Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='alteras' date='27 ottobre 2005, 12:11']Dunque ho contattato la venditrice che ha detto che la moneta sarà nelle sue mani nel corso della 45 settimana, ovvero quella che va dal 7 al 13 novembre. da quella data partiranno le spedizioni...
[right][snapback]63148[/snapback][/right]
[/quote]

[color=red]GRAZIE![/color]
Sei stato davvero gentilissimo!!!!

Dovrò dunque aspettare qualche settimana ancora...

Inviato
Confermo che è già uscito. Mi ha chiamato il mio amico finlandese dicendomi che mi ha già preso 1 rotolino ma purtroppo dovrò aspettare 1 mese per averlo (viene a trovarmi tra 1 mese). Ma almeno ora sono sicuro di averlo.

scml99

Inviato
Anche a me risponde in tedesco, come posso fare , non capisco una cippa in tedesco...
Ciccio 86
Awards

Inviato
[quote name='Ciccio 86' date='28 ottobre 2005, 11:28']Anche a me risponde in tedesco, come posso fare , non capisco una cippa in tedesco...
Ciccio 86
[right][snapback]63612[/snapback][/right]
[/quote]
mandami la risposta...

Inviato
C'è prima di tutto questa:
Hallo
Bitte überweise 5,20 Euro ( unversicherter Versand, Keine Haftung bei Verlust)
oder per pay pal per lastschrift
PAY PAL an: xxxxx
xxxxx
Ktonr. xxxxx
xxxxx
IBAN: xxxxx
BIC: xxxxx
xxxxx
Schaue doch auch mal auf meiner Internetseite
nach xxxx
viel Spaß beim Stöbern
Gruß
Uwe

E poi:
Ich werde die Bezahlung in Höhe von EUR 5,20 per Andere in Kürze vornehmen

Ora che ci penso bene, non ha risposto ancora lui....
Ciccio 86

[Editato da Paolino67]
Awards

Inviato
Dunque:
ti chiede di versare i soldi (la spedizione non è assicurata e se persa non c'è rimborso) col pay pal o con addebito sul suo conto di cui ti da tutte le coordinate...
Poi ti chiede di guardare le altre inserzioni e poi aggiunge che dal ricevimento del pagamento a breve invierà la moneta...

Inviato (modificato)
Scusa, ma li mi da tutte le coordinate per un addebito... Quali sono?
Non ci capisco niente...
Ciccio 86 Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato
Ti bastano il BIC e l’IBAN.
Questi dati sono sufficienti per effettuare tutti i pagamenti in Europa e rendono superflue tutte le altre indicazioni comunque ti consiglio di dare anche il nome (Uwe Schmidt) e la banca (Postbank Hannover)
Ciao, JFR

Inviato
Intestatario: xxxxx
Conto numero: XXXXX
XXXXx
IBAN: XXXX
BIC: Xxxxx
Filiale: xxxxx
Se vai in banca per fare il bonifico te lo compilano loro dando queste informazioni, se invece vuoi farlo via internet dipende dal portale della tua banca...

[Editato da Paolino67]

Inviato
Ragazzi, per favore, non postate in pubblico informazioni di terze persone!! :o

Inviato
[quote name='jfr' date='28 ottobre 2005, 13:29']Chiedo scusa, anche nel mio messaggio c'è il nome della persona...
[right][snapback]63673[/snapback][/right]
[/quote]

Il nome passi, più che altro è per le coordinate bancarie e l'indirizzo email...

Inviato
Scusate, in posta non lo fanno ? E in quale banca devo recarmi per il bonifico, ce n'è qualcuna in particolare o vanno bene tutte?
Ciccio 86
Awards

Inviato
[quote name='Ciccio 86' date='28 ottobre 2005, 14:43']Scusate, in posta non lo fanno ? E in quale banca devo recarmi per il bonifico, ce n'è qualcuna in particolare o vanno bene tutte?
Ciccio 86
[right][snapback]63710[/snapback][/right]
[/quote]

Se hai un conto corrente vai alla tua banca, altrimenti a quella che costa di meno :D

• 3 settimane dopo...
Inviato
[quote name='rainywinter' date='27 ottobre 2005, 18:12'][quote name='alteras' date='27 ottobre 2005, 12:11']Dunque ho contattato la venditrice che ha detto che la moneta sarà nelle sue mani nel corso della 45 settimana, ovvero quella che va dal 7 al 13 novembre. da quella data partiranno le spedizioni...
[right][snapback]63148[/snapback][/right]
[/quote]

[color=red]GRAZIE![/color]
Sei stato davvero gentilissimo!!!!

Dovrò dunque aspettare qualche settimana ancora...
[right][snapback]63441[/snapback][/right]
[/quote]
A me è arrivato stamattina!

Inviato
[quote name='alteras' date='17 novembre 2005, 14:57']
A me è arrivato stamattina!
[right][snapback]70361[/snapback][/right]
[/quote]

A me è arrivato ieri mattina.
Ho postato la notizia nell'altra discussione sul 2€ finlandese:
[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=5823&view=findpost&p=69999"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...indpost&p=69999[/url]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.