Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche se le foto non sono chiare come quelle delle altre due monete, direi SPL/FDC

Inviato

...si oggettivamente le foto non aiutano molto....direi che per rilievi e conservazione generale SPL.... :rolleyes: ....

renato

Inviato

Ciao Ramossen,

la plastichina che ricopre la moneta attenua i rilievi e la fa apparire opaca

potrebbe essere anche ad elevato grado di conservazione ma non si capisce

Ciao

Inviato

foto che penalizzano la valutazione della moneta ...

SPL sulla base di ciò che si vede

Inviato

ahime ! Qualche contromisura per fotografare il rame l'ho individuata, per il nichel o l'argento sono ancora a "carissimo amico", m'impegno ma è dura :(

Posso provare a rifotografare ma non garantisco nulla, ora ci provo senza plastica (non è periziata)

Saluti

Inviato

Sì, le foto non aiutano..Comunque qualche graffietto al R/ mi sembra di vederlo.

In attesa di foto migliori dico SPL/SPL+,

Saluti,

Fuf.

Inviato

Oh, molto meglio le ultime due. Già, confermo i graffietti al R/, in definitiva SPL+ per me.

Saluti.

Fuf.

Inviato

mSPL, almeno da quello che si può vedere da una foto. ;)

Awards

Inviato

Anche a me sembra SPL+, ma è veramente difficile con queste foto.

Inviato

Per quanto possa aver insistito, implorato, supplicato non è voluto scendere sotto i 125 Euro, che dite l'ho pagata troppo?

Inviato

Per quanto possa aver insistito, implorato, supplicato non è voluto scendere sotto i 125 Euro, che dite l'ho pagata troppo?

Secondo me l'hai pagata un pochino troppo cara.

Personalmente non l'avrei pagata più di 100 euro

Inviato

Già il prezzo di partenza era alto (135 euro, mi sembra di vedere). Credo che neanche un buon trattatore sarebbe riuscito a scendere sotto i 120 euro..Comunque sì, è cara.

Saluti,

Fuf.

Inviato

Concordo sia sulla conservazione che sul prezzo, un pò salato...

Inviato

Bè, nell' ultima asta non ha neache superato i 100 euro. Si vede che sta diventato più facile deperire quest' annata.

Ramossen, ormai la frittata la hai già fatta, ma sbagliando si impara.wink.gif

Saluti,

Fuf.

Inviato

vabbè concordo sia sulla valutazione della moneta anche per me spl + che sul prezzo un pelino caro ......vabbè ramossen goditi la tua splendida moneta B)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.