Vai al contenuto
IGNORED

Programma Emissioni Italia 2010

Risposte migliori

La serie è ora in vendita sul sito della Zecca.

http://www.zecca.ipzs.it/

Saluti

Grazie dell'informazione.

Da notare che il rovescio dell'argento porta il logo dell'Alfa, che tanto cercavate :D :D Ovviamente però non potevano fare il contrario, sarebbe stato come far presentare le pentole a Mastrota tenendole nascoste....:P

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Strano, la serie 9 valori non è in vendita :unsure:

Un grossista di San Marino, mi ha detto che la serie da 9 valori, verrà emessa circa a metà del mese prossimo.

Mi sembra di ricordare che anche nel decreto di emissione le date di emissione, erano diverse.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, la serie 9 valori non è in vendita :unsure:

Un grossista di San Marino, mi ha detto che la serie da 9 valori, verrà emessa circa a metà del mese prossimo.

Mi sembra di ricordare che anche nel decreto di emissione le date di emissione, erano diverse.

Saluti

Non sapevo, grazie per l'informazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho appena presa

non male come divisionale , e completissima perche' contiene sia il 2 euro commemorativo Cavour

che il 5 euro Ag Alfa Romeo

Bel prodotto speriamo siano belle le monete

Altra immagine della nuova divisionale, questa comprensiva di folder esterno.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho appena presa

non male come divisionale , e completissima perche' contiene sia il 2 euro commemorativo Cavour

Saluti

Il 2€ commemorativo ha un buon conio ? Ed esteticamente è una bella moneta ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me piace... Comunque comunico che la serie 10 valori sarà disponibile nei punti vendita IPZS a far data dal 24 Marzo p.v. ( fonte IPZS).

No Papillon la serie 10 val. FdC è disponibile da ieri 16 marzo; infatti questa mattina mia sorella l'ha presa alla Zecca di via Principe Umberto e me la porta venerdì per il mio onomastico :)

Saluti GiuseppeG

Meglio così!

Io ho riportato quanto mi è stato comunicato da un'operatrice del numero verde!

AUGURI di BUON ONOMASTICO! :drinks::beerchug:

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerati i lunghi tempi richiesti per l' invio da parte della zecca . ho preferito acquistare la divisionale italiana 2010 in negozio

esattamente quello che ho fatto anch' io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

quando mi arriverà postero' la mia impressione

penso che pero' prima di una decina di giorni non arrivi dall'Ipzs

io l'ho appena presa

Saluti

Il 2€ commemorativo ha un buon conio ? Ed esteticamente è una bella moneta ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me piace... Comunque comunico che la serie 10 valori sarà disponibile nei punti vendita IPZS a far data dal 24 Marzo p.v. ( fonte IPZS).

No Papillon la serie 10 val. FdC è disponibile da ieri 16 marzo; infatti questa mattina mia sorella l'ha presa alla Zecca di via Principe Umberto e me la porta venerdì per il mio onomastico :)

Saluti GiuseppeG

Meglio così!

Io ho riportato quanto mi è stato comunicato da un'operatrice del numero verde!

AUGURI di BUON ONOMASTICO! :drinks::beerchug:

Grazie Papillon :)

Comunque sono soddisfatto della serie, il conio è buono e la confezione è veramente graziosa.

Saluti GiuseppeG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto sono brutte, a mio parere sono proprio orribili!!!

Scusa ma le hai realmente viste o lo dici per spirito di contraddizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi con certezza l'orario di apertura del punto vendita dell'IPZS di via Principe Umberto n. 4?

Grazie!

Mi dispiace ma non ricordo con precisione l'orario di apertura.

Comunque questo è il n° di telefono 06/85083708, prova a contattarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi con certezza l'orario di apertura del punto vendita dell'IPZS di via Principe Umberto n. 4?

Grazie!

L'orario di apertura è, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.

Marco

Modificato da mds59
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

L'orario di apertura è, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.

Marco

Grazie Marco e Diabolik!

Mi sa che la prossima settimana riuscirò a prendere la divisionale senza arrivare troppo in ritardo all'ennesima pallosissima riunione (che peraltro comincia sempre in ritardo...).

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho acquistate oggi alla zecca e devo dire che il 2 euro cavour non mi piace molto, avrei fatto un "primo piano" piu che un "mezzobusto", del 5€ mi piace molto la faccia con il logo e devo dire anche la confezione e ben fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivata oggi per posta la divisionale....

Devo dire che per il prezzo che la fanno pagare secondo me è veramente scadente.

La plastica che contiene le monete è molto deformata.

sul lato poi dei valori delle monete, all'interno della plastica sono presenti molti segni , sembra polvere.

Sto per scrivere una email di reclamo alla Zecca.

Sicuramente rispetto alle emissioni austriache - lussemburgshesi , etc c'è un abisso sul servizio e sulla

qualità del confezionamento.

Uno paga 45 euro e si vede arrivare una confezione malfatta.....

molto ma molto male.

le ho acquistate oggi alla zecca e devo dire che il 2 euro cavour non mi piace molto, avrei fatto un "primo piano" piu che un "mezzobusto", del 5€ mi piace molto la faccia con il logo e devo dire anche la confezione e ben fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che per il prezzo che la fanno pagare secondo me è veramente scadente.

sul lato poi dei valori delle monete, all'interno della plastica sono presenti molti segni , sembra polvere.

Sicuramente rispetto alle emissioni austriache - lussemburgshesi , etc c'è un abisso sul servizio e sulla

molto ma molto male.

Protesta e chiedine la sostituzione!sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho scritto, vediamo se me la sostituiscono.

Ahime' non ho idea come si possa fare senza che debba sorbirmi delle altre spese per la rispedizione

della divisionale alla Zecca .

Se un modo c'è vedro' sicuramente di sostituirla.

Comunque è la peggior divisionale che ho . Il confezionamento è proprio scadente.

Nella email che ho inviato ho segnalato soprattutto la scarsa qualità di confezionamento.

Se han confezionato 17mila divisionali cosi' , spero ricevano 17mila

email e segnalazioni di protesta , di modo che magari l'anno prossimo prima di emettere queste oscenità

di confezionamento, magari ci pensano meglio prima.

Per ora non posso che sconsigliarvela come divisionale.

(ps: 2 euro commemorativo e argento, niente di eccelso)

Ciao

molto ma molto male.

Protesta e chiedine la sostituzione!sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per l'accaduto Andrea, ho fatto un ordine anch'io dalla Zecca e oltre alla diviosionale di quest'anno sto aspettando altre monete, speriamo che non siano tutte così le Divisionali 2010.

Sia a Milanofil che alla Libreria concessionaria di Milano, ho avuto modo di dare un occhio e non mi sembravano confezionate male, secondo me ci saranno, purtroppo, prodotti fallati.

Comunque, se il prodotto non è idoneo, credo tu possa spedire a carico del destinatario no? Non è giusto che tu ci rimetta per un prodotto uscito male dalla produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato oggi e non ho ancora ricevuto la risposta dalla Zecca alla mia email..

Domani mi sa che chiamerò.

Mi dispiace per l'accaduto Andrea, ho fatto un ordine anch'io dalla Zecca e oltre alla diviosionale di quest'anno sto aspettando altre monete, speriamo che non siano tutte così le Divisionali 2010.

Sia a Milanofil che alla Libreria concessionaria di Milano, ho avuto modo di dare un occhio e non mi sembravano confezionate male, secondo me ci saranno, purtroppo, prodotti fallati.

Comunque, se il prodotto non è idoneo, credo tu possa spedire a carico del destinatario no? Non è giusto che tu ci rimetta per un prodotto uscito male dalla produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.