Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010

Risposte migliori

Non esiste obbligo di invio con raccomandata, ma personalmente, per tranquillità, ho sempre preferito utilizzare quel sistema.

C'è persino chi invia il modulo via fax o via mail.

Infatti l'ho sempre inviato per fax e non ho mai avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, e dunque dobbiamo rispedire il modulo con raccomandata? Vabbè....comunque non aderirò al conto deposito, ma vorrei acquistare gli argenti. Per farlo devo compilare solo la parte sinistra del modulo vero? La parte destra, destinata ai conto depositi, la lascio in bianco, magari scrivo nelle note che acquisterò in seguito di volta in volta.

Secondo me la trasmissione del modulo via fax è sempre valida, comunque per sicurezza conviene contattare l'AASFN

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono ancora validi i vecchi sistemi per fare l'ordine, semplicemente si sono DIMENTICATI di scrivere tutte le indicazioni. Seguendo la logica non si potrebbe nemmeno fare l'ordine per raccomandata dato che non hanno indicato l'indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che solo a me non sia ancora arrivato...c'è qualcuno di Roma al quale non e' ancora arrivato?

Visto che si susseguivano post nei quali si diceva di spedizioni arrivate praticamente in tutta Italia volevo capire se a Roma ci fosse qualcuno al quale non era ancora arrivata.

:blink:

Ripeto : la spedizione dei moduli è appena iniziata. Rispetto al numero degli utenti del forum una minima quantità l'ha ricevuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modulo è arrivato ieri anche a me!

Ho appena telefonato..., e mi hanno confermato che accettano i metodi di pagamento usuali: vaglia, assegno, carta di credito.

Non avevo notato che mancava l'indirizzo a cui spedire..., ma sono arciconvinto che si è trattato

semplicemente di una dimenticanza...

Altrimenti quando si legge che il talloncino dev'essere inviato entro il..., a chi dovremmo spedirlo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena telefonato..., e mi hanno confermato che accettano i metodi di pagamento usuali: vaglia, assegno, carta di credito.

Non avevo notato che mancava l'indirizzo a cui spedire..., ma sono arciconvinto che si è trattato

Altrimenti quando si legge che il talloncino dev'essere inviato entro il..., a chi dovremmo spedirlo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti moduli hai ricevuto ? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Papillon, scusa ma sono un po' duro di comprendonio: hai ricevuto il modulo? Io ne ho ricevuto ieri uno solo. :)

Il talloncino l'ho spedito al tuo indirizzo, ho fatto bene vero?

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

ma oltre al conto deposito, si avrà ancora la possibilità di fare l'ordine singolo ad ogni uscita?

Normalmente a ridosso di ogni emissione viene spedito un apposito modulo. Con esclusione della divisionale proof che viene assegnata solo agli aderenti al conto deposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente a ridosso di ogni emissione viene spedito un apposito modulo. Con esclusione della divisionale proof che viene assegnata solo agli aderenti al conto deposito.

a me interessa solo la divisionale fdc e la commemorativa da 2 euro. quindi aspetto il modulo singolo.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questa mattina ho ricevuto l'invito ad aderire al conto deposito. Mi sono recato all'ufficio postale per effettuare il relativo pagamento mediante vaglia. Faccio così da qualche anno e mai avevo avuto problemi. Questa volta l'impiegato non ha voluto effettuare la spedizione perchè non riusciva a determinare la sigla della provincia.

Il problema dovrebbe essere il loro, visto che io ho indicato correttamente l'indirizzo del mittente: AAFSFN Piazza Garibaldi 5, 47890 Rep. San Marino.

Non riesco a trovare le ricevute dei vaglia spediti negli anni scorsi. Qualcuno di voi ha effettuato il pagamento tramite vaglia ? In tal caso potrebbe gentilmente dirmi quale sigla della provincia va inserita ? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me interessa solo la divisionale fdc e la commemorativa da 2 euro. quindi aspetto il modulo singolo.

Se hai il modulo conto deposito puoi già ordinare adesso barrando il Tipo dep. I.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho ricevuto l'invito ad aderire al conto deposito. Mi sono recato all'ufficio postale per effettuare il relativo pagamento mediante vaglia. Faccio così da qualche anno e mai avevo avuto problemi. Questa volta l'impiegato non ha voluto effettuare la spedizione perchè non riusciva a determinare la sigla della provincia.

Il problema dovrebbe essere il loro, visto che io ho indicato correttamente l'indirizzo del mittente: AAFSFN Piazza Garibaldi 5, 47890 Rep. San Marino.

Non riesco a trovare le ricevute dei vaglia spediti negli anni scorsi. Qualcuno di voi ha effettuato il pagamento tramite vaglia ? In tal caso potrebbe gentilmente dirmi quale sigla della provincia va inserita ? Grazie.

Io come provincia l'anno scorso ho indicato EE (Stato estero)... strano che un'impiegata non sia a conoscenza di una formalità così semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come provincia l'anno scorso ho indicato EE (Stato estero)... strano che un'impiegata non sia a conoscenza di una formalità così semplice!

Lasciamo perdere, se dovessi indicare cosa non funziona nell'ufficio postale del mio paese non la finierei più...

Più che altro mi preoccupa una notizia appresa per caso poco fa, mentre facevo una ricerca sulla rete:

http://www.libertas.sm/News_altre_notizie/news_dettaglio.php?id=15773

http://www.libertas.sm/News_altre_notizie/news_dettaglio.php?id=15750

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere, se dovessi indicare cosa non funziona nell'ufficio postale del mio paese non la finierei più...

Più che altro mi preoccupa una notizia appresa per caso poco fa, mentre facevo una ricerca sulla rete:

http://www.libertas.sm/News_altre_notizie/news_dettaglio.php?id=15773

http://www.libertas.sm/News_altre_notizie/news_dettaglio.php?id=15750

Anche all'ufficio postale del mio paese la situazione non è comunque delle migliori! :D

Preoccupante la cosa sui Vaglia indirizzati a San Marino... mi informerò al riguardo... sicuramente si potrà aggirare il problema ma la spesa potrebbe essere maggiore, inviando appunto Vaglia internazionali.

Qualcuno saprebbe comunque spiegarmi come si paga con Postepay all'AASFN nel caso il Vaglia diventasse troppo oneroso?

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro, ma penso che la provincia della repubblica del Titano sia FC (Forlì Cesena)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro, ma penso che la provincia della repubblica del Titano sia FC (Forlì Cesena)

Ti confermo che nel mio vaglia inviato per il conto deposito dell'anno scorso la provincia è FC ( Forli Cesena)

Io inviai ( l'anno scorso) il pagamento tramite vaglia ordinario costo 6,00 euro.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti confermo che nel mio vaglia inviato per il conto deposito dell'anno scorso la provincia è FC ( Forli Cesena)

Io inviai ( l'anno scorso) il pagamento tramite vaglia ordinario costo 6,00 euro.

Questo è pazzesco: non solo la Repubblica Italiana parrebbe aver inglobato la ben più antica Repubblica di San Marino ma addirittura Poste Italiane paiono non conoscere minimamente la geografia.

San Marino non confina neppure per un metro con la provincia di Forlì-Cesena (FC) ma ma con la provincia di Rimini (RN), a nord, a ovest, a est e a sud-est, e le Marche (provincia di Pesaro e Urbino, PU), a sud-ovest.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è pazzesco: non solo la Repubblica Italiana parrebbe aver inglobato la ben più antica Repubblica di San Marino ma addirittura Poste Italiane paiono non conoscere minimamente la geografia.

San Marino non confina neppure per un metro con la provincia di Forlì-Cesena (FC) ma ma con la provincia di Rimini (RN), a nord, a ovest, a est e a sud-est, e le Marche (provincia di Pesaro e Urbino, PU), a sud-ovest.

Eppure è propio così, allego la scansione del vaglia.

post-14814-1264710625,11_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.