platini76 Inviato 25 Gennaio, 2010 Condividi #51 Inviato 25 Gennaio, 2010 ecco il mio ordine: 3 Stück 90GD10N 2-Euro-Gedenkmünzenset 2010 Normalprägung Einzelpreis: 16,00 EUR / MwSt-Satz: 7 % / Brutto-Gesamtpreis: 48,00 EUR 1 Stück 90GD10S 2-Euro-Gedenkmünzenset 2010 Spiegelglanz Einzelpreis: 29,00 EUR / MwSt-Satz: 7 % / Brutto-Gesamtpreis: 29,00 EUR 1 Stück 90GD09N 2-Euro Gedenkmünzenset 2009 Normalprägung Einzelpreis: 16,00 EUR / MwSt-Satz: 7 % / Brutto-Gesamtpreis: 16,00 EUR 1 Stück 900008S 2-Euro-Gedenkmünzenset 2008 Spiegelglanz Einzelpreis: 29,00 EUR / MwSt-Satz: 7 % / Brutto-Gesamtpreis: 29,00 EUR 1 Stück 902007N Umlaufmünzensatz 2007 (Normalprägung) Einzelpreis: 60,00 EUR / MwSt-Satz: 7 % / Brutto-Gesamtpreis: 60,00 EUR potresti informarmi sulle spese di spedizione? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lanotte Inviato 25 Gennaio, 2010 Condividi #52 Inviato 25 Gennaio, 2010 Buonasera, in attesa di essere contattato da Saldi-Saldi, volevo sapere se tra gli interessati c'e qualche Toscano (FI-PO-Pt), cosi ci facciamo fare una spedizione unica.... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 25 Gennaio, 2010 Condividi #53 Inviato 25 Gennaio, 2010 Buonasera, in attesa di essere contattato da Saldi-Saldi, volevo sapere se tra gli interessati c'e qualche Toscano (FI-PO-Pt), cosi ci facciamo fare una spedizione unica.... Alberto Io sono di Siena....troppo lontano? Dovrei vedere saldi-saldi in Germania a Marzo, perciò potrebbe consegnarmi a anche il tuo eventuale ordine, e i rimanenti blister farceli spedire per poi trovarci, che sò, a metà strada.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
saldi-saldi Inviato 25 Gennaio, 2010 Autore Condividi #54 Inviato 25 Gennaio, 2010 :blink: :blink: se non erro vi ho contattato tutti :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: chi non mi a ancora comunicato il suo indirizzo lo faccia x mp seguendo la discussione......... vedo che molti di noi cominciano ad impegnarsi nel contribuire nel forum in qualche modo ....pur di aiutare altri utenti ad avere il suo pezzo mancante in collezione.... questa idea mi e piaciuta molto .....................................di chi e lo sapete gia.....e quando una cosa mi piace ne devo fare parte....quindi seguendo qualche consiglio..... ed avendo la possibilita stando in germania di poter aiutare gli interessati. ho proposto la germania...al suo vero prezzo d emissione....poi spero che chi prenda i pezzi doppi non li usi a scopi di lucro..........altrimenti queste razie non servono a molto............ ringrazio tutti gli interessati x la fiducia che mi date in questa operazione queste sono cose che nel farle gasano e danno grinta................. saldi -saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco paganini Inviato 26 Gennaio, 2010 Condividi #55 Inviato 26 Gennaio, 2010 :blink: :blink: se non erro vi ho contattato tutti :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: chi non mi a ancora comunicato il suo indirizzo lo faccia x mp seguendo la discussione......... vedo che molti di noi cominciano ad impegnarsi nel contribuire nel forum in qualche modo ....pur di aiutare altri utenti ad avere il suo pezzo mancante in collezione.... questa idea mi e piaciuta molto .....................................di chi e lo sapete gia.....e quando una cosa mi piace ne devo fare parte....quindi seguendo qualche consiglio..... ed avendo la possibilita stando in germania di poter aiutare gli interessati. ho proposto la germania...al suo vero prezzo d emissione....poi spero che chi prenda i pezzi doppi non li usi a scopi di lucro..........altrimenti queste razie non servono a molto............ ringrazio tutti gli interessati x la fiducia che mi date in questa operazione queste sono cose che nel farle gasano e danno grinta................. saldi -saldi noi ringraziamo te per quest'opportunità che ci offri! ;) Marco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #56 Inviato 28 Gennaio, 2010 grazie di nuovo saldi - saldi ora attendiamo di vedere dal vivo le monete per vedere se sono belle e coniate bene ! ciao :blink: :blink: se non erro vi ho contattato tutti :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: chi non mi a ancora comunicato il suo indirizzo lo faccia x mp seguendo la discussione......... vedo che molti di noi cominciano ad impegnarsi nel contribuire nel forum in qualche modo ....pur di aiutare altri utenti ad avere il suo pezzo mancante in collezione.... questa idea mi e piaciuta molto .....................................di chi e lo sapete gia.....e quando una cosa mi piace ne devo fare parte....quindi seguendo qualche consiglio..... ed avendo la possibilita stando in germania di poter aiutare gli interessati. ho proposto la germania...al suo vero prezzo d emissione....poi spero che chi prenda i pezzi doppi non li usi a scopi di lucro..........altrimenti queste razie non servono a molto............ ringrazio tutti gli interessati x la fiducia che mi date in questa operazione queste sono cose che nel farle gasano e danno grinta................. saldi -saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 2 Febbraio, 2010 Autore Condividi #57 Inviato 2 Febbraio, 2010 ciao a tutti vi tengo aggiornati su quello che sto facendo dopo aver fatto il resoconto di tutti gli ordini fatti da voi ho provveduto a contattare la zecca ed effettuare un ordine. che gli addetti provvedevano a dividere in 2 spedizioni totali tutto quello gia disponibile: 5x2euro folder - 2010e date + anziane :P anche in divisionali....(N)-(SP) sarebbe il primo ordine la quale ho ricevuto gia il loro bollettino... che in pomeriggio...provvedero a pagare visto che ho ricevuto i soldi da 9su 11 utenti quindi penso che entro givedi...arrivino...e venerdi dovro fare la spedizzionedi tutte..quelle possibili mi dispiace x chi dovra aspettare x poter completare l ordine fatto ma non preoccupatevi... e tutto sotto controllo ;) apresto saldi saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cudumar Inviato 4 Febbraio, 2010 Condividi #58 Inviato 4 Febbraio, 2010 ciao.. sono ancora in tempo per un folder commemorativo.. ? scusate il ritardo :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 10 Febbraio, 2010 Autore Condividi #59 Inviato 10 Febbraio, 2010 (modificato) ragazzi primo ordine arrivato ho ricevuto oggi il primo ordine compreso di 12 folder fdc 5x 2 euro 2010 6 folder fs 5x2euro 2010 1 folder fs 5x2 euro 2008 1 folder fdc 5x2euro 2008 1 folder fdc 5x2euro 2009 1 divisionale fdc 2004 1 " " 2005 1 " " 2006 1 " " 2007 1 " " 2008 1 " " 2009 x il totale di 499,39 euro....6,39 =costo spedizione fino a 500 euro di spesa........ e domani partiranno quasi tutte questa operazione e stata presa di mira dagli utenti: LA NOTTE XXXX ANTARES68 XXXX ENRAZ ALAND XXXX ANDREA DEMA XXXX FARGHITO MIRKO8710 OSSERVATORE XXXX B27 MARCO PAGANINI XXXX PLATA69 XXXX dei nomi citati. domani partiranno i pacchetti con le 4 xxxx che sarebbero gli utenti che anno completato il loro ordine...... gli altri 4 amici purtroppo devono aspettare l'emissionedelle divisionali 2010 penso che mi possano arrivare dopo 1-2 settimane dalla cosidetta data demissione ma non preoccupatevi a presto vi daro altre notizie ciao-ciao Modificato 11 Febbraio, 2010 da saldi-saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 10 Febbraio, 2010 Autore Condividi #60 Inviato 10 Febbraio, 2010 dimenticavo le monete sono belle solo la moneta di berlino no mi gusta LA VEDO OPACA NON LUCIDA COME SONO ABBITUATO Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 11 Febbraio, 2010 Condividi #61 Inviato 11 Febbraio, 2010 Bene, sono felice. Per quanto mi riguarda posso aspettare di prendere la merce a Monaco, insieme a quella dell'utente Lanotte, il restante ce lo spedirai al prossimo ordine insieme al mio indirizzo, sempre che l'amico LaNotte sia d'accordo. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
antares68 Inviato 11 Febbraio, 2010 Condividi #62 Inviato 11 Febbraio, 2010 Grazie saldi-saldi. Attendo con ansia. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 11 Febbraio, 2010 Condividi #63 Inviato 11 Febbraio, 2010 grazie nuovamente per l'operazione ! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
osservatore Inviato 11 Febbraio, 2010 Condividi #64 Inviato 11 Febbraio, 2010 apprendo solo ora bravo bravissimo e puntuale in attesa grazie (osservatore) :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 11 Febbraio, 2010 Autore Condividi #65 Inviato 11 Febbraio, 2010 ciao colleghi innanzi tutto comunico che ho spedito oggi i seguenti ordini: la notte 2 folder 2x5 euro fdc 2010 antares 2 folder 2x5euro fdc2010 +1 fs 2010+1- fs 2008 aland 1 folder 2x5euro fdc 2010 andrea dema 3 folder 2008-.2009-2010 fdc osservatore 2 folder 2010 marco paganini 2 folder 2x5euro fdc +2 folder fs ..tutto 2010 plata69 1 folder fdc 2010 + 1 folder fs 2010 2x5 euro poi ci tenevo a dirvi 2 cose I) ho sbagliato a dirvi il costo della raccomandata........e quindi.............. II)chi volesse controllare il suo plico me lo puo comunicare in mp seguendo sempre la stessa discussione gia aperta. in modo da poter aspettare con piu ansia...la divisionale :D :D :D io aspetterei sino a mercoledi prima di controllare ;) quindi prima dicevo delle spese di spedizione differente ho speso di meno di quanto avevo annunciato la raccomandata +cara e costata 8,05 euro = 0,45cent di resto e la meno cara 5,45euro =euro 3,05 cent di resto da restituire x la restituzione ci si sente dopo il ricevimento dell plico intanto vi do una buona attesa a tutti.... a presto saldi-saldi ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
plata69 Inviato 12 Febbraio, 2010 Condividi #66 Inviato 12 Febbraio, 2010 grazie saldi saldi adesso sono via ,torno a casa il 23 , dopo ti faccio sapere grazie ancora plata Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 13 Febbraio, 2010 Condividi #67 Inviato 13 Febbraio, 2010 grazie saldi - saldi per il resto non c'è problema, semmai nella prossima operazione razziatrice che parteciperemo entrambi, ci mettiamo a posto. ..io sto continuamente monitorando Malta per l'emissione del 2 euro 2010 per ora calma piatta. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 16 Febbraio, 2010 Condividi #68 Inviato 16 Febbraio, 2010 ciao colleghi innanzi tutto comunico che ho spedito oggi i seguenti ordini: la notte 2 folder 2x5 euro fdc 2010 antares 2 folder 2x5euro fdc2010 +1 fs 2010+1- fs 2008 aland 1 folder 2x5euro fdc 2010 andrea dema 3 folder 2008-.2009-2010 fdc osservatore 2 folder 2010 marco paganini 2 folder 2x5euro fdc +2 folder fs ..tutto 2010 plata69 1 folder fdc 2010 + 1 folder fs 2010 2x5 euro in modo da poter aspettare con piu ansia...la divisionale :D :D :D io aspetterei sino a mercoledi prima di controllare ;) intanto vi do una buona attesa a tutti.... a presto saldi-saldi ;) E' appena arrivato il postino con il pacchetto. :D :D :D :D :D GRAAAAAAAZIE :clapping: :clapping: :clapping: :hi: Tutto a posto, complimenti per l'ottima confezione. Le divisionali sono perfette. La Proof è superba. Grazie sinceramente per la tua disponibilità e per il tempo che si hai prestato. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 16 Febbraio, 2010 Autore Condividi #69 Inviato 16 Febbraio, 2010 son proprio contento.....che sia gia arrivato il primo plico Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 16 Febbraio, 2010 Autore Condividi #70 Inviato 16 Febbraio, 2010 come avevo gia detto le buste sono da me riciclate x qualcuno potrebbe essere un ottima confezione e x qualcuno scadente....ma vi assicuro che le divisionali sono ben protette.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco paganini Inviato 16 Febbraio, 2010 Condividi #71 Inviato 16 Febbraio, 2010 E' appena arrivato il postino con il pacchetto. :D :D :D :D :D GRAAAAAAAZIE :clapping: :clapping: :clapping: :hi: Tutto a posto, complimenti per l'ottima confezione. Le divisionali sono perfette. La Proof è superba. Grazie sinceramente per la tua disponibilità e per il tempo che si hai prestato. Saluti Anche da me (Milano) il perfetto plico è arrivato: le commemorative sono magnifiche Mi aggrego nei ringraziamenti :) Marco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 16 Febbraio, 2010 Autore Condividi #72 Inviato 16 Febbraio, 2010 se non erro avevo detto che ricevevate il plico x meta febraio....mi scuso x il ritardo :P :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 16 Febbraio, 2010 Condividi #73 Inviato 16 Febbraio, 2010 ciao mi potresti gentilmente mandare il numero della raccomandata per vedere dove è la mia, ti ringrazio nuovamente! ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 17 Febbraio, 2010 Condividi #74 Inviato 17 Febbraio, 2010 ciao saldi - saldi Folder arrivati oggi . tutto ok, ti ringrazio nuovamente per l'iniziativa Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 17 Febbraio, 2010 Condividi #75 Inviato 17 Febbraio, 2010 Mannaggia sono arrivato tardi... non tanto per le il folder delle CC, quanto per le divisionali... :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori