Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Mezzo penny di gnota provenienza; posso dirvi che il materiale è di color rame; il peso è di 5.6; il diametro e di 1,1 cm; nella prima facciata c'è scritto (raffigurante una donna): REGINA . (il punto si trova al centro tra le scritte) F :D: + ELIZABETH . (il punto si trova al centro tra le scritte) II . (il punto si trova al centro tra le scritte) DEI . (il punto si trova al centro tra le scritte) GRATIA . (il punto si trova al centro tra le scritte; nella seconda facciata è raffigurata una caravella o un veliero, sulla cima di ogni asta della vela c'è una bandiera, diversa una dall'altra; il bordo della moneta non ha seghettature. Sapete dirmi da dove proviene, e come sempre, se ha valore e quanto ne ha? Grazie..Dove appare lo smaile è: due punti D due punti croce.

post-19650-1263989508,15_thumb.jpg

Modificato da Nato

Inviato

ciao, mezzo penny del UK. Moneta comune. Vale qualche euro in alta conservazione.

Il veliero si chiama "Cerva dorata".

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.