Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

presi oggi due rotolini a Valencia, ottimo conio, bella

Non ho visto la moneta dal vivo però la moneta è molto bella

Vado a ritirarla oggi pomeriggio dal solito F..e poi vi faccio sapere.cool.gif

Se puoi metti una foto. Grazie smile.gifwink.gif

Certamente ..sarà fatto!

Awards

Inviato

io anche l'ho presa li però per posta e devo dire che è veramente bella!

Inviato
Se puoi metti una foto Grazie :) ;)

Questa è la mia.....ribadisco che è bellissima....

Adesso ne ho la conferma mi piace :D

Inviato

Mi è appena arrivata la moneta:

devo dire che è un CAPOLAVORO!) davvero bellissima...sia per il soggetto che per la qualità del Conio!

E adesso aspetto la Slovenija..

S.B.

Inviato

Mi è appena arrivata la moneta:

devo dire che è un CAPOLAVORO!) davvero bellissima...sia per il soggetto che per la qualità del Conio!

E adesso aspetto la Slovenija..

S.B.

cosa della slovenia?

Inviato

cosa della slovenia?

La commemorativa per il 200° anniversario dell'orto botanico di Lubiana.

La puoi vedereanche qui

Inviato

ok quindi ancora è coniata..

grazie :D :D

Inviato

Una cosa Veloce:

stavo facendo un giro sul Famoso sito di Aste Online...e mi sono imbattuto per PURO CASO (e giuro...per puro caso..poiché stavo cercando un Tavolino da Giardino in plastica da mettere appunto in Giardino..) quando mi sono accorto di una Vendita di MONETE in Euro...e per l'appunto della moneta SPAGNOLA (uscita qualche giorno fa...)

BENE: VENIVA VENDUTA A 4,99 € più spese di spedizione!

così mi sono incuriosito...e sono andato a guardare un pò qua ed un pò la...morale: IL PREZZO MEDIO E' DI 4 € più spese di spedizione...(ma ci sono casi di monete vendte anche a più di 5 €!!!)

MA STIAMO SCHERZANDO????

a me è stata regalata da un collega a cui avevo offerto un caffé lo scorso anno...ed il caffé l'avevo pagato pure MENO di 2 €..!!!

Scherzi a parte: MA COME SI PUO' UCCELLARE in questo modo il collezionista?

bisognerebbe fare pubbliclità a questo FORUM...e far chiudere BOTTEGA a quei disonesti che vendono su E-bay monete NORMALI con TIRATURE ALTISSIME al doppio del loro valore...

Cavolo...a vedere ste ingiustizie...mi farebbe venire voglia di fare RAZZIE tutti i Giorni...

mi sto trasformando in una sorta di ZORRO...che al posto della Zeta, fa il simbolo delle 12 stelle!.. :D :D :D

S.B.

Inviato (modificato)

Se puoi metti una foto. Grazie smile.gifwink.gif

Buon Conio...bella.

post-14814-1268326618,17_thumb.jpg

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Comprata oggi sul noto Sito di compravendita on-line a 4 Euro (spedizione compresa)... quando mi arriverà vi saprò dire :) si preannuncia comunque una bella moneta! :)

Inviato

nessuno sa se è prevista l'emissione a breve del Folder del 2 euro commemorativo insieme al 12 euro in argento??

Inviato

nessuno sa se è prevista l'emissione a breve del Folder del 2 euro commemorativo insieme al 12 euro in argento??

Sto aspettando anche io, dato che sarei intenzionato a prendere questo folder se l'argento è bello.cool.gif

Inviato

l'argento è già stato emesso , è quello della presidenza spagnola Ue

http://www.fnmt.es/index.php?cha=collector&scha=14&page=224&spage=433

..non passerà certo alla storia come miglior argentodel 2010 :)

puo' anche essere che quest'anno non emettano il folder 2+12 euro ,

pero' non si capisce ...

sono state emesse entrambe le monete ma del folder neanche l'ombra

Sto aspettando anche io, dato che sarei intenzionato a prendere questo folder se l'argento è bello.cool.gif

Inviato

http://www.fnmt.es/i...e=224&spage=433

..non passerà certo alla storia come miglior argentodel 2010 smile.gif

pero' non si capisce ...

Nella sua ordinarietà non mi dispiace l'argento; aspettiamo e vediamo, faccio anche a meno se non esce, visto che prenderò comunque una divisionale col 2 €...

Inviato

http://www.fnmt.es/i...e=224&spage=433

..non passerà certo alla storia come miglior argentodel 2010 smile.gif

pero' non si capisce ...

Nella sua ordinarietà non mi dispiace l'argento; aspettiamo e vediamo, faccio anche a meno se non esce, visto che prenderò comunque una divisionale col 2 €...

Idem!wink.gif

Awards

Inviato

nella divisionale 2010 è incluso anche il 2 euro commemorativo , penso andro' a prenderla venerdi visto che sarò a casa...

Inviato

nella divisionale 2010 è incluso anche il 2 euro commemorativo , penso andro' a prenderla venerdi visto che sarò a casa...

Si, esatto, sarà inserito anche nella divisionale proof

Inviato

A me il 2 Euro commemorativo spagnolo è arrivato oggi... devo dire che in fatto di conio non è male! :) Una bella moneta secondo me!

Inviato

A me il 2 Euro commemorativo spagnolo è arrivato oggi... devo dire che in fatto di conio non è male! :) Una bella moneta secondo me!

Anche a me piace!

Inviato

Anche a me piace!

facendo un cross-post :P concordo. anche se quella di malta :D :D :D

Inviato

Oggi l'ho comprata e devo dire che anche dal vivo conferma la mia opinione. è davvero molto bella :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.