Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010

Risposte migliori

gli ho lasciato il numero di carta mica i codici :D e comunque guarda che quando prelevano i soldi si vede sempre chi li ha prelevati quindi si può stare più che tranquilli :)

i metodi di pagamento sono:

-carta

-bonifico bancario

-vaglia ordinario( costa 10 euro)

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho lasciato il numero di carta mica i codici :D e comunque guarda che quando prelevano i soldi si vede sempre chi li ha prelevati quindi si può stare più che tranquilli :)

i metodi di pagamento sono:

-carta

-bonifico bancario

-vaglia ordinario( costa 10 euro)

Per cui credo sia da escludere a priori il vaglia urbano. Il bonifico quanto costa?

Comunque a questo punto presumo che il metodo più veloce, comodo ed economico sia lasciargli il codice della carta., vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui credo sia da escludere a priori il vaglia urbano. Il bonifico quanto costa?

Comunque a questo punto presumo che il metodo più veloce, comodo ed economico sia lasciargli il codice della carta., vero?

Senza dubbio! Vai tranquillo......;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Senza dubbio! Vai tranquillo......;)

Confermo, puoi pagare tranquillamente con carta di credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalo che oggi mi é arrivato il modulo per la moneta da 2 € CC Sammarinese -

strano, perché ho già aderito al conto deposito ed ho un credito per l'acquisto della moneta, che é già statao prelevato....

vorrà dire che ne acquisterò 2!!!...=)))

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, perché ho già aderito al conto deposito ed ho un credito per l'acquisto della moneta, che é già statao prelevato....

S.B.

Non vorrei che l'AASFN avesse commesso lo stesso errore di qualche anno fa. <_<

Inviò il modulo d'ordine per i 2 € CC anche a tutti gli abbonati che avevano aderito al conto deposito. :crazy:

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei che l'AASFN avesse commesso lo stesso errore di qualche anno fa. <_<

Inviò il modulo d'ordine per i 2 € CC anche a tutti gli abbonati che avevano aderito al conto deposito. :crazy:

Incredibile! :P Chissà io, che invece ho aderito solo per il 2 Euro commemorativo! :P Vi terrò informati se arriva pure a me!

In tal caso sarebbe possibile in deroga al regolamento l'acquisto di un'altra moneta o rifiuterebbero il secondo pagamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

:) beh se a qualcuno dovesse capitare doppio e se ne volesse sbarazzare per il due euro ci sono io che mi offro di liberarlo dal peso.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

S.B.

Incredibile! :P Chissà io, che invece ho aderito solo per il 2 Euro commemorativo! :P Vi terrò informati se arriva pure a me!

In tal caso sarebbe possibile in deroga al regolamento l'acquisto di un'altra moneta o rifiuterebbero il secondo pagamento?

E' già accaduto che inviassero i moduli nonostante il conto deposito, ma non è mai accaduto che assegnassero due monete.

Sulla base del codice cliente possono sempre sapere quante monete sono pre-assegnate a ciascuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già accaduto che inviassero i moduli nonostante il conto deposito, ma non è mai accaduto che assegnassero due monete.

Sulla base del codice cliente possono sempre sapere quante monete sono pre-assegnate a ciascuno.

Quindi via mail è possibile richiedere una sola moneta?

Link al commento
Condividi su altri siti

da come ho capito io direi proprio di si

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un discorso solo teorico, basta usare un nuovo nominativo, quello di un fratello, di un genitore o di un figlio per poter avere una nuova iscrizione e quindi un'altra moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un discorso solo teorico, basta usare un nuovo nominativo, quello di un fratello, di un genitore o di un figlio per poter avere una nuova iscrizione e quindi un'altra moneta.

Il mio discorso si riferiva all'invio del modulo supplementare per coloro che già avevano aderito al conto deposito.

E' normale che se voglio più monete posso ovviare con altri nominativi come suggerito da scaligero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio discorso si riferiva all'invio del modulo supplementare per coloro che già avevano aderito al conto deposito.

E' normale che se voglio più monete posso ovviare con altri nominativi come suggerito da scaligero.

Più nominativi che abitano allo stesso indirizzo e che pagano con la stessa carta? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla AASFN non interessa con che carta di credito si paga.

sempliecemente mandano massimo una moneta a cliente.

Se allo stesso indirizzo abitano più clienti non c'è nessun problema.

Più nominativi che abitano allo stesso indirizzo e che pagano con la stessa carta? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

San Marino ormai é alla canna del Gas...

http://www.ilgiornale.it/interni/la_rappresaglia_san_marino_ora_licenzia_lavoratori_italiani/03-07-2010/articolo-id=457996-page=0-comments=1

i forntalieri ormai sono i sammarinesi che vanno a lavorare in Italia...

e questo non lo dico IO...bensì il Governo in Carica...(oltre che qualche amico sammarinese...)

le vacche grasse sono finite...e forse, a San Marino (é una provocazione...sia chiaro) non so quanto potrebbe andar male a divenire PROVINCIA di RIMINI...=)

per noi (numismaticamente parlando...:) ), ovviamente sarebbe una catastrofe, per i sammarinesi...bhe, NON LO SO.... ;)

La Serennissima Repubblica (oggi non più così serena come un tempo...) Ha discusso qualche giorno fa con il primo ministro andorrano, addirittura un possibile adesione all'UE (!!! non é uno scherzo...

http://www.altarimini.it/Ministro_Andorra_in_visita_a_San_Marino_25161.php

Le aziende che prima stavano all'Ombra del Monte Titano, ora chiudono e riaprono al di là della Frontiera, ma in territorio ITALIANO, e stessa cosa vale per i lavoratori...un tempo una caterva di Italiani in terra bancazzurra, che ora rientrano mestamente baciando il tricolore di Mamma Italia...

http://www.sanmarinonotizie.com/?p=12186

insomma...vediamo che a San Marino, al giorno d'oggi, forse non dispiacerebbe poi tanto trovare la dicitura tra parentesi dopo il proprio nome "(Provincia di Rimini)"

:P :) : ) :P

S.B.

Modificato da superbubu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io credo che sia per il discorso poste.....come quando mandi le raccomandate a San Marino, per trovarle nel terminale le postine devono inserire Rimini....(glielo dissi io alla mia, altrimenti lei non lo sapeva neppure)....penso che per il vaglia sia il solito discorso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma a questo punto teoricamente io potrei inventarmi di avere dieci fratelli e invio all'AASFN dieci richieste con dieci nominativi diversi (tutti con lo stesso congome in quanto miei fratelli) e pagare per dieci volte con la stessa carta. Tanto poi sulla cassetta della posta c'è scritto il mio congnome e al postino interessa solo quello mica va a vedere poi i nominativi. :unsure:

Siete sicuri che si possa fare? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a questo punto teoricamente io potrei inventarmi di avere dieci fratelli e invio all'AASFN dieci richieste con dieci nominativi diversi (tutti con lo stesso congome in quanto miei fratelli) e pagare per dieci volte con la stessa carta. Tanto poi sulla cassetta della posta c'è scritto il mio congnome e al postino interessa solo quello mica va a vedere poi i nominativi. :unsure:

Sicuro è morto, ma so che qualcuno ha più abbonamenti intestati ai suoi familiari. Se poi paga con un'unica carta o con metodi differenti non lo so. Ma siccome nel commercio alla fine quel che conta è che i "piccioli" arrivino in cassa, non credo farebbero molte storie se arrivano da una carta o da un'altra.

L'unica eccezione che potrebbero fare è che il nominativo del destinatario non corrisponde a quello della carta, ma non è detto. Tentar non nuoce.

Mi resta una domanda da farti... Che vantaggio hai a richiedere (ad esempio) 10 monete all'AASFN col rischio di vederti arrivare pezzi qualitativamente non soddisfacenti (con annessi e connessi legati ai possibili resi) se puoi trovare le stesse monete a prezzi equivalenti dove puoi scegliertele senza rischiare sorprese ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagli , non è cosi.

infatti mentre per san marino potrebbe anche essere che puoi

iscrivere un nome fittizio, non mi risulta che le poste italiane

consegnano una raccomandata ad un indirizzo senza

verificare che il destinatario abiti in quella casa.

proprio l'altro giorno a casa mia il postino si è fermato per lasciare una raccomandata

pero' intestata ad un'altra persona.

E' evidente che è stato sbaglato l'indirizzo dal mittente.

Ovviamente non l'ha lasciata poichè non ha verificato che nella casa c'era la persona .

Alla AASFN se sono iscritti anche i tuoi familiari invece non c'è nessun problema, anche

se allo stesso indirizzo ci sono già altri clienti (te medesimo).

Questa cosa non è valida solo per san marino ma nache per le liste vaticane , lussembrurgo , etc..

Infatti due miei zii abitano nella stessa casa ma hanno 2 abbonamenti alle liste UFN.

Assolutamente nulla di strano: 2 codici , 2 clienti , 1 indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a questo punto teoricamente io potrei inventarmi di avere dieci fratelli e invio all'AASFN dieci richieste con dieci nominativi diversi (tutti con lo stesso congome in quanto miei fratelli) e pagare per dieci volte con la stessa carta. Tanto poi sulla cassetta della posta c'è scritto il mio congnome e al postino interessa solo quello mica va a vedere poi i nominativi. unsure.gif

Siete sicuri che si possa fare? huh.gif

......Basta non farsi beccare.23.gif male che vada verremo a portari le arance...biggrin.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.