Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010

Risposte migliori

La scorsa settimana ho telefonato all'AASFN, mi hanno detto che stanno iniziando a spedire le serie divisionali. Tuttavia il programma procede con un sensibile ritardo..., che interesserà anche il 2 € CC: con molta probabilità i moduli saranno inviati a fine Agosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata ora la divisionale 2010.

La trovo molto bella. la confezione mi sembra ben fatta e , almeno la mia, non presenta imperfezioni.

Anche le monete hanno un buon conio...insomma mi ritengo soddisfatto... :D

Dimenticavo......sulla busta ci sono una sfilza di francobolli NATALIZI in lire..molto simpatici...

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti

La trovo molto bella. la confezione mi sembra ben fatta e , almeno la mia, non presenta imperfezioni.

Dimenticavo......sulla busta ci sono una sfilza di francobolli NATALIZI in lire..molto simpatici...

Carissimo Otrebor,

Quest'anno mi hai fregato, hai ricevuto la divisionale prima di me :aggressive:

Ho chiesto all'AASFN il n° della raccomandata, ma non risulta ancora spedita :mega_shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei raccomandato? :D ho anche telefonato e mi hanno detto che sono in ritardo.

Spero che arrivi presto anche a me :rolleyes:

Comunque già è positivo che le monete siano di buon conio.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso capisco perchè Otrebor mi è passato avanti nella spedizione

post-2671-1274873547,14_thumb.jpg

p.s. per chi non lo conoscesse Otrebor è il 1° a destra evindeziato con la freccia

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso capisco perchè Otrebor mi è passato avanti nella spedizione

post-2671-1274873547,14_thumb.jpg

p.s. per chi non lo conoscesse Otrebor è il 1° a destra evindeziato con la freccia

:nono: caro diab..... mi spiace sono il penultimo da destra :lollarge:

a dire il vero mi sono meravigliato anche io di questo arrivo..... di solito arrivano sempre 4-5 giorni dopo altri utenti romani ...tipo TE :spiteful:

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa l'AASFN mi ha fornito il numero di spedizione della divisionale Fdc.

Ieri sera ho controllato il sito di Poste Italiane e la raccomadata risultava smistata dal CMP di Roma al mio ufficio postale. :)

Questa mattina ho consultato nuovamente il sito di Poste Italiane e la raccomandata risulta in lavorazione a Bologna. :cry:

Mi auguro che sia un problema di tracciatura :blink: :blink:

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diabolik...guarda che se fai riferimento alla tracciabilita che ti fornisce il sito delle PT cè da diventar pazzi !

Una volta mi è capitato di dover spedire una raccomandata a 15 km da casa mia..bhe seguendo la tracciatura ha fatto il giro della lombardia prima di essere recapitata..in ritardo dopo 10 giorni.sad.gif

Cose da pazzi!!huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Arrivata oggi ad Aosta, spedita il 31 maggio con 13 francobolli natalizi , si vede che li devono far fuori............

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia madre ieri pomeriggio è stata a San Marino... le ho detto di provare a procurarmi qualche pezzo da 1 Euro del 2010 presso l'AASFN ma purtroppo gli uffici erano chiusi! (Le è stato riferito che hanno chiuso verso le 14)

Io ricordo che verso Settembre dell'anno scorso erano aperti anche il pomeriggio... forse non hanno ancora gli orari estivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diabolik...guarda che se fai riferimento alla tracciabilita che ti fornisce il sito delle PT cè da diventar pazzi !

Una volta mi è capitato di dover spedire una raccomandata a 15 km da casa mia..bhe seguendo la tracciatura ha fatto il giro della lombardia prima di essere recapitata..in ritardo dopo 10 giorni.sad.gif

Cose da pazzi!!huh.gif

Anche questa mattina sul sito di Poste Italiane la raccomandata risulta in lavorazione a Bologna :o :o :o

direi tracciatura non affidabile, almeno lo spero <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia madre ieri pomeriggio è stata a San Marino... le ho detto di provare a procurarmi qualche pezzo da 1 Euro del 2010 presso l'AASFN ma purtroppo gli uffici erano chiusi! (Le è stato riferito che hanno chiuso verso le 14)

Io ricordo che verso Settembre dell'anno scorso erano aperti anche il pomeriggio... forse non hanno ancora gli orari estivi...

Anche loro festeggiavano la festa della repubblica italiana ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche loro festeggiavano la festa della repubblica italiana ? :D

Ieri in mattinata hanno riposto ad un messaggio di posta elettronica che avevo inviato nei giorni scorsi. :good:

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare la tracciatura delle spedizioni del sito di Poste Italine è inattendibile.

Secondo loro la raccomandata con la divisionale ieri si trovava a Bologna mentre la cartolina di giacenza riposava beata nella mia cassetta delle posta.

oggi sono andato a ritirarla, comunque nulla di eccezionale, sono rimasto abbastanza deluso dalla qualità del conio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia, il martedì e il giovedì sono aperti anche di pomeriggio!

Come volevasi dimostrare la tracciatura delle spedizioni del sito di Poste Italine è inattendibile.

Secondo loro la raccomandata con la divisionale ieri si trovava a Bologna mentre la cartolina di giacenza riposava beata nella mia cassetta delle posta.

oggi sono andato a ritirarla, comunque nulla di eccezionale, sono rimasto abbastanza deluso dalla qualità del conio.

La notizia è indubbiamente spiacevole, ma non mi sono mai illuso che quest'anno potesse cambiare in positivo... Diciamo che con i prodotti dell'IPZS è questione solo di fortuna: molti diranno che il conio della loro divisionale è ottimo, più del doppio invece si lamenteranno...

Spero, almeno quest'anno, di rientrare nel primo gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Divisionale ricevuta oggi. La moneta da 1 cent è sporca di inchiostro verde, lo stesso dello stemma con le tre torri che è stampato in alto a fianco della monetina.

Anche lo scorso anno sono stato altrettanto fortunato (alcune monete erano ossidate) è ho dovuto

rispedirgliela indietro per la sostituzione. Faro' la stessa cosa anche con questa..... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.