cembruno5500 Inviato 21 Gennaio, 2010 #26 Inviato 21 Gennaio, 2010 diciamo che ha avuto poca attenzione da parte di coloro che l' hanno avuta in mano ;) Awards
MARCO B Inviato 21 Gennaio, 2010 #27 Inviato 21 Gennaio, 2010 diciamo che ha avuto poca attenzione da parte di coloro che l' hanno avuta in mano ;) Esattamente !!! Saluti Marco
1000Coins Inviato 21 Gennaio, 2010 #28 Inviato 21 Gennaio, 2010 diciamo che ha avuto poca attenzione da parte di coloro che l' hanno avuta in mano ;) Infatti era semplicemente ed esattamente quello che volevo dire io, forse mi sono espresso male o con altre parole ;) Ciao
renato Inviato 21 Gennaio, 2010 Autore #29 Inviato 21 Gennaio, 2010 ...il pezzo di pizza di montenegro l'ho abbiamo tolto, il pollicione di riccardo lo abbiamo lavato...ma 'sta martellata in testa a vittorio emanuele proprio non c'ha rimedio... :angry: :angry: ...come si fa a procurare uno sbrego del genere su una moneta così???????????' :angry: :angry: renato
1000Coins Inviato 21 Gennaio, 2010 #30 Inviato 21 Gennaio, 2010 Purtroppo la moneta, contando quasi cent'anni, sarà passata di mano in mano e arrivata a qualcuno che non l'ha considerata oltre un tondello di metallo con qualche cosa impresso sopra.. <_< Non sempre nello scorrere del tempo uno si trova in mano una rarità (anche al di fuori del mondo numismatico) e riesce a riconoscerla come tale.. Ciao
MARCO B Inviato 21 Gennaio, 2010 #31 Inviato 21 Gennaio, 2010 Purtroppo la moneta, contando quasi cent'anni, sarà passata di mano in mano e arrivata a qualcuno che non l'ha considerata oltre un tondello di metallo con qualche cosa impresso sopra.. <_< Non sempre nello scorrere del tempo uno si trova in mano una rarità (anche al di fuori del mondo numismatico) e riesce a riconoscerla come tale.. Ciao Bhe la storia ne è la prova . . . qualcuno a Ny city nel 2007 butto un quadro di Worrol sulla strada aspettando che la nettezza urbana lo portasse al macero . . . qualcuno negli anni 70 recuperò sulle rive della senna nei classici mercatini di parigi manoscritti originali di Leonardo da vinci per pochi franchi !!! e si potrebbe stilare un elenco infinito di tali avvenimenti . . . senza andare lontano a milano fu rinvenuta una divina commedia del 1500 e fu venduta per 50 000 £ da un rigattiere in piaZza duomo. Saluti Marco
1000Coins Inviato 21 Gennaio, 2010 #32 Inviato 21 Gennaio, 2010 Bhe la storia ne è la prova . . . qualcuno a Ny city nel 2007 butto un quadro di Worrol sulla strada aspettando che la nettezza urbana lo portasse al macero . . . qualcuno negli anni 70 recuperò sulle rive della senna nei classici mercatini di parigi manoscritti originali di Leonardo da vinci per pochi franchi !!! e si potrebbe stilare un elenco infinito di tali avvenimenti . . . senza andare lontano a milano fu rinvenuta una divina commedia del 1500 e fu venduta per 50 000 £ da un rigattiere in piaZza duomo. Saluti Marco Grazie MARCO B per aver riportato e sottolineato con esempi rilevanti il concetto che ho espresso in modo meno tangibile ed esaustivo :) Ciao
Monetaio Inviato 24 Gennaio, 2010 #34 Inviato 24 Gennaio, 2010 (modificato) Dai Renato, se la fai ancora un pochino più scura lo sbrego sparisce! :D :D :D :D :D haha :D Modificato 24 Gennaio, 2010 da Monetaio Awards
renato Inviato 24 Gennaio, 2010 Autore #35 Inviato 24 Gennaio, 2010 ...fanc...stavo tentando di fare foto con luce diversa...per valorizzare il lustro... :angry: :angry: ...mi toccherà spendere qualche soldo per una reflex.... :lol: :lol: e imparare ad usarla...soprattutto... :D renato
grazia19.66 Inviato 24 Gennaio, 2010 #36 Inviato 24 Gennaio, 2010 ...fanc...stavo tentando di fare foto con luce diversa...per valorizzare il lustro... :angry: :angry: ...mi toccherà spendere qualche soldo per una reflex.... :lol: :lol: e imparare ad usarla...soprattutto... :D renato ciao Renato investi ca. 520 euro per una Canon 450D...comprala cosi' poi mi dai una mano ;-))))))
Risposte migliori