Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, a chiunque fosse interessato questo fine settimana c'è il convegno di forlì.

Io, Skaterghost e Otty siamo già d'accordo di incontrarci la a chi fosse interessato ce lo comunichi così magari ci si incontra.

ciao

Gianluca

Inviato

Tiriamo un po' le somme del convegno al quale ho partecipato stamattina:

Il convegno era piccolino con buona resenza di espositori ma in una location troppo piccola con poco parcheggio all'esterno.

Per entrare alla mattina si doveva spintonare e se eri fermo ad un tavolo bisognava stare attenti a maneggiare monete perchè con gli spintoni le monete possono cadere.

L'unico vantaggio è che ho sentito gli organizzatori che hanno risparmiato parecchio per l'affitto della sala in confronto alla fiera.

Ho comprato un paio di piccole monete ed ho fatto uno scambio ; tutto sommato una buona mattinata.

Ho consolidato il sodalizio con Skaterghost(Roberto) che mi ha dato le spillette del forum con il nik e per gli euro commemorativi ed Otty(Modesto) mi ha regalato un paio di monetine vaticane.

L'occasione è stata gradita soprattutto per reincontrare gli amici del forum.

Giangi_75it

Inviato

Ho fatto un salto anche io al convegno di Forlì e devo dire che sta perdendo sempre più colpi da quando ho incominciato a frequentarlo, l'albergo di lusso non offriva certo lo spazio della fiera e di conseguenza gli espositori erano ancora meno. Un pò triste a dire il vero <_<

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.