Vai al contenuto
IGNORED

Programma Emissioni Italia 2010

Risposte migliori

Secondo me le quotazioni si abbasseranno: tutto è legato al 2 euro CC, che per il momento è stato coniato solo per realizzare i blister.

Concordo, io a prezzi alti non l'avrei presa... ma avendo degli euro da spendere in monete, ho fatto un ordine unico dalla zecca e sono riuscito a prenderla a prezzo di vendita all'emissione. Sono anche stato fortunato essendomi arrivata senza i problemi che aveva indicato più sopra Andrea.

Ciao!

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità..............a che prezzo la Zecca proponeva questa divisionale????

Boia... non mi ricordo ... che testa che ho. Se non erro mi pare di averla pagata 45 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

:( a saperlo prima............ :( cmq per ora aspetto che i prezzi calino, l'occasione arriverà!

infatti, anch'io ho aspettato troppo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

:( a saperlo prima............ :( cmq per ora aspetto che i prezzi calino, l'occasione arriverà!

allo stato attuale ti conviene attendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che dalla Zecca avresti dovuto metterci anche 10 euro per la spedizione. Per un singolo pezzo non è poco, magari se hai la possibilità di un mercatino vicino avresti spuntato bene o male lo stesso prezzo. Questo prima... ora purtroppo i prezzi sono saliti un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anch'io meglio aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anch'io meglio aspettare

Si dovraà iniziare ad organizzare razzie anche per la nostra zecca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli amici di Milano e dintorni ricordo che la salatissima Libreria Concessionaria di Galleria Vittorio Emanuele non è poi sempre salatissima; la divisionale in questione è inchiodata a 55 €.

http://www.librconcipzs.com/PagineD/Catalogo.asp?IDP=4856&ID=9

Per chi può andare direttamente prezzo equo, alla fine sarebbe come prenderlo dalla Zecca pagando le spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo solo dire a tutti di non cadere nella tentazione di acquistare ora la divisionale 10 valori italiana.

I prezzi che si stanno vedendo in giro a mio avviso non sono per nulla giustificati.

Abbiate pazienza.

Al momento sono state spedite solamente 2.000 pezzi dopodichè si sono interrotte le spedizioni, ne mancano all'appello ancora 15.000 che quando usciranno creeranno il crollo del prezzo di questa divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a sapere che ne sono state spedite o assegnate solo 2mila?

le altre 15mila che fine hanno fatto? sul sito IPZS dice esaurita quindi non c'è adito a dubbi secondo me...

Comunque la mia che mi è arrivata tempo fa , siccome era difettata, l'ho rimandata indietro e dovrebbero sostituirmela.

Male che vada mi faro' fare il rimborso completo, tanto l'ho analizzata bene e come divisionale è molto brutta,

soprattutto l'argento alfa romeo.

Io volevo solo dire a tutti di non cadere nella tentazione di acquistare ora la divisionale 10 valori italiana.

I prezzi che si stanno vedendo in giro a mio avviso non sono per nulla giustificati.

Abbiate pazienza.

Al momento sono state spedite solamente 2.000 pezzi dopodichè si sono interrotte le spedizioni, ne mancano all'appello ancora 15.000 che quando usciranno creeranno il crollo del prezzo di questa divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, giù all'IPZS qualcuno s'é fatto furbo; che abbiano allacciato rapporti segreti con la BCL quanto a strategie di mercato? Sembra chiaro che alcuni pezzi "di largo consumo" vengano centellinati apposta per aumentare la richiesta ed il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, giù all'IPZS qualcuno s'é fatto furbo; che abbiano allacciato rapporti segreti con la BCL quanto a strategie di mercato? Sembra chiaro che alcuni pezzi "di largo consumo" vengano centellinati apposta per aumentare la richiesta ed il prezzo.

Io invece propendo più per un problema di imballo o simile, ricordo che vi erano già stati precedenti episodi simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.