Vai al contenuto
IGNORED

Primo acquisto repubblicano

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

mi interesso di monete ma per questioni di finanze ne ho solo 3 compresa questa.

Io di solito mi oriento sulle monete Imperiali ma da poco mi sono innamorato dei denari repubblicani che rispetto a quelli Imperiali mi dicono qlc in più.

Sicuramente dopo questo acquisto continuerò a collezionare sesterzi Imperiali(Traiano,Nerone,Adriano che ancora non ho) e anche denari Repubblicani e se riesco a trovarli anche sesterzi repubblicani ma non se ne trovano in giro.

Comunque ecco a voi la moneta in questione.

post-836-1264163235,49_thumb.jpgpost-836-1264163293,73_thumb.jpg

Modificato da alexfaggiani

Inviato (modificato)

Bella moneta, complimenti, io ne ho una uguale (non proprio... :( ) l'ho postata qualche giorno fa Mio collegamento vedo che anche in questa le zampe dei cavalli sono solo 13. Mi puoi dire (magari in MP) quanto l'hai pagata?

Ciao, Exergus

Modificato da Exergus

Inviato

Pagata 49,50 pounds vale a dire 55,57 euro comprese le spese (43+6.50 £).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.