Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

chi è di milano mi saprebbe consigliare dei negozi di numismatica dove trovare i 2 euro commemorativi a prezzi onesti?

ho iniziato a collezionare da poco e aspetto vostri consigli per non dovermi girare i tanti negozi che ci sono a milano :rolleyes:

grazie

Inviato

Buongiorno a tutti,

chi è di milano mi saprebbe consigliare dei negozi di numismatica dove trovare i 2 euro commemorativi a prezzi onesti?

ho iniziato a collezionare da poco e aspetto vostri consigli per non dovermi girare i tanti negozi che ci sono a milano :rolleyes:

grazie

Questo è uno dei migliori: http://www.frontini.it/ita/default.asp

Inviato

Buongiorno a tutti,

grazie

http://www.frontini.it/ita/

qui trovi il negozio on line, puoi andare in direttamente in negozio a Lima o Cordusio.

Inviato (modificato)

cavolo Gaetano abbiamo postato allo stesso momento e lo stesso negozio!!!!

:lol: :D ce anche da dire che quello è il miglior negozio a Milano e forse d'Italia

Modificato da GAETANO94

Inviato

wow...già il negozio on line è fatto molto bene con ottimi prezzi e molto fornito...ci andrò di persona sicuramente grazie ragazzi :D

Inviato

Un commerciante che vende anche gormiti, hello Kitty, sorpresine e barbapapà.... povera Numismatica, dove andremo a finire ??? e allora uno come Crippa dove lo lasciamo??

http://www.crippanumismatica.it/

Inviato

Un commerciante che vende anche gormiti, hello Kitty, sorpresine e barbapapà.... povera Numismatica, dove andremo a finire ??? e allora uno come Crippa dove lo lasciamo??

http://www.crippanumismatica.it/

Si ma diopili cercava euro... :rolleyes:

Se contatti Paolo chiedendo se vende euro secondo me come minimo sviene :D

Inviato

Un commerciante che vende anche gormiti, hello Kitty, sorpresine e barbapapà....

Bè, forse Frontini considera gli Euro alla strenua di gormiti,..(un' idea niente male..Scherzo ovviamente biggrin.gif ).

Saluti,

Fuf.

Inviato

Bè, forse Frontini considera gli Euro alla strenua di gormiti,..(un' idea niente male..Scherzo ovviamente biggrin.gif ).

Saluti,

Fuf.

In effetti ogni tanto qualcuna delle mie monete in Euro si "anima"... :P

Inviato

In effetti ogni tanto qualcuna delle mie monete in Euro si "anima"... :P

:lol: :lol: :lol: :P

Inviato

Comunque mi è stato detto che quel negozio anche dal vivo è un vero e proprio "paradiso del collezionista"! :)

Inviato

Comunque mi è stato detto che quel negozio anche dal vivo è un vero e proprio "paradiso del collezionista"! smile.gif

Il negozio è piccolo in sé, ha un po' di espositori con gli euro e tre grossi armadi/vetrina a muro pieni di sorpresine, gormiti e cose varie; a vederlo fa il suo effetto...

Il magazzino è più caotico, ma le cose sono conservate in appositi contenitori e armadi, per cui non si vede tanta roba, salvo quella che hanno in giro sui banconi (m'é capitato di vedere rotolini dei 5 € austriaci impilati, scatoloni pieni di divisionali...).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.