Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Niko, no a Torino non ci sarò, mi dispiace, ma sarò a Genova ;)

Awards

• Risposte 111
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

25

• angelonidaniele

20

• niko

13

• Guysimpsons

11

Inviato

@Cemb: ci sarai a Torino vero?

@Giò: Montenegro ha rimandato ancora?

Ti aspetto!

N.

Spero di no, comunque ho deciso di venire lo stesso, quindi contami, per Domenica non so, dipende da che ora parto.

Giò :)

Awards

Inviato

Ciao Niko, no a Torino non ci sarò, mi dispiace, ma sarò a Genova ;)

Ti vuoi proprio far pregare eh?!

Ok Giò, ti segno per sabato per il momento :)

Saluti,

N.

Inviato

Figlio e moglie (in nuova e dolce attesa) permettendo, io pensavo di farmi un bel giretto al sabato.

C'è un punto di ritrovo con gli amici lamonetiani, così da potersi conoscere di persona?

Ciao a tutti.

Giulio

Inviato

Figlio e moglie (in nuova e dolce attesa) permettendo, io pensavo di farmi un bel giretto al sabato.

C'è un punto di ritrovo con gli amici lamonetiani, così da potersi conoscere di persona?

Ciao a tutti.

Giulio

Auguri e congratulazioni. Giò :D

Awards

Inviato

Grazie, Giovanna,

grazie di cuore.

Giulio.

P.S. Ricordatevi di dirmi se c'è il punto di ritrovo!

Inviato

Caspita, Pier, mi raccomando!

Diamoci un appuntamento per quella mattina!

Inviato

Stampatevi il cartellino del forum, applicatelo bene in vista e sarà molto più semplice incontrarsi.

Inviato

Stampatevi il cartellino del forum, applicatelo bene in vista e sarà molto più semplice incontrarsi.

Io ho la spilletta col mio nome :lol: :P , la inaugurerò per l'occasione. Ciao Giò :lol:

Awards

Inviato

Io ho la spilletta col mio nome :lol: :P , la inaugurerò per l'occasione. Ciao Giò :lol:

Ottimo Giovanna, mi ero dimenticato delle spillette!

:beerchug:

Inviato

io ci metto la faccia :D :D :D

Inviato

Ricapitoliamo:

SABATO 20 marzo:

Piergi00 - Ok Raduno, pranzo (?)

Tuttonero - Ok Raduno, pranzo (?)

Angelonidaniele - Raduno + pranzo

niko + babbo -Raduno + pranzo

Giovanna - Raduno + pranzo

Rapax (?)

Grazia 19.66 (?)

Mr. Palanca - Ok Raduno, pranzo (?)

Ramon_fonst - Ok Raduno, pranzo (?)

RADUNO:

PRANZO:

DOMENICA 21 marzo:

Giovanna (?)

Rapax (?)

Grazia 19.66 (?)

Ramon_fonst (?)

RADUNO:

PRANZO:

saluti,

N.

Ecco la lista corretta e riveduta :)

Saluti,

N.

• 2 settimane dopo...
Inviato

...ci sono pure le banconote :unsure: ???

...un saltino potrei anche farlo sabato.... B)

Inviato (modificato)

Ricapitoliamo:

SABATO 20 marzo:

Piergi00 - Ok Raduno, pranzo (?)

Tuttonero - Ok Raduno, pranzo (?)

niko + babbo -Raduno + pranzo

Giovanna - Raduno + pranzo

Rapax - Ok Raduno, pranzo (?)

Grazia 19.66 (?)

Ramon_fonst - Ok Raduno, pranzo (?)

Guysimpsons - Ok Raduno, pranzo (?)

RADUNO:

PRANZO:

DOMENICA 21 marzo:

Giovanna (?)

Rapax (?)

Grazia 19.66 (?)

Ramon_fonst (?)

RADUNO:

PRANZO:

saluti,

N.

Ecco la lista corretta e riveduta :)

Saluti,

N.

Il tempo stringe... pensato ad un punto di ritrovo per fissare il raduno? (non essendoci mai stato, non so se il rischio di "non ritrovarsi" sia elevato...) e ad un buon ristorantino? :D

Saluti,

N.

Modificato da niko

Supporter
Inviato

c'è una sala sola dove espongono le monete i venditori, lo spazio non è enorme quindi ci si trova facilmente.....

bisogna solo sapersi riconoscere....

io sabato al mattino e a pranzo non riesco a venire per problematiche lavorative, ma il pomeriggio un salto lo faccio di sicuro.....

dopo mangiato e con la pancia piena pensate di essere ancora lì oppure vi sdraiate sotto i platani del viale???? :P

Inviato

Qualcuno che c'è già stato può dirmi se ci sono anche venditori di banconote ?

Grazie!! ;)

Inviato

Sotto i platani del viale ci sono 20 cm.di neve fresca,adesso. Per il 20/21 si spera che siano spuntate le violette.

Supporter
Inviato

al limite se il tempo continua così il pranzo ve lo consiglio di polenta concia e spezzatino .......

Inviato (modificato)

Qualcuno che c'è già stato può dirmi se ci sono anche venditori di banconote ?

Grazie!! ;)

Nelle scorse edizioni ho visto anche banconote.

Ci sarò sicuramente sabato, ma non per il pranzo

saluti - P.

Modificato da VERUS

Inviato

Nelle scorse edizioni ho visto anche banconote.

Ci sarò sicuramente sabato, ma non per il pranzo

saluti - P.

Contatemi per sabato e per pranzo!

Salvo problemi dell'ultimo istante io ci sono!

Guido

P.S. qualcuno sa se ci sono in zona parcheggi non a pagamento ?

Inviato

al limite se il tempo continua così il pranzo ve lo consiglio di polenta concia e spezzatino .......

per me va tutto bene :o

Inviato

P.S. qualcuno sa se ci sono in zona parcheggi non a pagamento ?

Come non detto, mi ero scordato che fosse in Corso Vittorio :P :P !!

(Zona Blu Torino)

Inviato

Oggi 12 03 2010, sull'inserto della Stampa - Torinosette - , si parla del Convegno Numismatico oggetto della discussione, il 20 e 21 Marzo 2010, con relatori Prof. Fiorenzo Catalli, Colonnello della Guardia di Finanza Domenico Luppino, Generale dei Carabinieri Francesco Giannoccaro e del magistrato Egidio La Neve.

Qualcuno ha per caso il programma degli interventi ???

Grazie in anticipo

Inviato

Per il momento posso annunciare ufficialmente che il giorno Venerdì 19 Marzo 2010, presso il Jolly Hotel Ambasciatori di C.so VITTORIO EMANUELE II, 104 - TORINO (TO, alle ore17.30 ci sarà la premiazione del concorso NIA e la presentazione del volume che raccoglie le opere in concorso.

Successivamente si terrà una tavola rotonda che avrà come argomento di base "Il problema della legislazione nell'ambito del collezionismo numismatico".

Non sappiamo ancora con assoluta certezza chi parteciperà e quale sarà la scaletta degli interventi; posso dire con certezza che sarà presente il Dott. Catalli, in forse i rappresentanti di NIP e Accademia di Studi. E' previsto anche un'intervento delle Autorità (GdF e Carabinieri). Sarà discussa una proposta di modifica dell'attuale legislazione.

L'importantissimo incontro è aperto a tutti quanti; naturalmente saremo presenti anche noi come Lamoneta.it.

Il giorno successivo, il Sabato 20 Marzo, ci sarà invece il consueto convegno con numerosi espositori e commercianti che continuerà anche il giorno Domenica 21. All'ingresso sarà presente anche il Punto Informativo del forum dove saranno presentate tutte le ultime novità e le attività che stiamo svolgendo anche fuori dal Forum.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.