Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Cari Amici,

anche se non ho peso,diametro e foto del fert sul bordo,Vi chiedo un'opinione sull'autenticità e conservazione di questa moneta,anche se sembra che sia stata pulita o spazzolata.Grazie

post-584-1264364489,47_thumb.jpg

Modificato da max65

Inviato

Ed ecco il rovescio.

post-584-1264364523,72_thumb.jpg

Inviato

Ciao, provo a sbilanciarmi : per me è autentica ma come conservazione direi qBB e forse anche lavata con materiali per argento.

giangi_75it

Inviato

Solo da queste foto , senza sapere peso e diametro e soprattutto senza vedere il contorno, direi che non è possibile affermare o no l'autenticità.

Come sai è una delle monete più falsificate del Regno e se la vuoi comprare, ti consiglio di chiedere maggiori informazioni.

Saluti

Inviato

per me è autentica il q/bb ci sta tutto io ne ho una un pelo superiore con delle man canze di metallo :rolleyes:

Inviato

Vedendo solo le foto anch'io credo che la moneta sia autentica.

La conservazione è bassa, forse qBB, ma è un pezzo importante! :)

Inviato

...la prima impressione è che la moneta sia autentica in conservazione MB/BB...lavata..spazzolata...strigliata... :lol: :lol: ...l'avessero lasciata al "naturale"...era una moneta vissuta ma con tutta la sua "dignità"....

renato

Inviato

Per me autentica, q.BB. Ma aspettiamo le foto, soprattutto quelle dei FERT.

Saluti,

Fuf.

Inviato

direi che il qBB forse, gli và largo per quello che ha subito (non è colpa sua).

Vorrei vedere i FERT.

Awards

Inviato

Confermo anche io il q/bb, con segni di pulizia tramite prodotti per argento abbastanza evidenti .

Inviato

Autentica

qBB

ciao

Inviato

Quanto potrebbe costare questa moneta in qBB?

Inviato

Concordo: autentica, qBB.........forse sbiancata??!!

Inviato

Quanto potrebbe costare questa moneta in qBB?

Adreas penso che si riesca a trovare tra i 550 e i 650 euri con gente onesta puo darsi che qualcuna ne vedo ciao :D

Inviato

Adreas penso che si riesca a trovare tra i 550 e i 650 euri con gente onesta puo darsi che qualcuna ne vedo ciao :D

Grazie :)

comunque sarebbe troppo per il mio povero portafoglio :rolleyes:

Inviato (modificato)

comunque sarebbe troppo per il mio povero portafoglio :rolleyes:

Già, anche per il mio..:rolleyes: :rolleyes: ..Vabbè, per quest' anno abbiamo preso il 1879.:)

Saluti,

Fuf.

Modificato da Fufieno

Inviato

Già, anche per il mio..:rolleyes: :rolleyes: ..Vabbè, per quest' anno abbiamo preso il 1879.:)

Beh, in realtà l'abbiamo preso l'anno scorso quindi... :D

comunque bisogna avere pazienza, un giorno prenderemo anche quello del 78 ;)

Inviato (modificato)

comunque bisogna avere pazienza, un giorno prenderemo anche quello del 78 ;)

Speriamo il più presto possibile..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Saluti,

Fuf.

Modificato da Fufieno

Inviato

Speriamo il più presto possibile..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Saluti,

Fuf.

sono sicuro che arriverà il giorno ed io ve lo auguro ma mai avere fretta chi va piano va sano e va lontano :D :D :D

Inviato

Anche per me autentica in conservazione qBB

Inviato

Autentica, QBB o BB

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.