Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010

Risposte migliori

Ho appena chiamato l'AASFN e ho saputo che è possibile acquistare unicamente il 2 Euro commemorativo in Conto deposito (cosa che farò). :)

Inoltre, riguardo ai problemi per i Vaglia postali diretti a San Marino di cui si era parlato qualche giorno fa, mi hanno detto che non ci sono problemi... basta che il Vaglia sia di tipo ordinario e la provincia indicata sia RN (Rimini).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto oggi il conto deposito per tutte e 3 le serie, il prezzo mi sembra uno sproposito ma non ho ancora nessuna PROOF di San Marino, della serie la prima e l'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che San Marino quest'anno e' VELOCISSIMO!!! :-P

Arrivato il modulo per aderire al conto deposito la mattina del giorno 27... ho mandato il fax con i dati della mia carta di credito la sera del 27... alle 10:30 del 29 mi hanno gia' preso 60,50 euro per la divisionale e il 2 euro commemorativo...

Hanno ... fame di denaro quest'anno? ^__^

Con me se la stanno prendendo comoda invece.... ho mandato pure io il fax il 28 gennaio per il pacchetto all-inclusive, ma ad oggi nessun prelievo....

Forse cosi' affamati non sono... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho inviato via fax il modulo per il conto deposito per il pacchetto completo. <_<

Ogni anno mi prometto di non aderire poi puntualmente ci casco. :bash:

Deformazione del collezionista :whome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho inviato via fax il modulo per il conto deposito per il pacchetto completo. <_<

Si , vero....pero' non si puo' sempre prendere tutto....qualche scelta bisogna pur farla :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , vero....pero' non si puo' sempre prendere tutto....qualche scelta bisogna pur farla :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Che si deve fare qualche scelta per caso????? :P

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se prenderla opp no la prox divisionale....voi che mi consigliate???

P.S.

in merito al solo 2 euro, io l'ho fatto sempre pendere a mio fratello con il conto deposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato il modulo per mail ieri, stamattina ho ricevuto la loro risposta di ricevimento.

Vediamo quando effettueranno il prelivo!!! ;)

A me invece il modulo deve ancora arrivare....ho mandato una mail ma non hanno ancora risposto.

E' arrivato a tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto oggi il conto deposito per tutte e 3 le serie, il prezzo mi sembra uno sproposito ma non ho ancora nessuna PROOF di San Marino, della serie la prima e l'ultima.

Ciao amici!

Io ho spedito con raccomandata il modulo compilato per il conto deposito e ho la seguente tracciatura:

Accettato dal centro postale di XXXXXXXX in data 29-GEN-2010

Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a S. MARINO DOGANA in data 30-GEN-2010

Per piacere qualcun'altro sa dirmi se ha la stessa tracciatura?

Non ho più notizie dal 30/01/2010

Devo preoccuparmi?

Grazie per la gradita collaborazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi si son presi i soldi dalla carta per il deposito, ancora niente invece per le serie filateliche che usciranno il 9 prossimo (il fax aveva entrambi i moduli :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici!

Io ho spedito con raccomandata il modulo compilato per il conto deposito e ho la seguente tracciatura:

Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a S. MARINO DOGANA in data 30-GEN-2010

Devo preoccuparmi?

Non preoccuparti.

Gli aggiornamenti sul sito delle Poste spesso latitano, sono incompleti o non corrispondono alla reale situazione della spedizione.

La mia è stata spedita lo stesso giorno e risulta

In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 03-FEB-2010 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici!

Devo preoccuparmi?

Non preoccuparti.

Gli aggiornamenti sul sito delle Poste spesso latitano, sono incompleti o non corrispondono alla reale situazione della spedizione.

La mia è stata spedita lo stesso giorno e risulta

In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 03-FEB-2010 :rolleyes:

Grazie per la gentilezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se accettano il "solito" assegno bancario, considerato che il talloncino quest'anno è alquanto incompleto...

C'è qualcuno che ha già inviato l'assegno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il modulo per aderire al conto deposito la mattina del giorno 27... ho mandato il fax con i dati della mia carta di credito la sera del 27... alle 10:30 del 29 mi hanno gia' preso 60,50 euro per la divisionale e il 2 euro commemorativo...

Con me se la stanno prendendo comoda invece.... ho mandato pure io il fax il 28 gennaio per il pacchetto all-inclusive, ma ad oggi nessun prelievo....

Ancora nessun addebito sulla carta di credito....

A parte Myst, chi ha pagato con carta di credito e invio con fax ha già avuto l'addebito?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte Myst, chi ha pagato con carta di credito e invio con fax ha già avuto l'addebito?

Ciao e grazie

Io... Ho fatto la richiesta via fax coi dati della carta di credito il 28 gennaio, e mi hanno scalato l'importo 4 giorni dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie

Io... Ho fatto la richiesta via fax coi dati della carta di credito il 28 gennaio, e mi hanno scalato l'importo 4 giorni dopo

Allora mi sa che mi conviene telefonare....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi si son presi i soldi dalla carta per il deposito, ancora niente invece per le serie filateliche che usciranno il 9 prossimo (il fax aveva entrambi i moduli :rolleyes: )

il numero del fax per inviare l ordine numismatico è quello che c è sul loro sito???o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie

Anch'io ho inviato l'ordine via fax e non ho ricevuto nessun addebito.

Bisogna avere solo un po' di pazienza a breve preleveranno l'importo dalla carta di credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

il numero del fax per inviare l ordine numismatico è quello che c è sul loro sito???o sbaglio?

Esatto, 0549/882363

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie

Ho ricevuto l' addebito sulla carta di credito dopo tre giorni dall' invio del fax

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando i moduli per posta....ormai ho perso ogni speranza!

Ciò che mi interessa comunque è il due euro: chi non aderisce al conto deposito può comunque sperare di essere inserito per l'emissione del due euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.