Vai al contenuto
IGNORED

Negozi on-line affidabili di monete romane.

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

Le monete romane iniziano ad incuriosirmi ed infatti ho letto un buon numero di vostre discussioni in questa sessione, tanto che mi è venuta voglia di regalarmene una. Mi piacerebbe che mi indicaste dei negozi on-line affidabili, se esistenti, presso cui procedere all'acquisto, magari dopo aver chiesto il vostro parere sui pezzi e sul prezzo.

Grazie!

Inviato

...ammazza...che delirio!!! C'è solo l'imbarazzo della scelta, ma preferirei orientarmi su negozi italiani. Ho dato un occhio allo store di Numismatica Fiorentina e mi sembra che abbia un vasto assortimento! Grazie comunque per la segnalazione!

Inviato (modificato)

...ammazza...che delirio!!! C'è solo l'imbarazzo della scelta, ma preferirei orientarmi su negozi italiani. Ho dato un occhio allo store di Numismatica Fiorentina e mi sembra che abbia un vasto assortimento! Grazie comunque per la segnalazione!

Anche su DeaMoneta ci sono diversi negozi italiani (e un'inglese che poi è italianissima :)). La differenza ormai è solo tra negozi Europei e extra-Europei. Comprare in Europa o in Italia alla fine cambia poco, e se la lingua è un ostacolo normalmente i venditori stranieri sono abbastanza 'pratici' e due parole in italiano magari col traduttore sicuramente le masticano. Oltre all'assortimento, poi, confronta anche i prezzi, naturalmente....

Modificato da vince960

Inviato

Anche su DeaMoneta ci sono diversi negozi italiani (e un'inglese che poi è italianissima :)). La differenza ormai è solo tra negozi Europei e extra-Europei. Comprare in Europa o in Italia alla fine cambia poco, e se la lingua è un ostacolo normalmente i venditori stranieri sono abbastanza 'pratici' e due parole in italiano magari col traduttore sicuramente le masticano. Oltre all'assortimento, poi, confronta anche i prezzi, naturalmente....

...ok...ma sulla homepage di Deamoneta ci sono davvero pochi banner di negozi! Ce ne sono altri in altre zone del sito?

Saluti.

Inviato

...ok...ma sulla homepage di Deamoneta ci sono davvero pochi banner di negozi! Ce ne sono altri in altre zone del sito?

Saluti.

ti consiglio di visualizzare i cataloghi on line delle ditte.....ce n'e' gia abbastanza......poi c'e' un'asta elettronica in corso ;)

ciao

f.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.