Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010

Risposte migliori

Amici..ho appena inviato una mail all AASFN,per avere precise informazioni al riguardo,in particolare ho chiesto Se ,e Dove hanno pubblicato l'elenco dei Vincitori ...mo voglio proprio vedere se hanno il coraggio di rispondere e cosa mi dicono..ciao

So già cosa ti rispomderanno :acute:

"Gli abbonati estratti riceveranno un'apposita comunicazione per posta" :mega_shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la schiettezza, ma secondo me non esiste nessuna estrazione...

L'ho sempre sostenuto anch'io :nea:

Scusate, ma sono io a ricordare male o un utente del forum (maxor ???) tempo fa sosteneva di conoscere qualcuno che era stato estratto ?

Modificato da cig
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma sono io a ricordare male o un utente del forum (maxor ???) tempo fa sosteneva di conoscere qualcuno che era stato estratto ?

Ricordo anche io un utente che ha raccontato che un suo amico aveva vinto l'anno scorso. Ma non ricordo chi sia stato a dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici..ho appena inviato una mail all AASFN,per avere precise informazioni al riguardo,in particolare ho chiesto Se ,e Dove hanno pubblicato l'elenco dei Vincitori ...mo voglio proprio vedere se hanno il coraggio di rispondere e cosa mi dicono..ciao

So già cosa ti rispomderanno :acute:

"Gli abbonati estratti riceveranno un'apposita comunicazione per posta" :mega_shok:

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo anche io un utente che ha raccontato che un suo amico aveva vinto l'anno scorso. Ma non ricordo chi sia stato a dirlo.

Mi sembra di ricordare che si trattasse di Maxor

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che si trattasse di Maxor

No, io ricordo richterian.

Scritto da me trovo solo questo messaggio che avevo completamente dimenticato Complimenti per la memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate amici ma non sapevo dell'esistenza di un topic specifico per la Fantomatica estrazione ...comunque vedo che a un anno esatto di distanza siamo di nuovo al punto di partenza...nessuno del forum a quanto pare non ha mai vinto nulla ..ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

CLAMOROSO !..ricevuta risposta alla mia mail ! ..l'elenco dei vincitori sarà pubblicato sul sito on line www,aasf.sm ,a partire dal 1 Luglio !

Hanno anche specificato di quale anno ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'esattezza riporto il messaggio originale .."Gentile cliente ,le comunichiamo che l'elenco dei vincitori sarà online sul nostro sito internet www,aasfn.sm a partire dal 1 Luglio 2010. Cordialmente AASFN la segreteria Cristian Stacchini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'esattezza riporto il messaggio originale .."Gentile cliente ,le comunichiamo che l'elenco dei vincitori sarà online sul nostro sito internet www,aasfn.sm a partire dal 1 Luglio 2010. Cordialmente AASFN la segreteria Cristian Stacchini.

Cristian è una persona gentilissima e seria, quindi se lo dice lui...!!!

Però non mi spiego perchè i vincitori degli anni precedenti non sono stati resi noti...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh 50 nominativi non sono mica pochi comunque.........

speriamo bene...

io ho ordinato tutto i prodotti del conto deposito quest'anno tranne gli argenti,

magari mi mettono 2 volte nell'urna :):) :lol:

comunque le monete sorteggiate hanno il valore di 54 euro totale (divisionale + 2 euro comm)

che moltiplicato per 50 da: 2700 euro di valore

mica male come estrazione!!!!!!!!

Allora incrociamo le dita e attendiamo con ansia il 01 luglio :o :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

beh 50 nominativi non sono mica pochi comunque.........

speriamo bene...

io ho ordinato tutto i prodotti del conto deposito quest'anno tranne gli argenti,

magari mi mettono 2 volte nell'urna smile.gif:) laugh.gif

comunque le monete sorteggiate hanno il valore di 54 euro totale (divisionale + 2 euro comm)

che moltiplicato per 50 da: 2700 euro di valore

mica male come estrazione!!!!!!!!

ohmy.gif ................ rolleyes.gif?!??!??!!!!!!!!!!............cool.gif!!!!!!!!!

Allora incrociamo le dita e attendiamo con ansia il 01 luglio ohmy.gifohmy.gifohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cristian è una persona gentilissima e seria, quindi se lo dice lui...!!!

Però non mi spiego perchè i vincitori degli anni precedenti non sono stati resi noti...

..ph34r.gif..............Ahhh..... No???? ......cool.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bhe speriamo almeno che tra i fortunati vincitori ci sia almeno qualcuno dei Amici del forum La Moneta .. ;)

Lo spero.........

:pleasantry: :drinks: :search: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe speriamo almeno che tra i fortunati vincitori ci sia almeno qualcuno dei Amici del forum La Moneta .. ;)

Mi toccherebbe di diritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe speriamo almeno che tra i fortunati vincitori ci sia almeno qualcuno dei Amici del forum La Moneta .. wink.gif

Hahaha.. propio per questo motivo, se risultassi tu il vincitore...

biggrin.gif ...inizierei a pensare che l'estrazione è stata Taroccata!!tongue.gif

P.S.

Pur essendo Meritata ! wink.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bhe speriamo almeno che tra i fortunati vincitori ci sia almeno qualcuno dei Amici del forum La Moneta .. wink.gif

biggrin.gif ...inizierei a pensare che l'estrazione è stata Taroccata!!tongue.gif

P.S.

Ma no. Ho notizie certe dall'AASFN: hanno una divisionale arrivata da Roma segata in due ed un 2 euro con le impronte digitali di tutti gli addetti alla zecca. Verranno vinte da Papillon. A caval donato non si guarda in bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo anche io ho parlato con Cristian è una persona gentilissima...ho letto qualche post fa di non ricordo però chi lo ha scritto e chiedeva se era possibile prenotare il 2euro commemorativo di San Marino 2010 in uscita a settembre e oppure se bisognava aspettare il modulo...io ho inviato una mail e mi ha risposto appunto Cristian che mi ha comunicato la somma da versare e allegato metodi di pagamento :).. spero che questa informazione possa essere utile a qualcuno un saluto ragazzi!!!!

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

Ma no. Ho notizie certe dall'AASFN: hanno una divisionale arrivata da Roma segata in due ed un 2 euro con le impronte digitali di tutti gli addetti alla zecca. Verranno vinte da Papillon. A caval donato non si guarda in bocca.

Aspetto con ansia questo gioiello di rarità per arricchire la mia collezione di San Marino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no purtroppo... sad.gif

Pero' sono stati di parola e quest'anno hanno pubblicato il risultato dell'estrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.