Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010

Risposte migliori

Anche a me non hanno ancora prelevato nulla dalla carta di credito. Mi consigliate di telefonare per avere informazioni?

E' il primo ordine che ho fatto e mi avevano dato la conferma della corretta ricezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente sono riusciuto a parlare con l'operatore, mi hanno detto che per ora sono in lavorazione gli ordini che hanno ricevuto a luglio e che per gli ordini arrivati ai primi di agosto se ne riparlerà per metà settembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente sono riusciuto a parlare con l'operatore, mi hanno detto che per ora sono in lavorazione gli ordini che hanno ricevuto a luglio e che per gli ordini arrivati ai primi di agosto se ne riparlerà per metà settembre...

Stessa risposta anche a me. Sono in ritardo con gli ordini e mi hanno detto di richiamare la prossima settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capirai.... a me che glielo ho mandato ieri mi processeranno nel 2012... sempre che non sia arrivato troppo tardi (mi sa che ho aspettato troppo <_< )

Emanuele.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve

qualcuno di voi ha mai acquistato i 2 euro commemorativi presso l'azienda di S.Marino,

io anni fa' per due volte ho comprato delle divisionali al prezzo di emissione (forse si puo' anche per i 2 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che avete fatto passare troppo tempo io ho inviato il mio ordine la fine di giugno e dopo circa 10 giorni hanno prelevato i soldi facendomi un fondo e assicurandomi che all'uscita della moneta commemorativa 2010 si occupavano loro di fare tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, se tutto va bene, Entro Ottobre la riceveremo tutti ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ordine l'avrò mandato fine luglio inizio agosto e dopo una ventina di giorni,proprio 2 giorni dopo aver mandato una mail chiedendo se l'operazione era andata a buon fine mi hanno scritto complimentandosi per la mia scelta e dicendo che avevano ricevuto il pagamento e l'avevano "dirottato"dal mio conto personale che era tornato ovviamente a zero, al 2 euro commemorativo...

comunque speriamo arrivi presto prestissimo allora!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

wow sei stato velocissimo a comprartela :D ma sei nelle liste anche tu?chiedo per sapere se permettono anche alle persone non nelle liste di acquistarla nella sede

PS:io l'ho prenotata speriamo che arrivi presto :D

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

oggi ho comprato a San Marino la moneta.

Acquisto da AASFN costo 13 euro.

Dalla foto mi sembra una bellissima moneta,bisognerebbe vederla dal vivo.

Già, l'immagine è stata presa con lo scanner? I rilievi della moneta mi sembrano appiattiti.

Se puoi, posteresti un'immagine ravvicinata della moneta? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

wow sei stato velocissimo a comprartela :D ma sei nelle liste anche tu?chiedo per sapere se permettono anche alle persone non nelle liste di acquistarla nella sede

PS:io l'ho prenotata speriamo che arrivi presto :D

No non sono nelle liste perchè vivendo vicino ci vado ogni anno a prendermi la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

Già, l'immagine è stata presa con lo scanner? I rilievi della moneta mi sembrano appiattiti.

Se puoi, posteresti un'immagine ravvicinata della moneta? :)

Si uso lo scanner.

post-7687-1283878085,57_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

Si è bella, ho tolto la velina di plastica nel blister, che era da entrambi i lati, perchè dava fastidio. La moneta mi piace molto..

Modificato da sentieroit
Link al commento
Condividi su altri siti

La signora che oramai mi conosce, mi ha dato nel resto 2 moneta da 1 euro di San Marino 2010 FDC.

Se Gaetano94 tu che sei in Sicilia ti servono te le posso dare anche al facciale, scrivimi in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è possibile anche l'acquisto diretto per l'AASFN? E allora perchè a chi ha provato a iscriversi il mese scorso hanno detto che era già esaurita?

Io dovrei riceverla (il condizionale è d'obbligo...) ma ho letto che altri sul forum sono rimasti fuori pur chiedendo l'iscrizione alle liste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è possibile anche l'acquisto diretto per l'AASFN? E allora perchè a chi ha provato a iscriversi il mese scorso hanno detto che era già esaurita?

Io dovrei riceverla (il condizionale è d'obbligo...) ma ho letto che altri sul forum sono rimasti fuori pur chiedendo l'iscrizione alle liste.

Credo che ci sia diciamo cosi una soglia per chi acquista online e altre vengono vendute li. Direi che è giusto cosi, altrimenti la moneta si venderebbe solo online, capito?

Capisco che sul sito c'è il carrello e appare la scritta esaurita, e un pò fa rabbia, ma bisogna che ci accontentiamo qualche volta.

Si fà quel che si può.

Credo anche che, se volessero, potrebbero accontentare più richieste online, ma sono loro che decidono come meglio credono.

Link al commento
Condividi su altri siti

La signora che oramai mi conosce, mi ha dato nel resto 2 moneta da 1 euro di San Marino 2010 FDC.

Se Gaetano94 tu che sei in Sicilia ti servono te le posso dare anche al facciale, scrivimi in privato.

No,grazie non mi servono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ci sia diciamo cosi una soglia per chi acquista online e altre vengono vendute li. Direi che è giusto cosi, altrimenti la moneta si venderebbe solo online, capito?

Capisco che sul sito c'è il carrello e appare la scritta esaurita, e un pò fa rabbia, ma bisogna che ci accontentiamo qualche volta.

Si fà quel che si può.

Credo anche che, se volessero, potrebbero accontentare più richieste online, ma sono loro che decidono come meglio credono.

La mia non era assolutamente una polemica, anzi sono ben contento che ci siano amici del forum che sono riusciti a prenderla al "facciale". Si trattava di pura curiosità perchè ero convinto che a parte tramite iscrizione alle liste, fosse impossibile acquistare le monete.

L'importante è che ci siano delle regole anche nella vendita diretta e che non le vendano a "pacchi" ai soliti commercianti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.