Vai al contenuto
IGNORED

Simil euro come resto

Risposte migliori

A me è capitato solo una volta che mi hanno rifilato 1 centesimo canadese del 1991 come resto

(http://worldcoingallery.com/countries/coine_canada.php?image=img8/35-181&desc=Canada km181 1 Cent (1990-1995)&query=km 181) ... magari sbagliassero un pò di più ... biggrin.gif

Per le gettoniere del carrello della spesa mia moglie usa le 10 lire ... ma non lo dite in giro ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato solo una volta che mi hanno rifilato 1 centesimo canadese del 1991 come resto

(http://worldcoingallery.com/countries/coine_canada.php?image=img8/35-181&desc=Canada km181 1 Cent (1990-1995)&query=km 181) ... magari sbagliassero un pò di più ... biggrin.gif

Per le gettoniere del carrello della spesa mia moglie usa le 10 lire ... ma non lo dite in giro ph34r.gif

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao euristi (o euromani bhò?), anche a me ieri hanno dato questa al posto dei 5 centesimi........... ci ho rimesso il 400% mannaggia, non c'è niente da fare devo mettermi gli occhiali.

Le percentuali spaventano sempre ma molto dipende a cosa si riferiscono. Nel caso specifico ci hai rimesso poco più di 3 cent e mezzo. Non ti sei rovinato. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao euristi (o euromani bhò?), anche a me ieri hanno dato questa al posto dei 5 centesimi........... ci ho rimesso il 400% mannaggia, non c'è niente da fare devo mettermi gli occhiali.

Le percentuali spaventano sempre ma molto dipende a cosa si riferiscono. Nel caso specifico ci hai rimesso poco più di 3 cent e mezzo. Non ti sei rovinato. :P

Forse la percentuale includeva un volo a/r verso Glasgow per spendere la monetina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la percentuale includeva un volo a/r verso Glasgow per spendere la monetina :D

Un genovese che va in Scozia per scambiare una monetina. Durissima lotta. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Un genovese che va in Scozia per scambiare una monetina. Durissima lotta. :o

Veramente paradossale, l'accostamento è stato casuale. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maramaldi, avete scoperto la mia origine......... allora vi regalo ....(REGALO!!!!!!) un proverbio zeneize:

Tanti pòco fàn un assæ

(ovvero: Tanti piccoli (nel senso di spiccioli) fanno molto)

Modificato da dizzeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ecco cosa gli hanno rifilato oggi a mio figlio al posto di 1 euro.

Questa se ne poteva pure accorgersene! c'è un 10 al posto dell' uno! ;)

Per lui uno zero conta come uno zero cioè nulla. Ho appena scambiato con lui due banconote da 50 con due da 500 euro. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Questa se ne poteva pure accorgersene! c'è un 10 al posto dell' uno! ;)

Per lui uno zero conta come uno zero cioè nulla. Ho appena scambiato con lui due banconote da 50 con due da 500 euro. :D

Non intendevo euripe :P :P la cassiera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

wink.gif

Questa se ne poteva pure accorgersene! c'è un 10 al posto dell' uno! wink.gif

Per lui uno zero conta come uno zero cioè nulla. Ho appena scambiato con lui due banconote da 50 con due da 500 euro. biggrin.gif

Non intendevo euripe tongue.giftongue.gif la cassiera wink.gif

Vero coins..hai propio ragione!!wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

wink.gif

Questa se ne poteva pure accorgersene! c'è un 10 al posto dell' uno! wink.gif

Per lui uno zero conta come uno zero cioè nulla. Ho appena scambiato con lui due banconote da 50 con due da 500 euro. biggrin.gif

Non intendevo euripe tongue.giftongue.gif la cassiera wink.gif

Vero coins..hai propio ragione!!wink.gif

Anni fa la cassiera di un'edicola in cui andavo mi mise da parte la stessa moneta,sapendo che ero collezionista,e gliela rifilarono al posto di quella da 1 euro.L'unica differenza è che la mia è del 1992.

E in più...manco a farlo apposta,sempre rimanendo in territorio francese,oggi,a mia madre,hanno rifilato quest'altra:

Taglio:10 cent

Nazione:Francia

Anno:1973

10ccc.png

10cc.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece hanno rifilato questi:

post-10854-1283552344,36_thumb.jpgpost-10854-1283552315,21_thumb.jpg

Mi sono accorto subito che non si trattava di una moneta in Euro ma ho voluto prenderla stesso.

E non mi sono affatto pentito: questa moneta mi piace molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è molto bella!!:)Fosse capitata a me magari!!Almeno avrei potuto dire di aver visto una moneta maltese,una volta tanto.

Io l' ho vista soltanto una volta... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è molto bella!!:)Fosse capitata a me magari!!Almeno avrei potuto dire di aver visto una moneta maltese,una volta tanto.

La mia era un'allusione al fatto che di maltesi(euro)in giro non ne vedo mai manco mezzo :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era un'allusione al fatto che di maltesi(euro)in giro non ne vedo mai manco mezzo :D :D :D

Neanche io, consolati, si vede che non samo destinat alle maltesi ma agli euro monegaschi!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.