Vai al contenuto
IGNORED

Che metallo collezionate maggiormente?

rosarioma778

Qual e' il metallo piu' presente nella vostra collezione di monete?  

51 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Io ho votato rame, ma l'argento è l'argento...
Sebbene abbia solo 9 monete di argento su circa 180, mi piacciono n sacco e la mia preferita è il 2 lire quadriga.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Febbre dell’oro per me! :rolleyes:
Naturalmente visto il costo di questi pezzi mi devo limitare a poche monete ogni anno. Ma va bene cosi. Preferisco anche dopo tanti anni avere una collezione con meno di 100 pezzi selezionati ma che mi piacciano tutti, che una collezione con 1000 pezzi che però non mi esaltano al 100%.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='micheleavanzo' date='24 ottobre 2005, 21:11']Attila non stupirti, lo sai che nel forum c'è qualcuno che colleziona soprattutto marenghi.
[/quote]

Mi sa che qui si parla di me! :)

[quote name='Attila' date='24 ottobre 2005, 19:53']Interessante...
Qualcuno ha votato oro... :blink:
Quasi quasi corrompo uno dello staff per sapere chi è e poi 'casualmente' passo a trovarlo, che so, alle tre di notte... :ph34r:
Scherzo, neh :P
Ciao
Attila
[right][snapback]62094[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Attila,
prima di visitarmi ti avviso che sono robusto,sono più di 10 anni che faccio palestra e non vivo da solo. :lol:
E poi a casa non troveresti nulla a parte qualche catalogo numismatico.Non tengo neanche una moneta a casa :P
A proposito... non sono l'unico che colleziona marenghi in questo forum ;) Modificato da Dimitrios
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato nichel, ma non perchè è una mia scelta collezionarlo, ma perchè per ora ho molte monete di questo metallo, comunque ne avessi la possibilità l'Argento mi affascina moltissimo....
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.