Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Prezzi anche aumentati di 1 €, o sbaglio?

Oh yes, 1€ divisionale e Commemorativo e 2€ gli argenti.

Awards

Inviato

Ho sentito, l'AASFN e mi hanno confermato che l'ordine via fax è sempre possibile.

Grazie per la info

Inviato

Ho appena chiamato l'AASFN e ho saputo che è possibile acquistare unicamente il 2 Euro commemorativo in Conto deposito (cosa che farò). :)

Inoltre, riguardo ai problemi per i Vaglia postali diretti a San Marino di cui si era parlato qualche giorno fa, mi hanno detto che non ci sono problemi... basta che il Vaglia sia di tipo ordinario e la provincia indicata sia RN (Rimini).

Inviato

Ho fatto oggi il conto deposito per tutte e 3 le serie, il prezzo mi sembra uno sproposito ma non ho ancora nessuna PROOF di San Marino, della serie la prima e l'ultima.

Inviato

Direi che San Marino quest'anno e' VELOCISSIMO!!! :-P

Arrivato il modulo per aderire al conto deposito la mattina del giorno 27... ho mandato il fax con i dati della mia carta di credito la sera del 27... alle 10:30 del 29 mi hanno gia' preso 60,50 euro per la divisionale e il 2 euro commemorativo...

Hanno ... fame di denaro quest'anno? ^__^

Con me se la stanno prendendo comoda invece.... ho mandato pure io il fax il 28 gennaio per il pacchetto all-inclusive, ma ad oggi nessun prelievo....

Forse cosi' affamati non sono... biggrin.gif

Inviato

Inviato il modulo per mail ieri, stamattina ho ricevuto la loro risposta di ricevimento.

Vediamo quando effettueranno il prelivo!!! ;)

Inviato

Ieri ho inviato via fax il modulo per il conto deposito per il pacchetto completo. <_<

Ogni anno mi prometto di non aderire poi puntualmente ci casco. :bash:

Deformazione del collezionista :whome:

Inviato

Ieri ho inviato via fax il modulo per il conto deposito per il pacchetto completo. <_<

Si , vero....pero' non si puo' sempre prendere tutto....qualche scelta bisogna pur farla :(

Inviato

Si , vero....pero' non si puo' sempre prendere tutto....qualche scelta bisogna pur farla :(

Inviato (modificato)

Che si deve fare qualche scelta per caso????? :P

Modificato da otrebor

Inviato

Non so se prenderla opp no la prox divisionale....voi che mi consigliate???

P.S.

in merito al solo 2 euro, io l'ho fatto sempre pendere a mio fratello con il conto deposito.

Inviato

Inviato il modulo per mail ieri, stamattina ho ricevuto la loro risposta di ricevimento.

Vediamo quando effettueranno il prelivo!!! ;)

A me invece il modulo deve ancora arrivare....ho mandato una mail ma non hanno ancora risposto.

E' arrivato a tutti?

Inviato

Ho fatto oggi il conto deposito per tutte e 3 le serie, il prezzo mi sembra uno sproposito ma non ho ancora nessuna PROOF di San Marino, della serie la prima e l'ultima.

Ciao amici!

Io ho spedito con raccomandata il modulo compilato per il conto deposito e ho la seguente tracciatura:

Accettato dal centro postale di XXXXXXXX in data 29-GEN-2010

Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a S. MARINO DOGANA in data 30-GEN-2010

Per piacere qualcun'altro sa dirmi se ha la stessa tracciatura?

Non ho più notizie dal 30/01/2010

Devo preoccuparmi?

Grazie per la gradita collaborazione!

Inviato

oggi si son presi i soldi dalla carta per il deposito, ancora niente invece per le serie filateliche che usciranno il 9 prossimo (il fax aveva entrambi i moduli :rolleyes: )

Inviato

Ciao amici!

Io ho spedito con raccomandata il modulo compilato per il conto deposito e ho la seguente tracciatura:

Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a S. MARINO DOGANA in data 30-GEN-2010

Devo preoccuparmi?

Non preoccuparti.

Gli aggiornamenti sul sito delle Poste spesso latitano, sono incompleti o non corrispondono alla reale situazione della spedizione.

La mia è stata spedita lo stesso giorno e risulta

In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 03-FEB-2010 :rolleyes:

Inviato

Ciao amici!

Devo preoccuparmi?

Non preoccuparti.

Gli aggiornamenti sul sito delle Poste spesso latitano, sono incompleti o non corrispondono alla reale situazione della spedizione.

La mia è stata spedita lo stesso giorno e risulta

In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 03-FEB-2010 :rolleyes:

Grazie per la gentilezza!

Inviato

Volevo sapere se accettano il "solito" assegno bancario, considerato che il talloncino quest'anno è alquanto incompleto...

C'è qualcuno che ha già inviato l'assegno?

Inviato

Arrivato il modulo per aderire al conto deposito la mattina del giorno 27... ho mandato il fax con i dati della mia carta di credito la sera del 27... alle 10:30 del 29 mi hanno gia' preso 60,50 euro per la divisionale e il 2 euro commemorativo...

Con me se la stanno prendendo comoda invece.... ho mandato pure io il fax il 28 gennaio per il pacchetto all-inclusive, ma ad oggi nessun prelievo....

Ancora nessun addebito sulla carta di credito....

A parte Myst, chi ha pagato con carta di credito e invio con fax ha già avuto l'addebito?

Ciao e grazie

Inviato

A parte Myst, chi ha pagato con carta di credito e invio con fax ha già avuto l'addebito?

Ciao e grazie

Io... Ho fatto la richiesta via fax coi dati della carta di credito il 28 gennaio, e mi hanno scalato l'importo 4 giorni dopo

Inviato

Ciao e grazie

Io... Ho fatto la richiesta via fax coi dati della carta di credito il 28 gennaio, e mi hanno scalato l'importo 4 giorni dopo

Allora mi sa che mi conviene telefonare....

Grazie

Inviato

oggi si son presi i soldi dalla carta per il deposito, ancora niente invece per le serie filateliche che usciranno il 9 prossimo (il fax aveva entrambi i moduli :rolleyes: )

il numero del fax per inviare l ordine numismatico è quello che c è sul loro sito???o sbaglio?

Inviato

Ciao e grazie

Anch'io ho inviato l'ordine via fax e non ho ricevuto nessun addebito.

Bisogna avere solo un po' di pazienza a breve preleveranno l'importo dalla carta di credito.

Inviato

il numero del fax per inviare l ordine numismatico è quello che c è sul loro sito???o sbaglio?

Esatto, 0549/882363

Inviato

Ciao e grazie

Ho ricevuto l' addebito sulla carta di credito dopo tre giorni dall' invio del fax

Inviato

Io sto ancora aspettando i moduli per posta....ormai ho perso ogni speranza!

Ciò che mi interessa comunque è il due euro: chi non aderisce al conto deposito può comunque sperare di essere inserito per l'emissione del due euro?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.