Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010

Risposte migliori

mi sembra molto molto strano che la tiratura verrà ridotta a 5000 .

da dove proviene questa informazione?

comunque io l'ho ordinata per conto deposito e mi arriverà a casa nei prossimi mesi.

costa 98 + 4 euro di contributo spedizione

Vi informo, anche se in ritardo, che ho aggiornato le tirature del 2€ (130.000) e della serie PROFF (5.000).

8.000 serie in meno, il prezzo d'emissione rimane sempre lo stesso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo come indicato in prima pagina dovrebbe essere di 98€. Sinceramente non collezionando questa tipologia non conosco i prezzi delle annate scorse....

In che senso dovrebbe essere 98,00 euro ?? :blink:

Ho aderito a conto deposito anche per la divisionale proof e non vorrei che mi facessero strane richieste, tipo integrazione in denaro.

Non può farmi che piacere una diminuzione della tiratura, ma la fonte dell'informzione è l'AASFN ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo è 98 euro come comunicato sul modulo del conto deposito.

non mi è arrivata mai nessuna comunicazione di un aumento del prezzo

Il prezzo come indicato in prima pagina dovrebbe essere di 98€. Sinceramente non collezionando questa tipologia non conosco i prezzi delle annate scorse....

In che senso dovrebbe essere 98,00 euro ?? :blink:

Ho aderito a conto deposito anche per la divisionale proof e non vorrei che mi facessero strane richieste, tipo integrazione in denaro.

Non può farmi che piacere una diminuzione della tiratura, ma la fonte dell'informzione è l'AASFN ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma la tiratura del 2 Euro non è di 140.000 quest'anno? Sul Sito ufficiale è indicato così!

Si, ti confermo la tiratura di 140.000 esemplari.

Riporto di seguito le informazioni del sito dell'AASFN

Data emissione: 7 settembre 2010

Bozzetti: Roberto Mauri

Coniazione: I.P.Z.S. Roma

Tiratura massima: 140.000 serie complete

Prezzo di vendita: 13,00 Euro + 2,50 Euro per contributo spese

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma la tiratura del 2 Euro non è di 140.000 quest'anno? Sul Sito ufficiale è indicato così!

Si, ti confermo la tiratura di 140.000 esemplari.

Riporto di seguito le informazioni del sito dell'AASFN

Data emissione: 7 settembre 2010

Bozzetti: Roberto Mauri

Coniazione: I.P.Z.S. Roma

Tiratura massima: 140.000 serie complete

Prezzo di vendita: 13,00 Euro + 2,50 Euro per contributo spese

FORTUNELLI....fuori Italia mi chiedono 4,50 € di "contributo spese..."

tse!!!

:D

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

FORTUNELLI....fuori Italia mi chiedono 4,50 € di "contributo spese..."

Beh, lo sanno anche loro che "voi" stranieri siete più ricchi e potete permettervi qualche spesuccia più corposa... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi per l'incomprensione sul prezzo....98 Euro è il prezzo scritto nel foglio del conto deposito.

La tiratura della PROOF l'ho letta su http://www.euro-aufl...dex.php?lang=en

La tiratura del commemorativo sempre su http://www.euro-aufl...dex.php?lang=en e su http://eurocollezion...mmemorativo.htm

Ovviamente essendo l'AASFN distributore della moneta devio sui 140.000 pezzi.

Scusate ancora.

Edit: notavo come in http://www.euro-auflagen.de/index.php?lang=en alla data dell'11 Maggio sia indicata una RIDUZIONE del contingente del 2 Euro sammarinese, dunque sapevano anche loro 140.000 e probabilmente gli è arrivata una notizia/conferma per 130.000. L'AASFN aggiorna il suo sito molto sporadicamente e non vorrei fosse rimasta indietro.

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Edit: notavo come in http://www.euro-auflagen.de/index.php?lang=en alla data dell'11 Maggio sia indicata una RIDUZIONE del contingente del 2 Euro sammarinese, dunque sapevano anche loro 140.000 e probabilmente gli è arrivata una notizia/conferma per 130.000. L'AASFN aggiorna il suo sito molto sporadicamente e non vorrei fosse rimasta indietro.

Capisco... quindi la tiratura prevista è come sempre di 130.000 esemplari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco... quindi la tiratura prevista è come sempre di 130.000 esemplari.

Effettivamente potrebbe anche trattarsi di un mancato aggiornamento del sito dell'AASFN.

Però nel dubbio, in attesa di comunicazioni ufficiali, lascerei come tiratura 140.000 esemplari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente potrebbe anche trattarsi di un mancato aggiornamento del sito dell'AASFN.

Però nel dubbio, in attesa di comunicazioni ufficiali, lascerei come tiratura 140.000 esemplari.

Si si. Concordo. E' stato un mio errore non aver guardato prima il sito dell'AASFN per mancanza di fiducia. Sul serio, non lo aggiornano praticamente mai...non capisco che cosa gli possa costare inserire sin dall'inizio i prodotti che usciranno durante l'anno. D'altronde se li comunicano tramite gli opuscoletti di inizio anno possono inserirli anche nel sito....bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate, ma come si fa ad iscriversi alle liste della AAFSN ? La cosa mi interessa moltissimo dato credo che tra qualche anno diventerà quasi impossibile, ringrazio tutti quelli che risponderanno alla mia domanda.

A cmq ho letto da qualche parte che la tiratura che la 2 euro è di 140.000 monete!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma come si fa ad iscriversi alle liste della AAFSN ? La cosa mi interessa moltissimo dato credo che tra qualche anno diventerà quasi impossibile, ringrazio tutti quelli che risponderanno alla mia domanda.

Basta farne richiesta:

AASFN

Piazza Garibaldi, 5 - 47890 - Repubblica di San Marino

Tel: 0549 882370. Fax: 0549 882363

E-mail: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta farne richiesta:

AASFN

Se ti iscrivi adesso, per quest'anno puoi acquistare soltanto le monete d'argento, ma sei comunque iscritto per l'anno prossimo.

Modificato da mktgop
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto Buon Ferragosto a tutti gli Amici del forum !...scusate se esco un attimo dal seminato ..qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare un topic che tratta gli Scudi di San Marino ??..grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto Buon Ferragosto a tutti gli Amici del forum !...scusate se esco un attimo dal seminato ..qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare un topic che tratta gli Scudi di San Marino ??..grazie :)

Prova a fare una piccola ricerca però non credo che esista un topic dedicato esclusivamente agli Scudi di San Marino.

Se la ricerca da esito negativo puoi aprire direttamente tu una discussione nella sezione "Altre discussioni relative alle monete in Euro"

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta farne richiesta:

AASFN

Grazie mille allora dato che tra poco andrò a San Marino ne farò richiesta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta farne richiesta:

AASFN

Se ti iscrivi adesso, per quest'anno puoi acquistare soltanto le monete d'argento, ma sei comunque iscritto per l'anno prossimo.

Perchè soltanto le monete d' argento? vabbè tanto volevo comprare la divisionale che cmq sul sito della AAFSN dice esaurita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè soltanto le monete d' argento? vabbè tanto volevo comprare la divisionale che cmq sul sito della AAFSN dice esaurita.

La divisionale risulta già esaurita dagli abbonati, forse c'è una piccola speranza per 2 euro commemorativi di prossima emissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La divisionale risulta già esaurita dagli abbonati, forse c'è una piccola speranza per 2 euro commemorativi di prossima emissione.

Ad una mia amica che si è iscritta qualche giorno fa hanno risposto che sono esauriti anche i 2 euro.

Per la divisionale, considera che viene venduta a cifre di poco superiori all'emissione, quindi non dovresti avere problemi a trovarla.

Modificato da mktgop
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici Diabolik? Mmmm io ho dei grossi dubbi, anche se nel loro sito il carrello è colorato, l'articolo viene presentato come esaurito e si ritorna al discorso di pochi messaggi fa sulla loro attendibilità. Vedremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

a macerata qualche giorno fa è arrivato il modulo ma non è nella solita forma con cedolino annesso ripiegata in 4 parti ma bensì in busta con 2 fogli compreso uno con l'illustrazione a colori del packaging e della moneta... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

a macerata qualche giorno fa è arrivato il modulo ma non è nella solita forma con cedolino annesso ripiegata in 4 parti ma bensì in busta con 2 fogli compreso uno con l'illustrazione a colori del packaging e della moneta... :)

Si, è la "novità" di quest'anno.

Approfitto per segnalare che ho fatto richiesta specifica per addebito su Postepay e mi è stato risposto :"Solitamente non li accettiamo però a volte siamo riusciti a prelevare anche se era post-pay

E, ulteriore novità, si stanno "aprendo al Mondo"!!!!! :o :o :o :

Ci puoi trovare anche su FACEBOOK cercando: "FilateliaNumismatica San Marino"

AASFN Staff

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.