Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010

Risposte migliori

Oggi mi è arrivato il bollettino anche a me, il package allora è confermato quello mostrato già da tempo. Meno male, mi piaceva un sacco....anche l'argento....

Il 2 Euro poi, se sarà coniato a dovere, secondo me sarà fantastico (anche in virtù del fatto che l'altro giorno ho visto "la Primavera" dal vivo...:D :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Arrivati oggi gli argenti.

Il 5 euro è...senza infamia e senza lode.

Il 10 euro, invece, è veramente molto bello :o

Stesso identico giudizio. Il 5 euro è proprio poca cosa, molto meglio il 10 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno puo' aiutarmi? grazie.

Mi sono iscritto quest'anno alle liste di san Marino.

Ho ricevuto il bollettino n.66 di marzo, ma non quel "conto deposito" di cui parlate nel forum.

Potrei fare l'ordine via mail della divisionale e del 2 euro CC 2010 pagando con carta di credito?

Il codice cliente e' quel numero che vedo sulla busta speditami da AFN sopra il mio nome?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto il bollettino n.66 di marzo, ma non quel "conto deposito" di cui parlate nel forum.

Potrei fare l'ordine via mail della divisionale e del 2 euro CC 2010 pagando con carta di credito?

Il codice cliente e' quel numero che vedo sulla busta speditami da AFN sopra il mio nome?

grazie in anticipo

Direi di sì, per quanto io prediligerei il fax all'e-mail

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi è arrivato l'opuscolo informativo di san marino con le emissioni 2010.

La data di emissione del 2 euro di Botticelli è il 7 settembre, tiratura 130mila

mentre la data di emissione della divisionale (che include i 5 euro Caravaggio che non mi sembra male)

è il 15 aprile, tiratura 48mila

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie in anticipo

Prima di inviare l'email ti consiglio di contattare telefonicamente l'AASFN.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie in anticipo

Prima di inviare l'email ti consiglio di contattare telefonicamente l'AASFN.

In questi giorni io sto trovando problemi a contattarli, anche per telefono.

Prova ad inviare una e-mail segnalando le tue intenzioni, ma senza comunicare

i dati della carta di credito. Dopo la loro risposta conferma tua eventuale disposizione

ad addebitare l'acquisto scarta di credito segnalando i necessari riferimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a sapere il mio codice cliente? E' per caso quel numero (nel mio caso di 7 cifre) stampato sopra il nome sulla busta speditami dall'AFN?

E' molto probabile. Il mio codice cliente è di 7 cifre, quindi propenderei per il si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, piccola info (forse OT) in questo topic; ho scritto per l'iscrizione all'elenco clienti, mi hanno risposto via mail che avrebbero evaso. Come è possibile sapere se e quando il tutto sarà andato a buon fine?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, piccola info (forse OT) in questo topic; ho scritto per l'iscrizione all'elenco clienti, mi hanno risposto via mail che avrebbero evaso. Come è possibile sapere se e quando il tutto sarà andato a buon fine?

Grazie.

Con l'arrivo per posta dei prossimi bollettini.

Comunque, puoi stare tranquillo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la foto della divisionale dove è possibile vedere anche l'interno della divisionale:

post-11852-1271679790,9_thumb.jpg

Ancora foto dettagliate della moneta in Argento non ne esistono, ma una immagine vista sul noto Sito di compravendita on-line (della Divisionale più ravvicinata) mi fa intuire che il 5 Euro all'interno non sia dei migliori... attenderemo conferme o smentite! :P

Sempre restando in tema, siccome quest'anno di San Marino ho prenotato solo il 2 Euro commemorativo, oggi mi è arrivato tramite posta il modulo d'ordine singolo per la Divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il grosso (ma fondato) timore che l'argento incluso nella divisionale sarà

dello stesso livello dell'argento alfa romeo incluso nella divisionale italiana...

cioè abbastanza bruttino.

speriamo che almeno la confezione sia fatta decentemente.

Ecco la foto della divisionale dove è possibile vedere anche l'interno della divisionale:

post-11852-1271679790,9_thumb.jpg

Ancora foto dettagliate della moneta in Argento non ne esistono, ma una immagine vista sul noto Sito di compravendita on-line (della Divisionale più ravvicinata) mi fa intuire che il 5 Euro all'interno non sia dei migliori... attenderemo conferme o smentite! :P

Sempre restando in tema, siccome quest'anno di San Marino ho prenotato solo il 2 Euro commemorativo, oggi mi è arrivato tramite posta il modulo d'ordine singolo per la Divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il grosso (ma fondato) timore che l'argento incluso nella divisionale sarà

dello stesso livello dell'argento alfa romeo incluso nella divisionale italiana...

cioè abbastanza bruttino.

speriamo che almeno la confezione sia fatta decentemente.

è sicuramente fondato! :P Ho trovato giusto poco fa sul noto Sito di compravendita on-line un'immagine molto ravvicinata dell'Argento in questione... non è di certo dei migliori secondo me! Oggetto n° 160425105908

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una foto decente. Io faccio il bastian contrario, a me piace, il rovescio in special modo, il cesto di frutta è bellissimo e anche il ritratto non è male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Analizzando le foto il blister della divisionale mi sembra molto bello, l'argento meno.

Il giudizio definitivo lo esprimerò al momento in cui potrò osservare la divisionale dal vivo, qualità del conio compresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo giusto è solo quello alla fonte , secondo me...

visto che è già bello alto: 41 euro + 4 di spedizione.

Se il confezionamento e la moneta in argento risulteranno non eccelsi,

come ahimè ho già riscontrato nella Divisionale Italiana 2010,

allora dal mio punto di vista, già 45 euro per questo prodotto sono troppi.

La differenza di costo tra questa divisionale (41 euro),

e la divisionale italiana , è semplicemente il fatto che in questa confezione mancherà il 2 euro commemorativo,

che invece nella divisionale italiana è incluso.

Ho già reclamato con la zecca per la divisionale italiana, spero di non doverlo fare

anche per quella san marinese (prodotta sempre dalla IPZS)

... per chi non può comprare alla fonte, il suo "giusto" prezzo qual'è? Per non incappare in un acquisto diciamo esagerato :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo giusto è solo quello alla fonte , secondo me...

visto che è già bello alto: 41 euro + 4 di spedizione.

Io ho trovato un 46 euro, in linea con la tua analisi.

Ho già reclamato con la zecca per la divisionale italiana, spero di non doverlo fare

anche per quella san marinese (prodotta sempre dalla IPZS)

A me hanno scritto che il mio ordine non mi arriverà prima di metà Maggio, speriamo di non trovarmi nella tua stessa situazione :(

Modificato da AnBalc
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque considera che la 2009 si trova tutt'ora facilmente a 40€ ai convegni, e aveva un argento e package bellissimi, perciò credo che anche questa farà la solita fine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.