Vai al contenuto
IGNORED

ACQUISTO COLLETTIVO

Risposte migliori

Ciao skater, le monete sono arrivate stamattina.

Tutto perfetto dall'imballo, all'organizzazione, alle monete.

Come al solito sei una garanzia.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato tutto anche a me, imballaggio e monete perfette.

Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti a te e a tutti gli altri razziatori del sito che ci permettete di coltivare la nostra passione senza grossi sacrifici economici. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che si ha una certa responsabilità a fare il razziatore e quindi si deve sempre cercare di dare il massimo, in modo da poter accontentare tutti in tutto.

GRAZIE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete arrivate stamattina.....gli artificieri stanno ancora cercando di disinnescare l'ordigno ..... :D pacchetto superbo!!!!

Grazie mille Rob ...anche a nome di tutti gli altri partecipanti.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi....devo preoccuparmi?

qui a mantova ancora niente....

E' la prima volta che ricevo un'assicurata... la recapitano a casa o la devo andare a prendere in posta?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima volta che ricevo un'assicurata... la recapitano a casa o la devo andare a prendere in posta?

La posta assicurata ha la medisima modalità di consegna della normale raccomandata.

Potrebbe trattarsi di un semplice ritardo, prova a verificare sul sito di Poste Italiane lo status della spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito dovequando http://www.poste.it/online/dovequando/controller delle Poste dice:

Spedizione 000373765030 con data 18/05/2010:

Accettato dal centro postale di LUGO in data 18-MAG-2010

Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a BRESCIA CMP WINDOWS in data 19-MAG-2010

Ci sono stati quindi problemi di smistamento a Brescia. Auguri!

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito dovequando http://www.poste.it/online/dovequando/controller delle Poste dice:

Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a BRESCIA CMP WINDOWS in data 19-MAG-2010

Ci sono stati quindi problemi di smistamento a Brescia. Auguri!

Grazie richterian per il pronto intervento :)

Grazie ancora a tutti per i complimenti ma aspettiamo che siano arrivati tutti i plichi per festeggiare insieme.

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Monete splendide .

Grazie di tutto

giangi_75it

Ho avuto modo di verificare il tuo regalo, proprio allo stand de lamoneta.it :ph34r: :ph34r: :ph34r: sicuro al cento per cento con prova scientifica. :D :D :D :D :D un peccato che non eri presente è stato molto interessante, poi ti spiegherò.

Un salutone a Carlotta, digli che il mio orsetto è già a letto :D :D :D :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivate anche in brianza

imballo super , perfettamente integro.

grazie ancora per la tua preziosa disponibilità,

alla prossima ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pacchetto arrivato anche ad Aosta, ieri mattina

ma non ero in casa :( e devo aspettare fino a lunedi

ma presto le avrò nel mio raccoglitore :D

Grazie di tutto skater visto che ogni volta

devi metterti di impegno per suddividere A e B

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ancora niente di niente. Situazione alle poste in stallo....comincio seriamente a preoccuparmi!!!!!!!

C'e' qualcuno che mi puo' dire se posso fare qualcosa? (e' un'assicurata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ancora niente di niente. Situazione alle poste in stallo....comincio seriamente a preoccuparmi!!!!!!!

La situazione è bloccata, come ti avevo già scritto nella pagina precedente:

Non ti rimane che telefonare al numero verde delle Poste 803160, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20.

L'assicurata, non è un gioco di parole, è in Italia il metodo meno sicuro di spedizione.

Solo quest'anno sono dovuto ricorrere quattro volte alla Polizia Postale: tre me le hanno trovate, rubate e riposte in luoghi impensati e impensabili, l'altra è sparita definitivamente.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è bloccata, come ti avevo già scritto nella pagina precedente:

Non ti rimane che telefonare al numero verde delle Poste 803160, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20.

L'assicurata, non è un gioco di parole, è in Italia il metodo meno sicuro di spedizione.

Solo quest'anno sono dovuto ricorrere quattro volte alla Polizia Postale: tre me le hanno trovate, rubate e riposte in luoghi impensati e impensabili, l'altra è sparita definitivamente.

In tutti i casi il plico che ti ho spedito è assicurato per euro 250, voglio vedere come andrà a finire la storia, richterian hai esperienze su rimborsi di plichi assicurati ???

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti i casi il plico che ti ho spedito è assicurato per euro 250, voglio vedere come andrà a finire la storia, richterian hai esperienze su rimborsi di plichi assicurati ???

Sarò sfortunato io ma a me i rimborsi non sono arrivati mai prima di tre mesi con un record di 16 mesi dopo 7 solleciti e due letterine di un amico avvocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa mi consigliate di fare? aspetto ancora qualche giorno e poi inizio a tempestare di telefonate il numero verde ?

No, comincia a telefonare SUBITO. Più tempo passa e più cresce il rischio che il "disguido" diventi furto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.