Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='teodato' date='20 settembre 2006, 11:29']Io personalmente ho una particolare avversione per le patine artificiali.
Come lei sa qualsiasi oggetto in argento lasciato all'aria e al sole si annerisce naturalmente per la formazione di solfuro d'argento! Faccia fare alla natura con un poco di pazienza!
[right][snapback]154572[/snapback][/right]
[/quote]

Teodato mi trova d'accordo...il sole...SOLI INVICTUS AUG !!! :P
Eppoi odiamo i pasticci su sesterzi e assi e ripatiniamo i denari ??? Giammai...
Dico cosi' perchè i peccati di gioventù li ho fatti pur io...giocare al piccolo chimico...
E posso assicurare non ne vale la pena...ho solo rimorsi di quel periodo...ora me le tengo come sono...

Inviato
[quote name='crivoz' date='20 settembre 2006, 15:43']
[quote name='teodato' date='20 settembre 2006, 11:29']Io personalmente ho una particolare
Dico cosi' perchè i peccati di gioventù li ho fatti pur io...giocare al piccolo chimico...
E posso assicurare non ne vale la pena...ho solo rimorsi di quel periodo...ora me le tengo come sono...
[right][snapback]154669[/snapback][/right]
[/quote]

anch'io anch'io, :unsure:

Inviato
[quote name='teodato' date='20 settembre 2006, 11:29']Io personalmente ho una particolare avversione per le patine artificiali.
Come lei sa qualsiasi oggetto in argento lasciato all'aria e al sole si annerisce naturalmente per la formazione di solfuro d'argento! Faccia fare alla natura con un poco di pazienza!
[right][snapback]154572[/snapback][/right]
[/quote]

il sole però ho la sensazione che favorisce certe macchie ed una patina poco uniforme

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.