Fufieno Inviato 21 Gennaio, 2010 #1 Inviato 21 Gennaio, 2010 Buonasera. in queste ultime ultime settimane sono state postate tante bellissime monete, oggi dovrete accontentarvi, mi sa. Sto già risparmiando per Verona, ma non sono riuscito a resistere alla tentazione... Aspetto i vostri pareri. Diritto.
Dolcepino12 Inviato 21 Gennaio, 2010 #3 Inviato 21 Gennaio, 2010 Per me un bel rosso rame bella moneta spl x me Apparte qualche botta sul lato sinistro le scritte sono belle apparte il 6 un po graffiato
flepre Inviato 21 Gennaio, 2010 #5 Inviato 21 Gennaio, 2010 buoni i rilievi, rossa, peccato per qualche graffio di troppo, per qualche macchia e per delle bottarelle. A mio parere SPL
gabrimen Inviato 21 Gennaio, 2010 #6 Inviato 21 Gennaio, 2010 Ragazzi vabbè che il voto è soggettivo io stavo scherzando con fufieno sulla conservazione secondo me non si merita lo spl questa bella monetina, perchè declassarla? Guardate bene i rilievi e riflettete un attimo. Lo so che è difficile valutare da una foto la moneta aqndrebbe vista e rivista ma questa parla bene e assai: :D Saluti, Gabriele
gabrimen Inviato 21 Gennaio, 2010 #7 Inviato 21 Gennaio, 2010 Errata corrige la moneta andrebbe vista e rivista dal vivo ;)
Paolino67 Inviato 21 Gennaio, 2010 #8 Inviato 21 Gennaio, 2010 La foto è un pò mossa, presenta le consuete debolezze sul bordo tipiche di queste monetine, ma per il resto direi che questa moneta non ha praticamente mai avuto il privilegio di girare libera nei borsellini delle gente.... qFDC per me.
mikigenius92 Inviato 21 Gennaio, 2010 #9 Inviato 21 Gennaio, 2010 Secondo me la conservazione della moneta è molto vicina al FDC, con il colore rosso del rame ancora presente in gran parte della superficie. Peccato solo per le macchioline che però non declassano assolutamente la moneta. :)
Piacentine Inviato 21 Gennaio, 2010 #12 Inviato 21 Gennaio, 2010 Io so com'è stata giudicata quindi mi astengo! :P
forza_italia Inviato 21 Gennaio, 2010 #13 Inviato 21 Gennaio, 2010 Io so com'è stata giudicata quindi mi astengo! :P anch'io :D
Monetaio Inviato 21 Gennaio, 2010 #14 Inviato 21 Gennaio, 2010 La foto è un pò mossa, presenta le consuete debolezze sul bordo tipiche di queste monetine, ma per il resto direi che questa moneta non ha praticamente mai avuto il privilegio di girare libera nei borsellini delle gente.... qFDC per me. Considera il verderame nei rilievi più alti. Awards
Fufieno Inviato 21 Gennaio, 2010 Autore #15 Inviato 21 Gennaio, 2010 Io so com'è stata giudicata quindi mi astengo! :P anch'io :D La prossima volta devo stare più zitto, mi sono perso due pareri preziosi.:( Saluti, Fuf.
Paolino67 Inviato 21 Gennaio, 2010 #16 Inviato 21 Gennaio, 2010 Considera il verderame nei rilievi più alti. qFDC con verderame.... e con macchioline. La presenza di un pò di verde sui rilievi e di quel paio di macchie sul dritto senz'altro deprezza un pò il valore commerciale della moneta, ma non ne influenza la conservazione.
joao89 Inviato 21 Gennaio, 2010 #17 Inviato 21 Gennaio, 2010 fu x me è un spl+ / qfdc....... bella monetina peccato x le macchioline ;)
MARCO B Inviato 21 Gennaio, 2010 #18 Inviato 21 Gennaio, 2010 Per me questo è un ottimo qFdc, non ha sicuramente cisrcolato e posso affermare con relativa sicureZza che non è mai stata pulita o trattata al contrario del 90 % dei rame rosso che vedo in giro !!! Ottimo acquisto saluti Marco
Littore Inviato 22 Gennaio, 2010 #19 Inviato 22 Gennaio, 2010 Secondo me è qFdC. Complimenti per la bella moneta :D . Saluti.
STEVE - O Inviato 22 Gennaio, 2010 #20 Inviato 22 Gennaio, 2010 La foto è un pò mossa, presenta le consuete debolezze sul bordo tipiche di queste monetine, ma per il resto direi che questa moneta non ha praticamente mai avuto il privilegio di girare libera nei borsellini delle gente.... qFDC per me. Condivido la valutazione....gran bel pezzo! MB+ invece per la foto. Secondo me le valutazioni più basse sono dovute alle foto...in quanto una foto così grossa non dà modo di valutare la moneta nella sua totalità perchè non la vedi tutta...così a chi le guarda non rimane che valutarla a pezzi e scambiare magari le debolezze di conio classiche della moneta per graffi. Scommetto che se avessi postato una foto di 10x10 la maggior parte degli utenti l'avrebbe valutata FDC rosso!
Fufieno Inviato 22 Gennaio, 2010 Autore #21 Inviato 22 Gennaio, 2010 Condivido la valutazione....gran bel pezzo! MB+ invece per la foto. Secondo me le valutazioni più basse sono dovute alle foto...in quanto una foto così grossa non dà modo di valutare la moneta nella sua totalità perchè non la vedi tutta...così a chi le guarda non rimane che valutarla a pezzi e scambiare magari le debolezze di conio classiche della moneta per graffi. Scommetto che se avessi postato una foto di 10x10 la maggior parte degli utenti l'avrebbe valutata FDC rosso! Bè, non posso fare miracoli con le foto..Magari :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.. Se ho tempo provo a farne di migliori, questo pomeriggio. Intanto vi chiedo, quanto l' avreste pagata? Saluti, Fuf.
Fufieno Inviato 22 Gennaio, 2010 Autore #23 Inviato 22 Gennaio, 2010 Eccovi foto migliori. Ma dato che sono un fotografo mediocre, sono meno mosse, ma il rosso si nota meno. Diritto.
R-R Inviato 22 Gennaio, 2010 #25 Inviato 22 Gennaio, 2010 a mio parere.... moneta non circolata, segnetti di contatto , debolezze diconio, gra parte rame rosso 35/50 euri...
Risposte migliori