Vai al contenuto

quale è la divisionale che desiderate di piu'?  

40 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
Direi sondaggio dalla risposta mooooolto scontata

Ciao
R

Inviato
Volevo votare Italia 2002, perchè non l'hai inserita nella lista? :P

Inviato
Anch'io voto per quella dell'Italia 2002 come Paolino!

Inviato
Naturalmente scontato: vaticano 2002 preferibilmente PP

Inviato
scusate se non ho inserito italia 2002 (non per mancanza di nazionalismo) ma per mancanza di spazi ho scelto i 3 stati piu' "rari"....

Inviato
Ciao Amici,

il sondaggio è quasi un plebiscito e da questo si capisce pure perchè la divisionale 2002 FDC del Vaticano è l'unica che tiene nelle quotazioni:attualmente è sui 600 euro! :angry:

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Io avrei votato un'altra opzione... NESSUNA! :P

Inviato
Mi unisco a Mirko :)
Anche se colleziono queste divisionali per continuita', non mi esaltano dal punto di vista numismatico solo la loro quotazione sul mercato le ha rese ambite

Inviato
[quote name='Mirko' date='25 ottobre 2005, 09:25']Io avrei votato un'altra opzione... NESSUNA! :P
[right][snapback]62288[/snapback][/right]
[/quote]

Come non essere d'accordo? :)

Inviato
ciao a tutti. Io ambisco solo le divisionali che circolano, perciò ho visualizzato i risultati senza votare. :P
Awards

Inviato
Io colleziono serie (e ovviamente commemorativi) per "disegno" quindi la mia cara divisionale 2005 del Vaticano presa in fila a Roma va super benissimo. L'ambita 2002 (ambita secondo me solo per un circolo vizioso legata al suo prezzo esorbitante) per me non è neppure ipotizzabile!!!

Saluti da spicciolo

P.S.: Come può uno spicciolo comprare una serie a 600-800 euro :P

Inviato
[quote name='Newton' date='25 ottobre 2005, 10:49'][quote name='Mirko' date='25 ottobre 2005, 09:25']Io avrei votato un'altra opzione... NESSUNA! :P
[right][snapback]62288[/snapback][/right]
[/quote]

Come non essere d'accordo? :)
[right][snapback]62301[/snapback][/right]
[/quote]

Quoto!

Inviato
Io ho votato per San Marino 2002 solo per un motivo: è quella che mi manca.
Dal 2003 infatti SM mi ha messo tra gli abbonati e la compro al prezzo di emissione; mi manca proprio quella del 2002.

Per quanto riguarda la divisionale del Vaticano, l'unica che ho è quella del 2002. Non è uno scherzo!
era uscita da poco e già iniziava la speculazione. Mia madre va a San Marino e la vede in vendita a 100 euro. Lei, che non se ne intende per nulla l'ha presa. Viene a casa e mi dice: ho fatto una pazzia! Ho comprato le monete del Vaticano a 100 euro! Te le volevo regalare....
Io la guardo e le dico: ma sai quanto valgono...? Era il periodo che cominciavano a schizzare sopra i 500....
Ironia della sorte, poi a San Marino non c'è più andata e quella è l'unica divisionale del Vaticano che ho...

Inviato
[quote name='aleroit2000' date='26 ottobre 2005, 19:32']Io ho votato per San Marino 2002 solo per un motivo: è quella che mi manca.
Dal 2003 infatti SM mi ha messo tra gli abbonati e la compro al prezzo di emissione; mi manca proprio quella del 2002.

Per quanto riguarda la divisionale del Vaticano, l'unica che ho è quella del 2002. Non è uno scherzo!
era uscita da poco e già iniziava la speculazione. Mia madre va a San Marino e la vede in vendita a 100 euro. Lei, che non se ne intende per nulla l'ha presa. Viene a casa e mi dice: ho fatto una pazzia! Ho comprato le monete del Vaticano a 100 euro! Te le volevo regalare....
Io la guardo e le dico: ma sai quanto valgono...? Era il periodo che cominciavano a schizzare sopra i 500....
Ironia della sorte, poi a San Marino non c'è più andata e quella è l'unica divisionale del Vaticano che ho...
[right][snapback]62921[/snapback][/right]
[/quote]

hehehe
hai fatto l'affare "Vaticano" a S. Marino.
Davvero una storia incredibile :)
Magari se capiti a Roma ti ricambiano il favore e trovi la S. Marino 2002.
complimenti per l'ottimo acquisto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.