Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010

Risposte migliori

Confermo il cambio del modulo d'ordinazione, sembra più una lettera.

In allegato la foto a colori del folder della divisionale

Ehm... io l'allegato non lo vedo, sei sicuro d'averlo messo ?

Forse mi sono espresso male, non sono io che ho allegato la foto del folder, ma in allegato alla lettera ricevuta c'era oltre la modulo per l'ordine una pagina contenete la foto del folder.

ciao

ah, ok ! no problem. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari lamonetiani,

ho un quesito per voi.

Ho fatto iscrivere anche la mia ragazza all'AASFN e gli è arrivato il modulo per l'acquisto della divisionale, il problema è che lei non ha la carta di credito secondo voi posso inserire le coordinate della mia carta?

Secondo la vostra esperienza la accetterenno?

un saluto

D.

Io penso che loro pensino come me....."pecunia non olet" :D :D Comunque sentiamo se qualcun'altro sa qualcosa di preciso....

Sono d'accordo com Mirko, anche se a volte sono proprio i sistemi automatici degli ordini che non accettano che le carte di credito siano intestate a persone diverse dall'ordinante, probabilmente per limitare il rischio di utilizzo di carte di credito rubate.

Però tentare non costa nulla e, nel caso non funzionasse la carta principale, richiedere una prepagata è un impegno economico marginale e servirebbe anche per ordini futuri.

E' proprio di questo che ho paura, difatti nel nuovo modulo non danno neanche la possibilità di scrivere il nome dell'intestatario della carta, dando per scontato che sia intestata al cliente. :(

Ti confermo che va bene anche se la carta di credito è intestata ad un'altra persona, l'importante è che il modulo d'ordine lo firmi l'intestatario dell'abbonamento.

Ho già sperimentato il tutto in prima persona.

Confermo quanto detto da Diabolik.... testato anche da me... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modestissimo avviso, i nuovi moduli sono discutibili: le caselle per indicare il numero di carta di credito sono troppo piccole, soprattutto se si invia il modulo via fax (che può sbavare un po')

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confermo che va bene anche se la carta di credito è intestata ad un'altra persona, l'importante è che il modulo d'ordine lo firmi l'intestatario dell'abbonamento.

Ho già sperimentato il tutto in prima persona.

Non per niente Diabolik si chiama così. Ruba carte di credito a man bassa. :D

è la mia specialità :D :D :D :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi conviene acquistare la serie fdc per corrispondenza...?

La migliore soluzione è sceglierla con le proprie mani..., tra l'altro pagandola anche meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

La migliore soluzione è sceglierla con le proprie mani..., tra l'altro pagandola anche meno!

Che è ciò che ho fatto l'anno scorso e vivamente consiglio.cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è ciò che ho fatto l'anno scorso e vivamente consiglio.cool.gif

Cosa intendi per sceglierla con le proprie mani e come hai fatto a pagarla di meno? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per sceglierla con le proprie mani e come hai fatto a pagarla di meno? :blink:

Le divisionali sammarinesi ormai si trovano a qualsiasi convegno numismatico a meno del prezzo di emissione, generalmente le vendono a 40 Euro (mentre l'AASFN la vende a 40 + spese) ma le ho viste pure a un paio di Euro in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato poco fa l'AASFN per sapere se il mio Vaglia particolare (ho pagato solo la cifra per acquistare il 2 Euro commemorativo) fosse stato da loro incassato.

Mi è stato risposto di sì e che la moneta mi sarà assegnata (quindi smentisco voci che affermano che si può aderire al Conto deposito solo comprando assieme al 2 Euro anche la Divisionale).

Ne ho approfittato ancora una volta per chiedere notizie sui mini-set (con moneta da 20 Cent e da 2 Euro) e sui pezzi da 1 Euro e mi è stato risposto che ancora non si conosce una data precisa di uscita, forse in autunno.

In concomitanza con il Convegno di San Marino? (questo lo penso io).

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi smentisco voci che affermano che si può aderire al Conto deposito solo comprando assieme al 2 Euro anche la Divisionale

Hai fatto bene a ribadire il concetto, però mi sembra che stato già confermato più volte che si può aderire al conto deposito anche per il solo 2 euro comm oppure la sola divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora una domanda da un milione di Euro.

Si sa qualcosa della fantomatica estrazione relativa agli abbonati che hanno aderito al conto deposito 2010 ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa qualcosa della fantomatica estrazione relativa agli abbonati che hanno aderito al conto deposito 2010 ???

Si sanno le stesse cose sapute riguardo l'estrazione dell'anno scorso. :blink:

Cos'ho vinto? Un milione in bond greci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so soltanto una cosa.

Sono nell'urna! :lol: :lol: :lol:

Ma non so se mi tireranno fuori! :lol: :lol: :lol: :lol: :nono: :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le divisionali sammarinesi ormai si trovano a qualsiasi convegno numismatico a meno del prezzo di emissione, generalmente le vendono a 40 Euro (mentre l'AASFN la vende a 40 + spese) ma le ho viste pure a un paio di Euro in meno.

Infatti ne ho messo una in vendita a 38,50 - prezzo fisso - , e nessuna l'ha presa... Ho poi deciso di scambiarla con alcune cover filateliche ( a un convegno ) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato poco fa l'AASFN per sapere se il mio Vaglia particolare (ho pagato solo la cifra per acquistare il 2 Euro commemorativo) fosse stato da loro incassato.

Mi è stato risposto di sì e che la moneta mi sarà assegnata (quindi smentisco voci che affermano che si può aderire al Conto deposito solo comprando assieme al 2 Euro anche la Divisionale).

Ne ho approfittato ancora una volta per chiedere notizie sui mini-set (con moneta da 20 Cent e da 2 Euro) e sui pezzi da 1 Euro e mi è stato risposto che ancora non si conosce una data precisa di uscita, forse in autunno.

Al Bofilex, allo stand di San Marino, mi hanno detto che le monete da 1 euro 2010 sonio già arrivate all'AASFN e verranno distribuite a partire dalla prossima settimana.

La tiratura è di 1.000.000 di pezzi e come l'anno scorso non si potranno prendere rotolini, ma solo monete spacchettate per evitare speculazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

a qualcuno è già arrivata la divisionale san marinese (acquistata con conto deposito ) ?

A me no! Probabilmente queste vacanze hanno fatto ritardare le operazioni.....:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Al Bofilex, allo stand di San Marino, mi hanno detto che le monete da 1 euro 2010 sonio già arrivate all'AASFN e verranno distribuite a partire dalla prossima settimana.

La tiratura è di 1.000.000 di pezzi e come l'anno scorso non si potranno prendere rotolini, ma solo monete spacchettate per evitare speculazioni.

Ah! Siamo apposto! A me infatti avevano detto tutt'altro... buono a sapersi! :P Hanno detto nulla invece riguardo i mini-set?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! Siamo apposto! A me infatti avevano detto tutt'altro... buono a sapersi! :P Hanno detto nulla invece riguardo i mini-set?

Avrei preferito un altro taglio rispetto all'euro magari i 2 euro ma niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, non ho chiesto notizie dei mini-set :(

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno è già arrivato il modulo per l'ordine del 2 euro commemorativo?

E' troppo presto! Penso che si dovrà attendere Giugno-Luglio, in quanto l'emissione è prevista per i primi di Settembre!

Link al commento
Condividi su altri siti

la scorsa settimana ho ricevuto un altro modulo d ordine....e siccome non mi era stato acreditato il conto deposito ,stamani li ho contattati e mi anno confermato l acredito ....poi ho chiesto informazioni x i mini folder e mi a detto che verranno emessi ..........in autunno...e poi mi a detto di chiedere informazioni piuu avanti verso luglio .e ci sara da ritirarli ho da loro o dai commercianti non ci sara un servizio postale per i clienti ....i folder conterranno 20cent e 2 euro ..... questo e cio che mi e stato detto da loro

Modificato da saldi-saldi
Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto informazioni x i mini folder e mi a detto che verranno emessi ..........in autunno...e poi mi a detto di chiedere informazioni piuu avanti verso luglio .e ci sara da ritirarli ho da loro o dai commercianti non ci sara un servizio postale per i clienti ....i folder conterranno 20cent e 2 euro ..... questo e cio che mi e stato detto da loro

A mio modestissimo avviso sarà un flop e se li troveranno sullo stomaco come quelli di rotolini del 2006 che, se non erro, almeno fino a poco tempo fa erano ancora in vetrina. Scoloriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modestissimo avviso sarà un flop e se li troveranno sullo stomaco come quelli di rotolini del 2006 che, se non erro, almeno fino a poco tempo fa erano ancora in vetrina. Scoloriti.

Perchè ritieni che questa emissione sarà un fallimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.