Vai al contenuto
IGNORED

Tanto per rimanere su Costantino I°...

Risposte migliori

Inviato

...ecco il mio ultimo acquisto di questo (comune) ma assai affascinante imperatore, soprattutto perché ha emesso una varietà notevole di monete molto diverse da loro.

Che ne dite di questo follis? La conservazione non è malaccio...non dovrebbe nemmeno essere comunissima la tipologia (?!).

Aspetto le vostre impressioni!

post-883-1263763802,74_thumb.jpgpost-883-1263763818,5_thumb.jpg

Inviato

Ciao Nippo, ti sei fatto proprio un bel regalino :D l'avevo notata anche io senza però offrire....se non ti dispiace fammi sapere per mp a quanto ha chiuso..

La tipologia non è affatto comune e in una scala di rarità da 1 a 10 la metterei al n° 6, forse 7 ;)

Non ti dico altro..ma è una moneta che ne ha di cose da dire..a te il copito di ascoltarla :D

Inviato

DE GREGE EPICURI

Complimenti sia per la qualità, veramente splendida, che per la rarità della moneta! Perchè non ci dai peso, misura e classificazione?

Inviato

DE GREGE EPICURI

Complimenti sia per la qualità, veramente splendida, che per la rarità della moneta! Perchè non ci dai peso, misura e classificazione?

Posso farlo, volentieri, ma solo secondo i dati del venditore, che quindi non posso riscontare personalmente, in quanto ancora non l'ho nelle mie mani.

Il peso dichiarato è di 3,1 g. diametro di 17 mm.

Il riferimento che il venditore dà è: RIC VII, S. 573, 23.

Se qualcosa non tornasse, soprattutto nel riferimento, fatemi sapere....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.