Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010

Risposte migliori

2 euro San Marino arrivato ieri. la qualità del conio fa proprio pena :(

ma perchè non si decidono a cambiare zecca????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ricevere ancora la moneta, mi hanno risposto che è in corso di spedizione....quindi non l'ho ancora vista, ma se fa così schifo come tutti voi dite perchè non mandiamo ugnuno di noi delle mail di protesta?

Penso che alla fine essendo sommersi di critiche forse qualcuno capirà... forse....

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 euro San Marino arrivato ieri. la qualità del conio fa proprio pena :(

ma perchè non si decidono a cambiare zecca????

Perchè in base alla Convenzione monetaria con l'Italia non possono usare zecca diversa da quella di Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ricevere ancora la moneta, mi hanno risposto che è in corso di spedizione....quindi non l'ho ancora vista, ma se fa così schifo come tutti voi dite perchè non mandiamo ugnuno di noi delle mail di protesta?

Penso che alla fine essendo sommersi di critiche forse qualcuno capirà... forse....

che ne dite?

In questo caso c'entra ben poco la tecnologia dell'IPZS...

Secondo me è l'incisore che ha lavorato male...

Semmai la mail di protesta andrebbe fatta per richiedere un'adeguata selezione delle monete, che in moltissimi casi presentano segni da contatto abbastanza vistosi... Ma questa è storia vecchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi anche a me!

Fa davvero pena: conio leggerissimo e poi c'è l'immancabile segno da contatto, che in questo caso è deturpante perchè si nota ancora di più...

Se davvero finissero in circolazione..., in pochi mesi diventerebbero monete anonime...

Ho sempre più voglia di non prenderlo!

Pagarla più di 2 volte il prezzo di emissione, boh!

Ho l' impressione che non si rivaluterà tanto!

Deciso: con i 2 euro CC SM inizio l' anno prossimo dopo essermi iscritto alle liste!

Speriamo in una buona moneta! ;)

Se sei interessato a collezionare i due euro commemorativi prendila indipendentemente da tutto il resto.

Bella o brutta ...questa è .

Riguardo alla valutazione, stai tranquillo che si rivaluterà ugualmente, è solo questione di tempo...( sarebbe la prima che non si rivaluta)

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questa mattina è arrivata anche a me.

Essendo diventato ahimè presbite, mi è sembrata BELLISSIMA! E dopo aver letto tutti i vostri commenti non inforcherò certo gli occhiali per vederla meglio.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa davvero pena: conio leggerissimo e poi c'è l'immancabile segno da contatto, che in questo caso è deturpante perchè si nota ancora di più...

Se davvero finissero in circolazione..., in pochi mesi diventerebbero monete anonime...

Deciso: con i 2 euro CC SM inizio l' anno prossimo dopo essermi iscritto alle liste!

Se sei interessato a collezionare i due euro commemorativi prendila indipendentemente da tutto il resto.

Bella o brutta ...questa è .

Riguardo alla valutazione, stai tranquillo che si rivaluterà ugualmente, è solo questione di tempo...( sarebbe la prima che non si rivaluta)

Non andrà mai oltre i 30€, come le precedenti due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a quella del 2009 ti posso dar ragione, ma quella del 2008 ha quotazioni che arrivano ai 50 €, con trend in crescita (prendendo ovviamente con le molle le quotazioni).

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi uff a me ancora non hanno fatto l'addebbito! ho speranza di averla?ho inviato la richiesta il 3 agosto e ancora nulla :(

Situazione identica anche per me. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a quella del 2009 ti posso dar ragione, ma quella del 2008 ha quotazioni che arrivano ai 50 €, con trend in crescita (prendendo ovviamente con le molle le quotazioni).

Scusa, hai ragione, mi sono confuso: la 2008 va abbastanza forte per le motivazioni a noi ben note...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che oggi a me è arrivata le serie divisionale dopo un attesa di quasi 6 mesi. :ph34r:

Comunque il tutto è stato ripagato da monete, (passate alla lente) praticamente perfette e folder integro e privo di difetti. :)

Adesso attendiamo il 2€ comm. e la divisionale proof. :rolleyes:

Saluti

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non te lo consiglierei.

Se fanno come il Vaticano, basta non ordinare un anno e sei fuori dalle liste relative alla moneta non ordinata.

Potresti trovarti l'anno prossimo a poter ordinare la divisionale ma non la commemorativa, per intenderci

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno come il Vaticano, basta non ordinare un anno e sei fuori dalle liste relative alla moneta non ordinata.

Potresti trovarti l'anno prossimo a poter ordinare la divisionale ma non la commemorativa, per intenderci

Mah, con l'AASFN non penso che ciò possa accadere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, con l'AASFN non penso che ciò possa accadere...

Speriamo!

E comunque se fossi stato iscritto alle liste l' avrei ordinato, il mio ragionamento erqa: dato che non sono iscritto vale la pena parage 35 euro una moneta che avrei pagato 13 e che non è neanche venuta tanto bene??

Credo dino, inizio l' anno prossimo, mi iscrivo diretamente all' AAFSN di San Marino, si può da li?

Al limite lo faccio via e-mail! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinate due monete commemorative con nominativi diversi iscritti regolarmente alle liste, dopo l'arrivo dei moduli d'ordine ho inviato l'assegno con il modulo via raccomandata, denaro prelevato, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. E' normale non avere ancora ricevuto nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinate due monete commemorative con nominativi diversi iscritti regolarmente alle liste, dopo l'arrivo dei moduli d'ordine ho inviato l'assegno con il modulo via raccomandata, denaro prelevato, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. E' normale non avere ancora ricevuto nulla?

E' normalissimo, quest'anno c'è d'attendere un bel po'...: buona parte degli utenti che hanno già ricevuto ha pagato a febbraio con il conto deposito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu quando hai fatto l'ordine ? Anch'io ho pagato con assegno e ancora non è stato incassato, io ho ordinato il 23 Agosto poichè il modulo d'ordine mi è arrivato durante la settimna di Ferragosto.

Sperimao bene, comunque da S.Marino non ho mai avuto problemi .

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto la moneta.

Come ogni anno avevo aderito al conto deposito.

La moneta non è male.....sebbene si potesse fare secondo me molto d+........

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.