Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Qual'è la vostra serie euro preferita (escluso i piccoli stati quindi ci sono 16 scelte)

L'avevo fatto a sondaggio (come da titolo) ma non è possibile perchè massimo si possono scegliere 10 risposte :lol:

Modificato da Erdrückt

Inviato

il sondaggio non funziona :(

Inviato

La mia è quella della Finlandia (ma mi piacciono una cifra allo stesso modo Portogallo, Grecia e Slovenia a dire il vero....... ma comunque Finlandia un gradino sopra queste).

Inviato

2 minuti fa funzionava :blink:

Inviato

Si , purtroppo non è possibile perchè dividendo il sondaggio in 2 domande (da 10 + 6 risposte) dopo bisognerebbe per forza dare 1 risposta su 10 e 1 su 6... :ph34r:

Inviato

Allora rispondo solo qui ;)

La mia serie preferita è quella italiana. :)

Inviato

La mia serie preferita è quella italiana. :)

Non me l'aspettavo :o :D comunque anche a me piace quelle italiana :)

Inviato

Italiane e Slovene a pari merito.

Inviato

Assolutamente quelle Italiane!! :)

Inviato (modificato)

Me ne piacciono molte: Finlandia, Slovacchia, Slovenia, Germania... fra i 2 euro commemorativi, i miei preferiti sono le finlandesi e le tedesch. Come qualità, invece, direi le austriache.

Modificato da luke_idk

Inviato

Se parliamo delle normali serie per la circolazione, le mie preferenze vanno a Italia e Grecia.

petronius :)

Inviato

Se non sbaglio venne aperta una discussione identica poco tempo fa. Comunque le mie sono Finlandia, Italia e Cipro (rivalutata tantissimo dalla sua uscita). Sposto nel terzo sottoforum :)

Awards

Inviato

Per me italia ciprio e maltabiggrin.gif

Inviato (modificato)

A mio parere la serie più bella è quella italiana seguita dalla slovena per la varietà dei soggetti. Molto belle anche la serie finlandese e quella slovacca. Non male quella greca. Si è deciso di non icludere i ministati altrimenti una delle tre serie avrebbe sicuramente meritato di essere menzionata tra le più belle.

Modificato da sagida

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.