Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Basta proporre il ritiro di persona e anticipare che ci si presenterà con i Carabinieri (sempre truffa è vendere una moneta per buona quando si sa che non lo è)... fate vobis

Ho visto che l'inserzione è stata rimossa ma non mi sembrava che il venditore assicurava al 100% l'originalità , quindi non puo' valere il termine "Visto e Piaciuto"?

Poi dopo pagato verificherà ma non credo sia passibile di truffa visto che non è lui che stabilisce la cifra finale e la moneta , seppur falsa, un valore ce l'ha.

giangi_75it

Allego una risposta del venditore:

D: ...Ma leggo bene il prezzo!?... So che si tratta di un pezzo rarissimo e quotatissimo sul mercato ma oltre 500mila euro forse è un errore. E ci sono anche tre offerte!... Ma sono Berlusconi, De Benedetti e Agnelli gli offertori? 18-gen-10

R: Erano solo degli stupidi...... COMUNQUE CHIEDO A TUTTI DI NON FARE OFFERTE PER PROBLEMI RELATIVI ALLA MONETA.... L'inserzione era stata messa per conto di terzi dimostratisi inaffidabili e.... "FALSI" (Capite a me...). ANNULLERO' TUTTE LE OFFERTE!!!!!!!!!! GRAZIE.......

Modificato da giangi_75it

Inviato

L'inserzione era stata messa per conto di terzi dimostratisi inaffidabili e....

Cosa sarebbe capitato se i "terzi" gli avessero chiesto di vendere della polverina bianca????

da noi diciamo che serve uno "scantabauchi"

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.