Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010

Risposte migliori

Ragazzi dopo 2 mesi dall'invio del modulo per il 2 euro commemorativo ancora non mi sono stati addebbitati i soldi sulla carta ma è possibile????????? uffa mi sà che st'anno non ricevero' nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo 2 mesi dall'invio del modulo per il 2 euro commemorativo ancora non mi sono stati addebbitati i soldi sulla carta ma è possibile????????? uffa mi sà che st'anno non ricevero' nulla!

Hai ancora buone speranze! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dici che ricosta come spedizione 18 euro?

io tempo fa ho rispedito la divisionale 2010 Alfa Romeo alla IPZS ed ho pagato con assicurata euro 7.45 per la rispedizione ,

mi hanno poi rispedito la divisionale

i 7,45 euro sono finiti sul mio conto e nel mio ultimo acquisto li hanno considerati come credito

quindi il mio consiglio è : se la moneta è molto difetattata : rispedite e chiedete credito della spedizione!

Parlo di 18€ perchè, nonostante la loro risposta positiva ricevuta tramite mail ( dove tra l'altro addirittura asserivano di avermi inviato il denaro unitamente alla serie sostituita ), io non ho rilevato alcun accredito...

Idem !!

Rispedita la divisionale 2009,( a mie spese) Sostituita, Ma nessun accredito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io tempo fa ho rispedito la divisionale 2010 Alfa Romeo alla IPZS ed ho pagato con assicurata euro 7.45 per la rispedizione ,

i 7,45 euro sono finiti sul mio conto e nel mio ultimo acquisto li hanno considerati come credito

quindi il mio consiglio è : se la moneta è molto difetattata : rispedite e chiedete credito della spedizione!

Parlo di 18€ perchè, nonostante la loro risposta positiva ricevuta tramite mail ( dove tra l'altro addirittura asserivano di avermi inviato il denaro unitamente alla serie sostituita ), io non ho rilevato alcun accredito...

Idem !!

Io ho rispedito la 2010, e quando ho chiesto lumi sul rimborso delle spese postali..., mi hanno risposto che avevano inserito una banconota nel plico...

Forse di qualcun'altro... :lol:

Con calma gli ho risposto di non aver assolutamente trovato nulla: mi hanno assicurato che avrebbero provveduto all'accredito, ma non è stato fatto!

Se questa non è una presa per i fondelli..., ditemi voi a cosa dovrei pensare....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che l'inserimento della banconota sia un pessimo metodo.

Semmai è corretto aggiornare il credito cliente, e a fronte di un successivo acquisto,

viene scalata la differenza da rimborsare .

Più semplice di cosi'!

Idem !!

Io ho rispedito la 2010, e quando ho chiesto lumi sul rimborso delle spese postali..., mi hanno risposto che avevano inserito una banconota nel plico...

Con calma gli ho risposto di non aver assolutamente trovato nulla: mi hanno assicurato che avrebbero provveduto all'accredito, ma non è stato fatto!

Se questa non è una presa per i fondelli..., ditemi voi a cosa dovrei pensare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai è corretto aggiornare il credito cliente, e a fronte di un successivo acquisto,

Più semplice di cosi'!

Idem !!

Sono daccordo, effettivamente trovo questo metodo alquanto anomalo per una "azienda" di tale portata.sad.gif

A me comunque non mandarono nulla ..ed io non chiesi spiegazioni,( davo per scontato l'accredito sul conto deposito) e per punirli quest'anno non gli ho acquistato le divisionali.tongue.gifwink.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Più semplice di cosi'!

Infatti, quando ho letto su queste pagine la notizia..., quasi non ci credevo!

Il metodo è informale ed equivoco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi il modulo per la monetazione Aurea 2010 ma non sono interessato.

Secondo me con questi prezzi gl'interessati sono davvero pochi...: di sicuro molto meglio dell'IPZS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate c'è qualcuno a cui non hanno ancora addebbitato sulla carta il corrispettivo per il 2 euro commemorativo o sono l'unica anima pia della situazione?

Perchè non provi a contattarli telefonicamente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi ma credo che sia anche illegale (lo avevo letto da qualche parte sul sito delle poste, ma potrei sbagliarm).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi ma credo che sia anche illegale (lo avevo letto da qualche parte sul sito delle poste, ma potrei sbagliarm).

sui moduli delle raccomandate c'è scritto che è vietato inserire valori, anche perchè la responsabilità delle poste, in caso di smarrimento, si limita al solo rimborso dell'affrancatura. per spedire valori si dovrebbe usare l'assicurata (molto più cara)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è consentito da Poste italiane inserire denaro nelle raccomandate... D'altronde anche la stessa AASFN rende noto sui propri moduli che è vietato inviare denaro in contante... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è consentito da Poste italiane inserire denaro nelle raccomandate... D'altronde anche la stessa AASFN rende noto sui propri moduli che è vietato inviare denaro in contante... :D

A me risulta che il denaro può essere inviato solamente con pacco ordinario.

Mi ricordo che avevo ordinato degli starterkit dalla banca slovena, ho avuto dei problemi perchè il contenuto è stato trafugato e il Direttore del mio ufficio postale mi ha detto che la banca slovena ha effettuato l'invio delle monete con pacco ordinario in quanto è l'unico metodo di spedizione riconosciuto dalle Poste per l'invio di denaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me risulta che il denaro può essere inviato solamente con pacco ordinario.

Mi ricordo che avevo ordinato degli starterkit dalla banca slovena, ho avuto dei problemi perchè il contenuto è stato trafugato e il Direttore del mio ufficio postale mi ha detto che la banca slovena ha effettuato l'invio delle monete con pacco ordinario in quanto è l'unico metodo di spedizione riconosciuto dalle Poste per l'invio di denaro.

Mah, il pacco ordinario è la spedizine più economica, non tracciabile e dunque la meno attendibile...

Dalla zecca slovena ho ricevuto anch'io qualcosa tempo fa, e hanno spedito rigorosamente per assicurata VD -> Valore Dichiarato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nella pagaina di facebook non c'è un posto dove scrivere! uff

prova chiamarli telefonicamente domani mattina, ti consiglio alle 8:30

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.