Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010

Risposte migliori

Io sono iscritto dal 2007 e non ho mai sottoscritto un conto deposito, mi è sempre arrivato il modulo per ordinare il 2 € cc e l'ho sempre ricevuto regolarmente.

Mi sembra veramente molto strano che non consentiranno l'acquisto singolarmente del 2€ cc in quanto contraddice ciò che hanno scritto nei moduli invitai e cioè:

"Chi non aderirà al servizio deposito riceverà, in occasione di ogni singola emissione, l'avviso informativo e potrà inoltrare la richiesta nei termini comunicati ad eccezione della serie Divisionale PROOF. Le prenotazioni verranno accettate fino ad esaurimento merce".

Io ritengo che sia solo una manovra per intimorire i collezionisti per spingerli verso il conto deposito.

Certo che il prezzo è esagerato, infatti quest'IVA che hanno aggiunto è uno scandalo...............

La dicitura che riporti risale all'ultimo Conto Deposito, ossia quello di quest'anno!

Per il 2011 è cambiato radicalmente tutto..., e temo che facciano sul serio! Ma come vedo..., noi collezionisti agiremo di conseguenza!!! :good:

Scusa Papillon perchè sostieni che la dicitura è relativa al 2010 ? in verità la dicitura è riporata sotto il programma delle emissioni 2011.

Io stavo distinguendo nettamente ciò che hanno scritto sui moduli e ciò che hanno detto telefonicamente.

Da ciò che è scritto sui moduli l'obbligo dell'acquisto in coppia è per chi aderisce al conto deposito.

Comunque resto dell'idea che si tratta solo di una manovra per impaurire i collezionisti, ma se noi tutti agiremo fermammente forse riusciremio a fr capire che non siamo degli allocchi........

Ciao

Ho letto che alcuni di voi hanno già ricevuto la divisionale proof.

Io, pur avendo aderito al conto deposito, non ho ancora ricevuto nulla.

Sono il solo ?

Non sei il solo, siamo in due: pensa che il mio codice di spedizione non risulta ancora registrato...

Mi auspico solo che la serie che riceverò sia in ottime condizioni, in modo tale da chiudere in bellezza, e non averci più a che fare: davvero deludenti...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno sempre fatto così.

Ti garantisco che, almeno fino ad ora lo hanno sempre inviato, io che in passato ho sempre aderito al conto deposito per entrambi le tipologie ( div+2 euro comm. e div. proof) già da quest'anno decidendo di non aderire, ho comunque ricevuto il modulo per il 2 euro che ho naturalmente acquistato e ricevuto.

L'adesione al conto deposito ti da solo la sicurezza di poter avere la merce, perchè la stai praticamente prenotando, ma stai tranquillo che nessuno è mai rimasto senza...a meno che non decidano di dimezzare le tirature..ma questo è Mooolto improbabile.wink.gif

Il tuo ragionamento non fa una grinza, la pensavo anch'io così, inizialmente... però, perchè ho dovuto fare un passo indietro... Infatti un utente, in questo istante non ricordo chi è, ha comunicato che li ha contattati per chiedere maggiori ragguagli, e gli hanno risposto che solo chi acquisterà a Febbraio la divisionale avrà la possibilità di ordinare a Giugno il 2€ CC. Ciò significa senza mezzi termini che non riceverà il modulo specifico per la richiesta singola!

Tale avvertenza sarà riportata in chiare lettere anche sul primo modulo 2011, riguardante la serie divisionale...

Intanto sono daccordo con mn0082: sarebbe il caso di aprire una discussione specifica contenente anche un sondaggio in merito. Poi decideremo eventualmente in quella sede anche se inoltrare le nostre lamentele alla segreteria AASFN...

Attendiamo il parere del curatore!

Io ho chiamato ieri aasfn e mi hanno detto che non si può ordinare in conto deposito solo il 2 euro questo si,

ma alla domanda precisa se arriverà il modulo per il 2 euro mi hanno risposto che se non si esaurirà lo manderanno.

Quindi questa cosa che non si riceverà il modulo del 2 euro se non si ordina la div è una emerita cavolata!!!

:huh: Mettetevi un po' daccordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno sempre fatto così.

Ti garantisco che, almeno fino ad ora lo hanno sempre inviato, io che in passato ho sempre aderito al conto deposito per entrambi le tipologie ( div+2 euro comm. e div. proof) già da quest'anno decidendo di non aderire, ho comunque ricevuto il modulo per il 2 euro che ho naturalmente acquistato e ricevuto.

L'adesione al conto deposito ti da solo la sicurezza di poter avere la merce, perchè la stai praticamente prenotando, ma stai tranquillo che nessuno è mai rimasto senza...a meno che non decidano di dimezzare le tirature..ma questo è Mooolto improbabile.wink.gif

Il tuo ragionamento non fa una grinza, la pensavo anch'io così, inizialmente... però, perchè ho dovuto fare un passo indietro... Infatti un utente, in questo istante non ricordo chi è, ha comunicato che li ha contattati per chiedere maggiori ragguagli, e gli hanno risposto che solo chi acquisterà a Febbraio la divisionale avrà la possibilità di ordinare a Giugno il 2€ CC. Ciò significa senza mezzi termini che non riceverà il modulo specifico per la richiesta singola!

Tale avvertenza sarà riportata in chiare lettere anche sul primo modulo 2011, riguardante la serie divisionale...

Intanto sono daccordo con mn0082: sarebbe il caso di aprire una discussione specifica contenente anche un sondaggio in merito. Poi decideremo eventualmente in quella sede anche se inoltrare le nostre lamentele alla segreteria AASFN...

Attendiamo il parere del curatore!

Io ho chiamato ieri aasfn e mi hanno detto che non si può ordinare in conto deposito solo il 2 euro questo si,

ma alla domanda precisa se arriverà il modulo per il 2 euro mi hanno risposto che se non si esaurirà lo manderanno.

Quindi questa cosa che non si riceverà il modulo del 2 euro se non si ordina la div è una emerita cavolata!!!

:huh: Mettetevi un po' daccordo...

Boh io ho ripetuto quello che mi hanno detto...forse abbiamo parlato con due persone diverse...e ognuno la sapeva a suo modo!!!

Poi cmq sul modulo mi sembra che sia per il due euro che per la div siano indicate singolarmente le spese di spedizione quindi

se non fosse possibile comprarle separatamente che senso avrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io ho ripetuto quello che mi hanno detto...forse abbiamo parlato con due persone diverse...e ognuno la sapeva a suo modo!!!

Poi cmq sul modulo mi sembra che sia per il due euro che per la div siano indicate singolarmente le spese di spedizione quindi

se non fosse possibile comprarle separatamente che senso avrebbe?

Speriamo che alla fine decideranno di mandarceli questi benedetti moduli per il 2 €..., a meno che l'intero contingente non sia stato già riservato ai grossisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se uno fa il conto deposito e acquista sia divisionale che il 2 euro, oppure li acquista separatamente c'è differenza di prezzo? ( a parte un risparmio almeno per me che faccio non due ma un solo vaglia)

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusate ma se uno fa il conto deposito e acquista sia divisionale che il 2 euro, oppure li acquista separatamente c'è differenza di prezzo? ( a parte un risparmio almeno per me che faccio non due ma un solo vaglia)

Nessun risparmio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato un email all'AASFN chiedendo della divisionale Proof avendo aderito al conto deposito, mi hanno risposto scusandosi del ritardo e facendomi sapre che sarebbero state spedite entro dicembre... !

In compenso mi hanno già inviato i moduli per il conto deposito 2011,

davvero una bella maniera per tutelare i collezionisti che sono la loro unica e VERA fonte di guadagno:

i collezionisti "normalmente" restano a differenza dei commercianti, ma stanno davvero impegnandosi per farci scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato un email all'AASFN chiedendo della divisionale Proof avendo aderito al conto deposito, mi hanno risposto scusandosi del ritardo e facendomi sapre che sarebbero state spedite entro dicembre... !

In compenso mi hanno già inviato i moduli per il conto deposito 2011,

davvero una bella maniera per tutelare i collezionisti che sono la loro unica e VERA fonte di guadagno:

i collezionisti "normalmente" restano a differenza dei commercianti, ma stanno davvero impegnandosi per farci scappare.

Sei in perfetta sintonia con la mia ottica: buona parte dei collezionisti restano a vita, e puoi fidarti; mentre con il resto ci sono molte incognite... Ma a quanto pare a loro risulta l'esatto contrario...

Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi 07/12 la moneta sostitutiva del 2 euro CC ...un mese di trafila ma ne è valsa la pena...del saldo nemmeno l'ombra.

Inoltre arrivati anche i moduli per il conto deposito che non farò...e sono in dubbio s emandare i fogli relativi alle anagrafiche....!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma se uno non manda i propri dati anagrafici, cosa succede?

Ti cancellano dalle liste..biggrin.gif.hanno tante di quelle richieste...biggrin.giflaugh.gif.

Nò, dai? veramente ti cancellano? Io non avevo intenzione di inviarle....quindi mi conviene farlo, vero? o stai scherzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma se uno non manda i propri dati anagrafici, cosa succede?

Ti cancellano dalle liste..biggrin.gif.hanno tante di quelle richieste...biggrin.giflaugh.gif.

Nò, dai? veramente ti cancellano? Io non avevo intenzione di inviarle....quindi mi conviene farlo, vero? o stai scherzando?

Sto scherzando!!

Ma che ti costa mandargli i dati..? Tanto già li hanno, vogliono solo una riconferma di ciò che già sanno, e poi fai una scansione del modulo e lo invii come allegato con una mail, e non ti costa assolutamente nullasmile.gif perchè rischiare ...sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me chi conferma i dati già in loro possesso rischia di incasinarli ancora di più con scartoffie inutili...

Dovrebbero inviarli solo gli abbonati il cui indirizzo ha subito sostanziali cambiamenti...

In ogni caso non cancellano nessuno: questo è il mio parere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato ieri i 2 € di Botticelli per 20 €

non mi sembra male come prezzo visto che in giro li avevo visti anche a 35

che ne pensate??

Personalmente non credo sia un prezzo malvagio...

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate??

Dove l'hai acquistato?

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate??

Ottimo, bravo!

A dimostrazione del fatto che con soli 4,50€ in più lo acquisti dove e quando vuoi, con l'opportunità, non da poco, di sceglierlo con le proprie mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate??

Ottimo, bravo!

A dimostrazione del fatto che con soli 4,50€ in più lo acquisti dove e quando vuoi, con l'opportunità, non da poco, di sceglierlo con le proprie mani!

A me è costato di più..considerando che ho inviato l'assegno con Raccomandata RR ( costo € 5,00 ) sad.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

che ne pensate??

E' pur sempre una ladrata, visto che si tratta di una monetina da 2€, ma credo che a meno di quanto tu l'abbia pagata non si possa trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.