Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010

Risposte migliori

a me dopo due mesi e mezzo dalla raccomandata hanno prelevato ieri

Quindi tranquilli che tutti avranno la loro moneta! ;)

lo spero proprio: a me i soldi sono stati prelevati 10 giorni fa, ma della monete neanche l'ombra :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato stamattina, e mi hanno comunicato che i soldi sono stati addebitati, a me non è stato prelevato nulla cmq aspettero'! Un cuorisità la moneta di san marino arriva come raccomandata vero quindi da firmare?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato stamattina, e mi hanno comunicato che i soldi sono stati addebitati, a me non è stato prelevato nulla cmq aspettero'! Un cuorisità la moneta di san marino arriva come raccomandata vero quindi da firmare?grazie

Ti confermo che l'AASFN invia le monete mediante raccomandata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non capisco: dicono che hanno prelevato ma non visualizzi quest'operazione...?

:acute: Ricordi per caso se hai fornito il codice cliente quando li hai contattati...?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve

ho hatto 3 ordini con diversi codici e

sulla mia posta pay risulta che hanno prelevato i soldi per due monete,

ho appena chiamato e mi hanno detto che tutti e tre gli ordini sono stati espletati.

Sul saldo contabile della posta pay risulta xxxxx ma sul saldo disponibile risulta giusto 15.50 in meno, se le cose anche a voi stanno cosi non preoccupatevi

ps il primo prelievo è stato fatto il 6 settembre

l'impiegata di SM oggi ha detto che devono ancora essere spedite tutte e tre

Modificato da seforaftg
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi la moneta commemorativa 2010 Botticelli.

Non avevo aderito al conto deposito quest'anno ma ho ordinato la moneta singolarmente.

Mi ritengo fortunato ad aver ricevuto la moneta con solo un piccolo segnetto sulla guancia.

Devo dire che rispetto ad altri pareri letti la mia è in buone condizioni.

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi la moneta commemorativa 2010 Botticelli.

Non avevo aderito al conto deposito quest'anno ma ho ordinato la moneta singolarmente.

Mi ritengo fortunato ad aver ricevuto la moneta con solo un piccolo segnetto sulla guancia.

Devo dire che rispetto ad altri pareri letti la mia è in buone condizioni.

Giacomo

per curiosità quando hai fatto l'ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho rispedito al mittente la moneta difettata.

Naturalmente ho provveduto a contattare prima l'AASFN che con la consueta cordialità mi ha invitato a richiedere tramite lettera allegata il rimborso delle spese di spedizione.

Ora resto in attesa degli eventi e infine vi svelerò come andrà a finire la storia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente ho provveduto a contattare prima l'AASFN che con la consueta cordialità mi ha invitato a richiedere tramite lettera allegata il rimborso delle spese di spedizione.

Ora resto in attesa degli eventi e infine vi svelerò come andrà a finire la storia. :)

come si scarica il file?

Link al commento
Condividi su altri siti

come si scarica il file?

Non esiste un file, semplicemente ho scritto un paio di righe in cui chiedo la sostituzione della moneta e il rimborso delle spese di spedizione, in allegato a tutto ho messo anche copia delle mail che ci siamo scambiati ed ho evidenziato la parte in cui loro mi indicano le modalità per la restituzione dei costi sostenuti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry:

Ciao, guardate quella che ho ricevuto io quest'oggi, già inviato email preavvisandoli che domani

rispedisco per Raccomandata la moneta e chiedendo rimborso spese.

2wfkbyc.jpg

Ciao :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io oggi ho fatto la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia :(

io sto ancora aspettando la mia, ma vedere alcune di quelle che sono arrivate mi fa preoccupare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto ancora aspettando la mia, ma vedere alcune di quelle che sono arrivate mi fa preoccupare :(

dai non preoccuparti...ti inoltreranno quella di skater....... :D

scherzo ....la tua sara' fantastica!!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non preoccuparti...ti inoltreranno quella di skater....... :D

scherzo ....la tua sara' fantastica!!!!!! ;)

sperem...

diciamo che in tutti i casi guarderò la casella della posta con trepidazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spedito anch'io! Era un nonsense tenerla...

Intanto avanzo due ipotesi: o richiederanno all'IPZS una coniazione apposita per le sostituzioni ( com'è già avvenuto con la serie fdc ) oppure ci scambieranno le nostre stesse monete ( com'è già avvenuto in passato... ). In questo caso sarebbe opportuno che ce lo comunicassero esplicitamente, in modo tale da consentirci d'indicare preventivamente le nostre preferenze nella lettera accompagnatoria.

Io prendo quella di skater! Chi prende la mia??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spedito anch'io! Era un nonsense tenerla...

Intanto avanzo due ipotesi: o richiederanno all'IPZS una coniazione apposita per le sostituzioni ( com'è già avvenuto con la serie fdc ) oppure ci scambieranno le nostre stesse monete ( com'è già avvenuto in passato... ). In questo caso sarebbe opportuno che ce lo comunicassero esplicitamente, in modo tale da consentirci d'indicare preventivamente le nostre preferenze nella lettera accompagnatoria.

Io prendo quella di skater! Chi prende la mia??? :lol:

Azz!!!!!!! Averlo saputo prima.........................avrei preso io la tua!!!!!! Non potevi dirlo prima :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo sarebbe la soluzione migliore, ma il solo pensiero che un'altro collezionista possa ricevere una schifezza come la mia mi manda in crisi. :)

Ma tu nel contempo riceverai una schifezza come la sua, e così via... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.