.it/ dove Cavour attendeva che il re uscisse dalla Chiesa della Consolata. Il posto di Cavour era sul sedile, sotto all'orologio. Consiglio di assaggiare la bevanda storica (e segreta) chiamata appunto "Bicerin" oppure lo zabaione che vi sarà preparato rigorosamente sul momento.

Inviato

ciao

io ho dei grossi problemi e probabilmente mi è impossibile passare (così come purtroppo latito ultimamente dalla frequentazione del forum :( .

ma ..... vista la partecipazioni di tanti numerosi amici e della cara giovanna (che di chilometri ne fa parecchi per venire a torino !!!! e ci terrei proprio a conoscere di persona !!! ) cercherò di fare dell'impossibile il POSSIBILE !!!!!

ciao a tutti

carlo

Inviato

Un grazie a Savoiardo e Centurione per i suggerimenti. :D

Se ce la faccio cercherò di vedere tutto, non so quando avrò occasione per tornare a Torino, quindi cercherò di sfruttare tutto il tempo a disposizione meglio che posso.

Grazie ancora ed a presto, Giò :)

Awards

Inviato

ciao

io ho dei grossi problemi e probabilmente mi è impossibile passare (così come purtroppo latito ultimamente dalla frequentazione del forum :( .

ma ..... vista la partecipazioni di tanti numerosi amici e della cara giovanna (che di chilometri ne fa parecchi per venire a torino !!!! e ci terrei proprio a conoscere di persona !!! ) cercherò di fare dell'impossibile il POSSIBILE !!!!!

ciao a tutti

carlo

Grazie Carletto, gentilissimo, mi farà molto piacere conoscerti, spero proprio che verrai.

Grazie Giò :) :D

Awards

Inviato

mi rendo conto che se la povera Giovanna seguirà tutti i nostri consigli turistici si sottoporrà ad un terribile tour de force ohmy.gifohmy.gif ; mi aggiungo però ai consiglieri nel ricordare che, se si apprezza l'arte figurativa, ed in particolare la pittura, un passaggio alla Pinacoteca Agnelli al Lingotto è d'obbligo, sia per i quadri contenuti, sia per la particolarissima struttura che contiene la pinacoteca.

PS sabato mattina sarò al Jolly, ma purtroppo non a pranzo.

Inviato

visto che vai al museo egizio cara Gio a fianco mi pare si chiami pinacoteca albertina è pieno di quadri storici io mi divertivo a far scattare l'allarme ed i custodi mi hanno puntualmente cazziato :P :P :P

Inviato

mi rendo conto che se la povera Giovanna seguirà tutti i nostri consigli turistici si sottoporrà ad un terribile tour de force ohmy.gifohmy.gif ; mi aggiungo però ai consiglieri nel ricordare che, se si apprezza l'arte figurativa, ed in particolare la pittura, un passaggio alla Pinacoteca Agnelli al Lingotto è d'obbligo, sia per i quadri contenuti, sia per la particolarissima struttura che contiene la pinacoteca.

Grazie mmon per il tuo suggerimento.

Farò quel che posso, certo male non mi farà un po' di movimento :P :D :D

Grazie ancora a tutti. Giò :)

Awards

Inviato

visto che vai al museo egizio cara Gio a fianco mi pare si chiami pinacoteca albertina è pieno di quadri storici io mi divertivo a far scattare l'allarme ed i custodi mi hanno puntualmente cazziato :P :P :P

Che mariuolo :D :D :D .Grazie anche a te. Giò :)

Awards

Supporter
Inviato

purtroppo torino ha una marea di cose e posti da vedere e visitare.... anche se non sono tutti conosciuti o apprezzati....

per vedere anche solo qualcosa bisognerebbe starci almeno una settimana, e senza il convegno ... :P

...il vero guaio è che è sempre stata disprezzata .... :(

Inviato

purtroppo torino ha una marea di cose e posti da vedere e visitare.... anche se non sono tutti conosciuti o apprezzati....

per vedere anche solo qualcosa bisognerebbe starci almeno una settimana, e senza il convegno ... :P

...il vero guaio è che è sempre stata disprezzata .... :(

avanti Savoia nee :D :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.