Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Arrivato oggi il modulo d'ordine per la divisionale 2010 costo 41,00 euro + 4 di spedizione.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Comunque considera che la 2009 si trova tutt'ora facilmente a 40€ ai convegni, e aveva un argento e package bellissimi, perciò credo che anche questa farà la solita fine....

Già, un vero peccato da un lato perchè meriterebbe più risalto, vista la bellezza estetica... dall'altro invece possiamo dire che sia un bene, in quanto tutti più o meno possono comprare una tra le più belle divisionali degli ultimi anni senza spendere una fortuna.

Del resto conosciamo un po' il destino delle serie sammarinesi... si sono svalutate, forse per il prezzo troppo alto alla fonte oppure perchè a differenza delle vaticane le facce non mutano nemmeno dopo lunghi periodi e quando un collezionista ha una faccia per Paese spesso si ritiene già soddisfatto.

Inviato

Ma anche perchè uno dei pezzi forti, la moneta da un Euro, può essere trovata in circolazione, esattamente come i 50 e i 20 cent, se poi ci metti la facilità di reperibilità degli 1, 2 e 5 cent abbiamo quasi una serietta sammarinese a prezzo irrisorio....

Awards

Inviato

Vi dirò, sono piuttosto combattuto; il package quest'anno è molto bello, ma l'argento non mi persuade del tutto come aveva fatto quello dello scorso anno; potrei tranquillamente procurarmela a 45 €, tuttavia credo che per ora aspetterò, vista la trafila di quella dell'anno scorso, messa in saldo anche da BigF qualche tempo dopo l'uscita...

Spero di non pentirmene, ma per adesso preferisco indirizzarmi verso altri obbiettivi divisionalistici (vedi Spagna e Slovenia)...

Inviato

Comunque considera che la 2009 si trova tutt'ora facilmente a 40€ ai convegni, e aveva un argento e package bellissimi, perciò credo che anche questa farà la solita fine....

Concordo con la tua valutazione.

Inviato

Una foto ancora migliore del 5 Euro sammarinese 2010 in Divisionale si può trovare all'Oggetto n° 350343436420

Inviato

Una foto ancora migliore del 5 Euro sammarinese 2010 in Divisionale si può trovare all'Oggetto n° 350343436420

Sì, ora è ufficiale! Il cesto di frutta è bellissimo e il ritratto non mi dispiace, sarò felice di ricevere questa divisionale....grazie Tm!

Awards

Inviato

Al contrario dei vostri pareri, a me la moneta piace! :P

Inviato

Allora vi propongo anche una foto molto più chiara di tutta la Divisionale: Oggetto n° 350343435944 :)

Inviato

Piace pure a me... e mi ricorda qualcosa....

33biotl.jpg

Inviato

Piace pure a me... e mi ricorda qualcosa....

Anche a me ricorda le vecchie 100.000 Lire! :P Che ne abbiano approfittato per un richiamo semi-nascosto alla Lira? :)

Inviato (modificato)

Vi dirò, sono piuttosto combattuto; il package quest'anno è molto bello, ma l'argento non mi persuade del tutto come aveva fatto quello dello scorso anno; potrei tranquillamente procurarmela a 45 €, tuttavia credo che per ora aspetterò, vista la trafila di quella dell'anno scorso, messa in saldo anche da BigF qualche tempo dopo l'uscita...

Spero di non pentirmene, ma per adesso preferisco indirizzarmi verso altri obbiettivi divisionalistici (vedi Spagna e Slovenia)...

Caspita..Drago abbiamo lo stesso punto di vista, io quest'anno non l'ho ordinata a San Marino, ed ho fatto bene.

BigF come lo chiami tu la vende a solo 1 euro in più, e considerando che posso anche sciegliere quella che voglio mi è convenuto, l'anno scorso me ne arrivò una con una moneta rovinata, (se ricortate postai anche la foto), ebbene mi costò 2 volte la spedizione, poiche dovetti rimandarla indietro, si è vero che me la sostituirono, ma il costo della spedizione che dovetti sostenere per restituirla non mi è mai stato rimborsato.

Comunque nonostante tutto sono un pò indeciso sull'acquistarla anche io come te ho tra le mie priorità Slovenia e Spagna proof.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Caspita..Drago abbiamo lo stesso punto di vista, io quest'anno non l'ho ordinata a San Marino, ed ho fatto bene.

BigF come lo chiami tu la vende a solo 1 euro in più, e considerando che posso anche sciegliere quella che voglio mi è convenuto, l'anno scorso me ne arrivò una con una moneta rovinata, (se ricortate postai anche la foto), ebbene mi costò 2 volte la spedizione, poiche dovetti rimandarla indietro, si è vero che me la sostituirono, ma il costo della spedizione che dovetti sostenere per restituirla non mi è mai stato rimborsato.

Comunque nonostante tutto sono un pò indeciso sull'acquistarla anche io come te ho tra le mie priorità Slovenia e Spagna proof.

Io non mi iscrivo apposta, non ho nessuna convenienza né per le divisionali né per gli argenti (se volessi prenderli); tuttal'più poteri iscrivermi per i 2 € commemorativi, ma anche lì l'interesse è minore per ora...

Inviato

mi costò 2 volte la spedizione, poiche dovetti rimandarla indietro, si è vero che me la sostituirono, ma il costo della spedizione che dovetti sostenere per restituirla non mi è mai stato rimborsato.

Non lo trovo assolutamente giusto, denota poca professionalità da parte dell'AASFN

Se fossi in te continuerei a chiamarli un giorno si e l'altro pure per ottenere il rimborso che ti spetta di diritto.

Inviato

ma che hanno cambiato i moduli di avviso emissione? oggi mi è arrivata per posta una lettera con le foto della divisionale e la lettera di prenotazione della stessa al costo di 41 euro + 4 di spedizione.

Awards

Inviato

ma che hanno cambiato i moduli di avviso emissione? oggi mi è arrivata per posta una lettera con le foto della divisionale e la lettera di prenotazione della stessa al costo di 41 euro + 4 di spedizione.

Confermo è cambiato il modulo, è arrivato anche a me così con allegata la foto della divisionale

..mai accaduto prima d'ora.

Awards

Inviato

Confermo il cambio del modulo d'ordinazione, sembra più una lettera.

In allegato la foto a colori del folder della divisionale

Inviato

Cari lamonetiani,

ho un quesito per voi.

Ho fatto iscrivere anche la mia ragazza all'AASFN e gli è arrivato il modulo per l'acquisto della divisionale, il problema è che lei non ha la carta di credito secondo voi posso inserire le coordinate della mia carta?

Secondo la vostra esperienza la accetterenno?

un saluto

D.

Inviato

Ehm... io l'allegato non lo vedo, sei sicuro d'averlo messo ?

Inviato

Cari lamonetiani,

ho un quesito per voi.

Ho fatto iscrivere anche la mia ragazza all'AASFN e gli è arrivato il modulo per l'acquisto della divisionale, il problema è che lei non ha la carta di credito secondo voi posso inserire le coordinate della mia carta?

un saluto

D.

Io penso che loro pensino come me....."pecunia non olet" :D :D Comunque sentiamo se qualcun'altro sa qualcosa di preciso....

Awards

Inviato

Cari lamonetiani,

ho un quesito per voi.

un saluto

D.

Io penso che loro pensino come me....."pecunia non olet" :D :D Comunque sentiamo se qualcun'altro sa qualcosa di preciso....

Sono d'accordo com Mirko, anche se a volte sono proprio i sistemi automatici degli ordini che non accettano che le carte di credito siano intestate a persone diverse dall'ordinante, probabilmente per limitare il rischio di utilizzo di carte di credito rubate.

Però tentare non costa nulla e, nel caso non funzionasse la carta principale, richiedere una prepagata è un impegno economico marginale e servirebbe anche per ordini futuri.

Inviato

Cari lamonetiani,

ho un quesito per voi.

un saluto

D.

Sono d'accordo com Mirko, anche se a volte sono proprio i sistemi automatici degli ordini che non accettano che le carte di credito siano intestate a persone diverse dall'ordinante, probabilmente per limitare il rischio di utilizzo di carte di credito rubate.

Però tentare non costa nulla e, nel caso non funzionasse la carta principale, richiedere una prepagata è un impegno economico marginale e servirebbe anche per ordini futuri.

E' proprio di questo che ho paura, difatti nel nuovo modulo non danno neanche la possibilità di scrivere il nome dell'intestatario della carta, dando per scontato che sia intestata al cliente. :(

Inviato

Cari lamonetiani,

ho un quesito per voi.

un saluto

D.

E' proprio di questo che ho paura, difatti nel nuovo modulo non danno neanche la possibilità di scrivere il nome dell'intestatario della carta, dando per scontato che sia intestata al cliente. :(

Ti confermo che va bene anche se la carta di credito è intestata ad un'altra persona, l'importante è che il modulo d'ordine lo firmi l'intestatario dell'abbonamento.

Ho già sperimentato il tutto in prima persona.

Inviato

Ti confermo che va bene anche se la carta di credito è intestata ad un'altra persona, l'importante è che il modulo d'ordine lo firmi l'intestatario dell'abbonamento.

Ho già sperimentato il tutto in prima persona.

Non per niente Diabolik si chiama così. Ruba carte di credito a man bassa. :D

Inviato

Ehm... io l'allegato non lo vedo, sei sicuro d'averlo messo ?

Forse mi sono espresso male, non sono io che ho allegato la foto del folder, ma in allegato alla lettera ricevuta c'era oltre la modulo per l'ordine una pagina contenete la foto del folder.

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.