Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010

Risposte migliori

Se l'emissione degli argenti è prevista per Febbraio, allora tra non molto riceveremo anche i moduli per sottoscrivere l'abbonamento...!

è vero a breve dovremmo ricevere i moduli per aderire al conto deposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che da quest'anno comprerò tutte le emissioni. Così potrò scambiarle oppure cederle ad altri collezionisti che non hanno la possibilità di acquistarle (naturalmente mi riferisco agli argenti, alla PROOF e agli ori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io penso che da quest'anno comprerò tutte le emissioni. Così potrò scambiarle oppure cederle ad altri collezionisti che non hanno la possibilità di acquistarle (naturalmente mi riferisco agli argenti, alla PROOF e agli ori)

Io invece sto pensando già da tempo... di evitare l'acquisto del set divisionale fdc ( che mi ha dato sempre problemi... ), avendo la possibilità ( come d'altronde tutti voi ) di poterlo scegliere di persona pagandolo lo stesso prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sto pensando già da tempo... di evitare l'acquisto del set divisionale fdc ( che mi ha dato sempre problemi... ), avendo la possibilità ( come d'altronde tutti voi ) di poterlo scegliere di persona pagandolo lo stesso prezzo!

Ecco, questa è la cosa che non mi fa desiderare di abbonarmi a San Marino come col Vaticano; la speculazione iniziale è minima che posso prendere i prodotti vicino casa pagandoli lo stesso prezzo (l'anno scorso ho preso la divisionale a 44 €; l'avessi presa in abbonamento avrei speso 40 € + 4 di spedizione)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si' ecco semmai l'unica che mi lascia dubitare un pò è la serie FDC, che quest'anno ho acquistato a Riccione a 40€ e me la sono scelta perbenino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti confesso che sto pensando anche io di non aderire al conto deposito quest'anno, l'unico dubbio che mi assale e però questo:

Chi non aderisce al conto deposito può acquistare solo la moneta da 2 euro commemorativa? ( l'unica che mi interessa quest'anno) Cioè inviano comunque il modulo per l'acquisto dellla moneta assegnata o si perde il diritto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti confesso che sto pensando anche io di non aderire al conto deposito quest'anno, l'unico dubbio che mi assale e però questo:

Chi non aderisce al conto deposito può acquistare solo la moneta da 2 euro commemorativa? ( l'unica che mi interessa quest'anno) Cioè inviano comunque il modulo per l'acquisto dellla moneta assegnata o si perde il diritto?

Grazie

A me l'anno scorso inviarono i moduli ti tutte le restanti emissioni, essendo entrato nelle liste poco prima dell'emissione del 2€, perciò credo che te lo invieranno di sicuro.

Inoltre non credo che aderirò al conto deposito, mi piace pagare a rate....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie

Non ci dovrebbero essere problemi, anche se qualche piccolo rischio si corre.

Solo aderendo al conto deposito si è sicuri al 100% di ricevere tutte le emissioni che vengono ordinate, naturalmente poste permettendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in ogni caso, se non aderirò al conto deposito come penso di fare, qualche telefonata a San Marino la farò a tempo di emissione del 2 Euro commemorativo... per non rischiare di restare senza e sapere se mi è stato assegnato ecc... (magari prima di ricevere i moduli!).

Quest'anno penso proprio di comprare solo 2 Euro commemorativi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si' ecco semmai l'unica che mi lascia dubitare un pò è la serie FDC, che quest'anno ho acquistato a Riccione a 40€ e me la sono scelta perbenino....

Infatti..., se l'acquisto direttamente alla fonte mi viene a costare mediamente circa 54€, perchè nei casi migliori sono costretto a rispedirla indietro almeno un paio di volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti..., se l'acquisto direttamente alla fonte mi viene a costare mediamente circa 54€, perchè nei casi migliori sono costretto a rispedirla indietro almeno un paio di volte...

mi sembra che con le ultime monete che hai ricevuto la tendenza è un po' cambiata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che con le ultime monete che hai ricevuto la tendenza è un po' cambiata ;)

In parte: il 2€ e la divisionale proof soprattutto li ho trovati davvero superlativi... La divisionale fdc no...

Per questo motivo vorrei acquistarla altrove...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora ricevuto l'invito ad aderire al conto deposito per il 2010.

E' normale ?

Scusa Simone, basta che leggi il post appena sopra il tuo : inizieranno a inviarli questa settimana, quindi nessuno l'ha ancora ricevuto... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Simone, basta che leggi il post appena sopra il tuo : inizieranno a inviarli questa settimana, quindi nessuno l'ha ancora ricevuto... :rolleyes:

Vero.

Scusate ma non avevo letto tutto il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti .

Io sono interessato all'acquisto del 2 euro CC del 2010 di san marino.

C'e' qualcuno che mi puo' spiegare che cos'e' il conto deposito?

Posso acquistarlo sul loro sito anche senza avere questo conto deposito?

C'e' la possibilita' di prenotarlo?

ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti .

Io sono interessato all'acquisto del 2 euro CC del 2010 di san marino.

C'e' qualcuno che mi puo' spiegare che cos'e' il conto deposito?

Posso acquistarlo sul loro sito anche senza avere questo conto deposito?

C'e' la possibilita' di prenotarlo?

ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto.

Contattali, via fax o telefono (per mail son lenti, direi) chiedendo di accedere alle loro liste numismatiche per aderire al conto deposito, ovvero un pagamento cumulativo iniziale per poi ricevere il materiale scelto.

AASFN

Piazzetta Garibaldi, 5

47890 San Marino Città

(angolo via Donna Felicissima)

Tel: 0549 882370

Fax: 0549 882363

E-mail: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Enraz .

Se ho ben capito questo conto deposito e' un pagamento anticipato che fa il collezionista alle casse san marinesi?

sai anche all'incirca di quanti euro si tratta?

Se invece uso lo shop online con carta di credito in prossimita' della data di emissione potrei rimanere a bocca asciutta in quanto le richieste sono maggiori della tiratura?

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Enraz .

Se ho ben capito questo conto deposito e' un pagamento anticipato che fa il collezionista alle casse san marinesi?

sai anche all'incirca di quanti euro si tratta?

Dipende da cosa compri.

Qui puoi vedere, devitamente censurata, una parte del mio fax dello scorso anno

Se invece uso lo shop online con carta di credito in prossimita' della data di emissione potrei rimanere a bocca asciutta in quanto le richieste sono maggiori della tiratura?

grazie ancora

Resti a bocca asciutta al 99,99%

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Contattali, via fax o telefono (per mail son lenti, direi) chiedendo di accedere alle loro liste numismatiche per aderire al conto deposito, ovvero un pagamento cumulativo iniziale per poi ricevere il materiale scelto.

Io ho mandato una email di sera e la mattina dopo mi hanno risposto dicendo che mi avrebbero mandato le informazioni per posta ordinaria. Vuol dire che mi manderanno direttamente i moduli per aderire al conto deposito? O sono altre informazioni necessarie per l'iscrizione?

Emanuele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mandato una email di sera e la mattina dopo mi hanno risposto dicendo che mi avrebbero mandato le informazioni per posta ordinaria. Vuol dire che mi manderanno direttamente i moduli per aderire al conto deposito? O sono altre informazioni necessarie per l'iscrizione?

Emanuele.

Ho lasciato la sfera di cristallo in auto, ma credo di sì :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.