Vai al contenuto
IGNORED

ACQUISTO COLLETTIVO

Risposte migliori

Considerami della partita ;)

...di quello che sapevi,non ho trovato niente :(

Ciao

Tu fai già parte della partita :D :D :D :D anche senza dirlo :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di si! ma entro quando ti dobbiamo far sapere cosa vogliamo e in che quantita?

Al momento non voglio mettere date, questa è un'operazione Non Stop, voglio fare un esperimento, nella necessità inserirò delle date.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che il prezzo per ogni moneta è di 2,65 euro

il prezzo deriva dal fatto che effettivamente ordinandone un grosso quantitativo viene fatta pagare cosi' dalle zecche

oppure è un prezzo che fai te per questa iniziativa?

ciao. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure è un prezzo che fai te per questa iniziativa?

Guarda che Skaterghost non è un commerciante.

cerca solamente di aiutare gli utenti del forum a prendere le monete ad un prezzo competitivo, senza nessun guadagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non partecipare alle tue razzie skater??? :D

Inoltre, come nelle passate operazioni, mi rendo disponibile ad essere il punto di raccolta di una spedizione unica per gli utenti romani del forum.

O.T. stavolta tua moglie ti caccia :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto dell'intervento di Otrebor per, prima di tutto confermare la mia presenza alla razzia, e poi per ripropormi come punto di raccolta per tutte le raccomandate nei dintorni di Siena come per l'Operazione Cipro.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Approfitto dell'intervento di Otrebor per, prima di tutto confermare la mia presenza alla razzia, e poi per ripropormi come punto di raccolta per tutte le raccomandate nei dintorni di Siena come per l'Operazione Cipro.

:D

... e indovina chi è interessato alla razzia?!? :lol: :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

... e indovina chi è interessato alla razzia?!? laugh.gifbiggrin.giflaugh.gif

Esatto! Proprio te aspettavo.... biggrin.gifbiggrin.gif

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

voglio entrare pure io in qst vostro giro di compere :D arrivero' al piu presto ai 20 mex... ma per qnd sono previste l uscite delle monete? c è una data certa o è ancora da stabilire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo riepilogo:

superbubu 1 moneta slovena

b27 1 moneta per tipo

Nerone69 2 spagna 2 slovenia 1 per ogni zecca tedesca

Rorone 1 moneta slovena (altre in via di definizione)

Ciccio86 1 spagna 1 Slovenia 1 moneta tedesca (al momento zecca G)

Plinio82 1 moneta per tipo

Pe1983 2 Spagna 2 Slovenia 2 tedesche ( al momento zecca "J" e zecca "A")

Hellnight 2 monete per tipo

Mirko8710 2 Spagna 2 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca

andrea72 2 Spagna 2 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca

Sarasofia 2 Spagna 2 Slovenia (altre in via di definizione)

scml99 2 Spagna 3 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca

Castrix 2 Spagna 2 Slovenia 2 monete tedesche (Al momento zecca "D" e "F")

richterian 2 Spagna 2 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca

otrebor/giugiu45 4 Spagna 4 Slovenia 3 per ogni zecca tedesca

chellow 1 Spagna 1 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca + 1 tedesca (al momento zecca "D")

mayer 1 Spagna 2 Slovenia 1 moneta tedesca (al momento zecca "A")

sagida 2 Spagna 2 Slovenia 1 moneta tedesca (zecca "G")

Vorrei fare una precisazione, per rispondere ad andreadema e a molti altri che se lo chiedono.

Il prezzo delle monete da 2 euro varia a secondo dei quantitativi che si và a chiedere, è chiaro che se io acquisto una singola moneta da 2 euro il costo di base è perlomeno 3 euro. Se io vado da un commerciante e gli propongo un acquisto di 1000 monete da 2 euro quest'ultimo non mi potrà praticare il prezzo uguale a quello che ne prende 1 sola, di qui nasce lo sconto. Che prima dell'emissione delle monete non sei in grado di gestire, vedi il caso limite del 2 euro Lussemburghese.

Per fare una razzia, quindi si deve tenere conto di molti fattori e se possibile cercare di non rimetterci.

I problemi evidenziati nelle scorse razzie sono stati molteplici, ve ne elenco solo alcuni:

1 - Modifica dei costi delle monete. Può capitare che un commerciante mi promette un prezzo per ogni moneta o divisionale ma a causa del mercato o altre cause questo viene modificato.

2 - Costi di spedizione, Non sempre posso incontrarmi con il commerciante e quindi per questioni di tempi mi faccio spedire il materiale, e questo ha un costo.

3 - Qualità del materiale, io cerco di acquistare i rotolini interi per evitare contatti con le mani o altro, è già capitato che all'interno del rotolino c'erano monete difettose. Per poter comprare il rotolino devo per forza acquistare qualche moneta in più.

4 - A volte le raccomandate spariscono, io sono sempre stato fortunato è arrivato sempre tutto, ma questa volta non me la sono sentita di rischiare ancora. Nel caso di mancata consegna della raccomandata avrei dovuto rimborsare il costo delle monete.

Tutto ciò ha un costo.

Per farla breve con queste razzie io riesco ad avere le monete ad un costo inferiore a quello che vi chiedo, ma vi garantisco che non diventerò ricco con i pochi euro che mi rimangono, anzi pago una pizza e una coca a mia moglie per imbonirla un poco. :D :D :D :D

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo riepilogo:

b27 1 moneta per tipo

Pe1983 2 monete per tipo

Castrix 2 Spagna 2 Slovenia 2 monete tedesche (Al momento zecca "D" e "F"

Vorrei fare una precisazione, per rispondere ad andreadema e a molti altri che se lo chiedono.

Il prezzo delle monete da 2 euro varia a secondo dei quantitativi che si và a chiedere, è chiaro che se io acquisto una singola moneta da 2 euro il costo di base è perlomeno 3 euro. Se io vado da un commerciante e gli propongo un acquisto di 1000 monete da 2 euro quest'ultimo non mi potrà praticare il prezzo uguale a quello che ne prende 1 sola, di qui nasce lo sconto. Che prima dell'emissione delle monete non sei in grado di gestire, vedi il caso limite del 2 euro Lussemburghese.

Per fare una razzia, quindi si deve tenere conto di molti fattori e se possibile cercare di non rimetterci.

I problemi evidenziati nelle scorse razzie sono stati molteplici, ve ne elenco solo alcuni:

1 - Modifica dei costi delle monete. Può capitare che un commerciante mi promette un prezzo per ogni moneta o divisionale ma a causa del mercato o altre cause questo viene modificato.

2 - Costi di spedizione, Non sempre posso incontrarmi con il commerciante e quindi per questioni di tempi mi faccio spedire il materiale, e questo ha un costo.

3 - Qualità del materiale, io cerco di acquistare i rotolini interi per evitare contatti con le mani o altro, è già capitato che all'interno del rotolino c'erano monete difettose. Per poter comprare il rotolino devo per forza acquistare qualche moneta in più.

4 - A volte le raccomandate spariscono, io sono sempre stato fortunato è arrivato sempre tutto, ma questa volta non me la sono sentita di rischiare ancora. Nel caso di mancata consegna della raccomandata avrei dovuto rimborsare il costo delle monete.

Tutto ciò ha un costo.

Per farla breve con queste razzie io riesco ad avere le monete ad un costo inferiore a quello che vi chiedo, ma vi garantisco che non diventerò ricco con i pochi euro che mi rimangono, anzi pago una pizza e una coca a mia moglie per imbonirla un poco. :D :D :D :D

Più che giusto e mi pare anche poco.

Grazie Skate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ti ringrazio per la risposta .

Io assolutamente non volevo insinuare nulla sul fatto che il prezzo che la passi agli altri utenti

è sbagliato, anzi credo che sia giustissimo , viste anche le precisazioni che hai scritto.

Attualmente non avendo ancora 50 messaggi al mio attivo non posso iscrivermi.

Inoltre sono interessato a prendere le coin card tedesche , quindi non penso che rientrerei negli ordini.

Infatti sono appena partito con questa collezione dei 2 euro cc, però

ho già effettuato scambi equi con altri utenti, e questo penso giova a tutti come politica di interazione

tra i vari utenti.

Come prime impressioni jo notato che spesso le monete sono ancora disponibili nei siti delle zecche, ma i commercianti

le vendono a prezzo superiore ben prima del loro esaurimento in zecca!

Questo è assolutamente contrastabile buttando un occhio prima nei siti delle zecche

ciao

Un piccolo riepilogo:

b27 1 moneta per tipo

Pe1983 2 monete per tipo

Castrix 2 Spagna 2 Slovenia 2 monete tedesche (Al momento zecca "D" e "F"

Tutto ciò ha un costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I COMMEMRCIANTI DA NOI LI VENDONO MINIMO 7-8 EURO LE MONETE xd UN PO ECCISO DIREI xd VA BEH CHE DEVONO CAMPARE MA 8 EURO PER UN 2 EURO SO TROPPI :D

Ciao Gino,

Ti volevo chiedere una cortesia.

Quando invii dei messaggi sul forum dovresti prestare più attenzione, questa cosa te l'hanno fatto notare anche altri utenti ma non mi sembra che tu abbia seguito i loro consigli.

- scrivere in maiuscolo equivale ad urlare

- se possibile non dovrebbero essere usate abbreviazioni varie

- inoltre bisognerebbe fare un po' di attenzione agli errori grammaticali.

Tendo a precisare che il mio non è assolutamente un richiamo.

Ti ringrazio per la disponibilità

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è la tastiera rotta XD non sono io che faccio apposta... talvolta sono costretto ad utilizzare la k al posto della lettera c perchè se no devo prendere a martellate la tastiera :D qll di ricambio nn mi è ancora arrivata dato che ti da fastidio cerchero piu spesso di far funzionare la c o comunque cio' che normalmente nn mi va

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indirizzo email dedicato è skaterghost @ libero.it

Ok grazie. Provvederò presto a mandarti tutto via mail.

E' la prima operazione diretta da te alla quale partecipo.

Colgo l'occasione per ringraziarti per il tuo operato!

Ti ho mandato la mail.

Grazie di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao skater se possibile vorrei partecipare anche io alla razzia. Mi interesserebbe 1 moneta per tipo. Per la Germania invece 6 monete (5 zecche + 1 zecca qualunque) spedizione raccomandata o ritiro incontrando Otrebor che con l'occasione conoscerei.... Ps. Dalle passate razzie ti sono avanzati pezzi?Te lo chiedo perché dovrei recuperare le 5 zecche della Germania degli anni passati.

Modificato da chellow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao skater se possibile vorrei partecipare anche io alla razzia. Mi interesserebbe 1 moneta per tipo. Per la Germania invece 6 monete (5 zecche + 1 zecca qualunque) spedizione raccomandata o ritiro incontrando Otrebor che con l'occasione conoscerei.... Ps. Dalle passate razzie ti sono avanzati pezzi?Te lo chiedo perché dovrei recuperare le 5 zecche della Germania degli anni passati.

Ottimo... :D cosi' siamo gia in 3!!!!!

attendiamo altri romani.......

Link al commento
Condividi su altri siti

pago una pizza e una coca a mia moglie per imbonirla un poco. :D :D :D :D

Tu SEI FORTUNATO!!! La mia, mi è costata una Cena a Ginevra...Crépe e Sidro...(al modico costo di una DIVISIONALE PROOF.. :D :P :D :P

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

pago una pizza e una coca a mia moglie per imbonirla un poco. :D :D :D :D

Tu SEI FORTUNATO!!! La mia, mi è costata una Cena a Ginevra...Crépe e Sidro...(al modico costo di una DIVISIONALE PROOF.. :D :P :D :P

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.