piergi00 Inviato 21 Gennaio, 2010 #26 Inviato 21 Gennaio, 2010 (modificato) ...niente maialino...quello lo devo conservare per il prossimo acquisto..e penso mi ci vorrà un maialoneeeeeee...se riesco a concludere... :rolleyes: :rolleyes: ...ho fatto uno scambio, cedendo un paio di miei doppioni, con un signore del forum.. :rolleyes: ..che non a caso sta cantando le lodi di queste due monetine.....e diciamo che ha anche ragione..sono due bei pezzettini... :lol: :lol: ... renato Era evidente chi era il venditore proprio dal suo intervento elogiativo :D:D ...e poi tutte le prove chiuse da Montenegro e Bazzoni si vedono spesso su Ebay da un unico venditore.... Modificato 21 Gennaio, 2010 da piergi00
grazia19.66 Inviato 22 Gennaio, 2010 #27 Inviato 22 Gennaio, 2010 Era evidente chi era il venditore proprio dal suo intervento elogiativo :D:D ...e poi tutte le prove chiuse da Montenegro e Bazzoni si vedono spesso su Ebay da un unico venditore.... EHEHEHEHEHEH :-))) Renato, oltre che ad essere un fine intenditore sa anche dove trovare chi puo' soddisfare al meglio le sue passioni...numismatiche :-))) farsi i complimenti da solo non e' poi cosi' male :-)))
Risposte migliori